J543 [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Piccola domande veloce ragazzi: Quando l'amicizia comincia ad essere qualcosa di più? Non voglio anticipare niente sulla mia storia voglio solo sapere le opinioni altrui. Grazie:)
- NeX - [Élite] 408 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Quando il tuo pene entra in una vagina. Anonimo.92, giuseppe4 e vojvoda ha reagito a questo 3
Shaphoenix [Partecipante] 9 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ti accorgi se un amica ha interesse verso di te, nel momento in cui ti da segnali di interesse SESSUALE. Se cambia atteggiamento, è gelosa, o altro, non vuol dire nulla, anzi, potrebbero essere modi ti tenerti al guinzaglio. Se hai il dubbio, spingi sessualmente, e avrai la risposta! Ci sono Molte discussioni utili a riguardo.
Publius Ovidius [Lurker] 4 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 L'amicizia tra maschio e femmina è sempre una cosa complessa, spesso prima o poi uno si prende dell'altro..e questa è una questione NATURALE, c'è ben poco da fare
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Amicizia c'è quando uno dei due non interessa o non piace fisicamente all'altro... Uno dei due ha sempre un secondo intento, a volte può tenerlo latente per anni pur di non rovinare tutto.. Ma esiste.. Io ho una ottima amica... che appunto non mi piace fisicamente... Altrimenti sarei già andato a letto con lei. Come ti han detto l'unico modo è spingere un po dal punto di vista sessuale;)
Messaggi raccomandati