Vai al contenuto

Mi ha beccato.... 2 volte pure


sprev

Messaggi raccomandati

sprev

Ciao, per farvi capire il mio background :)

italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4084

voglio proporvi questo report quasi fallimentare in modo che qualcuno mi aiutasse ad afferrare tutte le dinamiche in gioco, verso la fine del game ho fatto di proposito mosse che forse non avrei fatto in altri game ma l'interazione con l'hb in questione è particolare nel senso che non mi ha mai fatto shit test particolari tranne uno forse.

Hb7.5 quasi-collega, aperta #closata e day1 ottenuto ad un caffe' del centro organizzato da lei.

Arriva pero' con un'amica hb6, ci presentiamo,scelgo dove sederci,rompo il ghiaccio con la routine migliori amiche, funziona bene cominciano a parlarmi di loro,hb6 è in oneitis ( dice lei.... ) con un tipo che oggi l'ha chiamata 'solo' 2 volte e lascia il cellulare sul tavolo, hb7.5 parla del suo ex che è finita ormai da tempo ma che cerca di farla ingelosire frequentando altre hb,dice di tenerci ancora molto, il loro rapporto è finito perchè erano assieme da troppo tempo, 'come si suol dire ci siamo messi assieme troppo presto' , hb7.5 ha 26 anni.

Sargio soprattutto l'amica,ottima reazione, fraternizziamo subito, hb7.5 è divertita dalla situazione e da come abbiamo stretto.

si fa soprattutto fluff-talk, andiamo in strada, al primo negozio in cui si fermano fingo un impegno ed ejecto subito con palese dispiacere di hb7.5,

e l'amica che commenta 'dai ha da fare non hai sentito'..... bene.

Fisso allo stesso pub per un day 2, stavolta si presenta sola e in ghingheri, mi riesce un ottimo EV, qualche pattern, parliamo di film e l'invito per il cinema, aveva gia' visto tutti i film in programmazione ' ma rivedrei volentieri xxxxxx(titolo film) ed anche xxxxxx che non hai visto mi è piaciuto molto ' nel mentre arrossisce visibilmente, ottimo kino, stavolta l'eject è forzato per un impegno reale (porc...).

E qui i primi casini, lascio passare un po' di giorni e la sua amica mi becca una sera con una hb7.5palestra ( altro mio game in corso ) mentre scherziamo e le faccio un po' di kino.

Alchè il venerdi alla richiesta di andare al cinema il giorno dopo,hb7.5 mi risponde che per lei va bene, ma che forse il suo ex deve parlarle, e che mi fa sapere lei se puo venire o meno, qui non ci sto le dico che ho bisogno di saperlo prima e di programmare la giornata e ci andremo un altro giorno.

E di nuovo il sabato un'altra sua amicahbsposata (tra l'altro amica comune ) mi becca al supermercato ( lontano 25 km ecchecca**) che sargiavo hb7bionda.

Non vedo piu' hb7.5 per una settimana, poi la chiamo e fisso una passeggiata, si presenta stavolta di nuovo con l'amicahb6,tra l'altro incazzatissima col suo tipo e con poca voglia di parlare, mi riduce un po' il frame, ma proprio hb7.5 si sforza di tenere alta la serata proponendo un gelato e qualcosa da bere, comunque pessimo risultato non combino molto....

Altra telefonata ma stavolta la risposta è molto diversa 'non so non credo di poter uscire, non ho molta voglia'.

Perso un po' anche in altri game forse faccio del push involontario, mi succede di incontrare diverse volte hb7.5 in compagnia e anche sola, ma ci salutiamo e facciamo al massimo conversazione spicciola.

Incontro anche hbamicasposata che inizia a parlarmi di hb7.5, non su mia richiesta, pare che fino a qualche mese fa fosse in oneitis per un tipo di un posto vicino, e che in questi giorni il tipo era tornato per lavoro, forse è presa ancora, è molto stressata ed esaurita pare....

Hbamicasposata mi fa anche qualche 'innocente' domandina su hb7.5palestra ( ahiaa).

La reincontro ad una cena con amici,presente anche amicahbsposata, mi siedo a 2 posti di distanza tra i miei amici, quando il fattore etilico diventa molto alto amicahbsposata comincia a raccontare di un presunto pretendente di hb7.5, dicendo che si sta fidanzando, bha, poi a fine serata rivolto ad un mio amico dice 'no prima scherzavo hb7.5 non è fidanzata' senza che le fosse stato chiesto. Non l'ho filata molto nemmeno questo giro, mi piaceva il vino :).

