Acab [Partecipante] 335 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Mi è capitato tra le mani un volantino che reclamizza questo evento Sugar Daddy (women 18 - 35, men 40 - 60) speed dating event, which is planned for January 16th. Non so bene cosa sia un sugar daddy e lo scopo reale di questi speed dating. A occhio mi pare che il denaro sia la discriminante, ma non ne sono sicuro, per questo chiedo lumi a chi ne sa più di me o ha esperienza. Grazie
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) Ti consiglio di dare un'occhiata qui http://it.urbandictionary.com/define.php?term=sugar%20daddy "A man who provides money or other favors in exchange for sexual relations."Ovviamente stiamo parlando di uno slang, quelli del volantino possono interpretare il termine con un'accezione diversa. Modificato 6 Gennaio 2014 da leo4567
Double up [Partecipante] 26 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 ... non una buon ruolo direi
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 "A man who provides money or other favors in exchange for sexual relations." Ovviamente stiamo parlando di uno slang, quelli del volantino possono interpretare il termine con un'accezione diversa. in caso contrario sarebbe prostituzione.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 in teoria, più che alla prostituzione, il concetto dovrebbe avvicinarsi più a quello di una "sponsorship". se hai in mente di cercarti una mantenuta, potrebbe fare al caso tuo... poi, sai... tra il dire e il fare, c'è di mezzo quello che avevano in mente gli organizzatori
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 magari è come dici tu. anche se alla fine è una questione di termini più che di sostanza. io mi sono limitato alla definizione data da leo: "A man who provides money or other favors in exchange for sexual relations." che può essere letta: "A woman who provides sexual relations in exchange for money or other favors".
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 non per fare pubblicità, però tempo fa girava il link ad un relativo sito con dominio .it. Google ti sarà amico.
Double up [Partecipante] 26 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Ah adesso si chiama sponsorship ?
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) si. non mi veniva un termine migliore. del resto è quello che succede. lo stesso che nello sport. loro (gli sportivi) mettono in campo qualità atletiche e lo sponsor paga per essere rappresentato. Modificato 6 Gennaio 2014 da black mamba
Messaggi raccomandati