Viene per qualche giorno a lavorare alla mia sede, ha un piccolo incidente sul lavoro ( hb fortunata un po' sfigata questa eh ), riesco a condurre un'ottima discussione, si ride e si scherza e le propongo un uscita al cinema, mi pare indecisa propende per il si ma..... il giorno dopo è via di nuovo per motivi personali, la chiamo e ha il cell spento allora vado di sms, 'spettacolo delle 20.20 o 22.20?' mi risponde subito ma per email.... 'sprev stasera non mi va di andare al cinema', ok qui ringraziando IS scatta ormai sempre automatico il NEXT ma mi sono voluto togliere un sfizio e un occasione per sperimentare, le ho scritto qualcosa del tipo 'andiamo a bere qualcosa, stasera esci con me... o non vuoi uscire?' stavolta risponde subito 'il punto è che in questo periodo non ho voglia di uscire con nessuno, non ti offendere.ciao' mi ero gia preparato la risposta ( 'collage' preso non mi ricordo da dove che ha dato ottimi futti recitato a voce, riclato al volo e adattato, mannaggia avevo perse interesse ormai )

'potrebbe accadere che uno di questi giorni incontrandoci e scherzando un po' riveda la hb7.5 sorridente e senza pesi ( trance word che usa fino allo sfinimento quando si lagna... e lo fa spesso ) di tempo fa,ora che la conosco vorrei esserle amico,ci sono persone che sanno amare in modo speciale,come tu desideri che venga fatto,e coccolarla un po'.... ps.(stronzata che non ricordo bene ) . bhe si tentativo inverso di ljbf, non so che effetti avrebbe causato, mai usata prima a questi livelli del game, fatto sta che verso la mezzanotte del giorno stesso ricevo

'adesso è un periodo un po' cosi... spero le cose cambino.notte'.

la parte finale è totalmente fuori-frame rispetto al mio game precedente elloso', mi piaceva vedere che effetto avrebbe avuto, ho cercato di ridurre al minimo le considerazioni troppo soggettive,aggiungo solo che a livello caratteriale l'hb7.5 è molto instabile, facile da dominare a livello verbale,non ribatte mai anche quando sa di avere ragione, si arrende facilmente davanti ai problemi e con autostima medio-bassa, ma ritiene di essere abbastanza piacente a livello fisico,credo che abbia avuto qualche problema di stress quando è finita col ragazzo.

avrei molte domande per i piu' esperti, ljbf rischioso certo e masochista, di sicuro avran parlato tra di loro le hb, il messaggio notturno è da leggere in termini di problemi personali o scritto per generare confusione. Quanto ha influito l'avermi visto sargiare altre hb in termini positivi o negativi.

in generale che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

:ehm: :ehm: :ehm: non ho kapito nulla di quello che hai scritto:confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
le ho scritto qualcosa del tipo 'andiamo a bere qualcosa, stasera esci con me... o non vuoi uscire?'

Faccio un appunto di tipo "tecnico" prendendo spunto da questa cosa che hai scritto.

Quando si fa una domanda in cui c'e' un aut aut (esempio: ti piace A o B?), la possibilita' B e' quella che piu' resta impressa e sara' sicuramente la risposta verso cui, irrazionalmente ed istintivamente, ci spingeremo.

Coi bambini piccoli c'e' un 99% di certezza che risponderanno secondo questo schema.

Per questo, venendo al tuo esempio, sarebbe stato piu' corretto porre la domanda in questo modo: "andiamo a bere qualcosa, stasera resti a casa oppure vuoi uscire con me?"

Questa cosa e' potentissima soprattutto nella fase verbale, specie se alla prima opzione di scelta si da' un tono di voce come a sminuire l'opzione e alla seconda (quella che vogliamo sia scela) un tono piu' deciso, quasi di comando con parole scandite lentamente e chiaramente.

C'avete mai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Milton Erickson un grande ipnoteraupeuta,maestro della comunicazione indiretta,è un Doppio legame che rientra in uno dei tanti modelli ipnotici studiati ed utilizati da lui ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...