Vai al contenuto

ma gli uomini credono veramente alle migliori amiche?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

dico uomini perchè parlo di ragazzi sui trent'anni,

spesso mi capita di sentire o uscire con ragazzi che pure mentre sono all'appuntamento con te si mettono a tessere le lodi delle "famose amiche" (che fare in questi casi?)

... hanno rapporti con queste ragazze che sono molto stretti, escono anche da soli, sia per il cinema, sia per aperitivi ecc e si trovano bacheche di fb semi intasate di post e tag della ragazza in questione

mi chiedo se veramente non si rendano conto che non si tratta di amicizia e che sotto c'è qualcos'altro, almeno nel 90 per cento dei casi.

Poi passa del tempo e vedi che quella era la migliore amica diventa la ragazza, perchè "fatalità" una sera "è scattato qualcosa di più"...

"lei veniva sempre a cena da me e a guardare un film e poi una sera è successo che siamo finiti a letto"

ma dai?! :fool:

"ma lei non mi piaceva he..."

ho visto scene epiche in cui la "migliore amica" di turno si incavola con l'amico perchè magari lo vede provarci con una tipa in un locale... oppure sentire che la tipa in questione da delle troie a tutte le ragazze a cui lui mostra un pochino di interesse (un classico). Eppure i ragazzi se ne escono con frasi del tipo "lo fa per il mio bene" "mi vuole proteggere" "è gelosa della nostra amicizia" ecc...

Non so, mi sembrano rapporti un pochino adolescenziali questi, o cmq molto ipocriti...

Personalmente non ho rapporti con uomini così stretti, perchè percepisco che se uno comincia a chiederti di uscire da solo, ti scrive di continuo, ti chiama ecc ha un interesse che va oltre l'amicizia... sono cose che hanno durata breve ecco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

1) è una cozza da usare come pivot
2) è una figa che nn ti attizza da usare come pivot

3) è la migliore amica del mio pene

Avere trent'anni non ti da la qualifica di Uomo, un saluto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Boh non saprei.

Ho qualche amica femmina anche io e la metà di loro me l'ha ALMENO preso in bocca.

Un paio di anni fa poi sono stato un cassonetto e guarda caso avevano bisogno proprio di una cassonettata. Perchè negargliela?

E' ovvio che poi il rapporto si fa più stretto.

Non per questo sono finito in LTR con loro, ma devo ammettere che a quelle con le quali ho fatto il bis o il tris ogni tanto le chiamo così...per sapere come stanno...davvero senza secondi fini in segno di gratitudine.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Sono fidanzate. Bene. Servono x darti consigli a 360 gradi.

Sono single...i casi sono vari.

Amiche virtuali non servono a una mazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

è umano avere a cuore le persone, maschi o femmine che siano. E' umano avere a cuore persone a cui lo hai messo in bocca, e sinceramente quelle fidanzate lo prendono spesso ancora più volentieri.

Ah ma questa è la sezione over 30, torno nelle sezioni dedicate a noi bambini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Boh non saprei.

Ho qualche amica femmina anche io e la metà di loro me l'ha ALMENO preso in bocca.

Un paio di anni fa poi sono stato un cassonetto e guarda caso avevano bisogno proprio di una cassonettata. Perchè negargliela?

E' ovvio che poi il rapporto si fa più stretto.

Non per questo sono finito in LTR con loro, ma devo ammettere che a quelle con le quali ho fatto il bis o il tris ogni tanto le chiamo così...per sapere come stanno...davvero senza secondi fini in segno di gratitudine.

insomma mi confermi quel che pensavo :/

io mi trovo a disagio quando sento parlare di questi rapporti stretti da parte di un tipo che mi invita fuori,

"ieri ho fatto aperitivo con una mia amica", "domani cinema con la mia amica", "é una persona straordinaria, mi diverto un sacco con lei"....

insomma... io queste frasi le ho sentite uscire dalla bocca di un solo uomo ad un appuntamento...

mi sono risultate "stonate", non so come spiegarlo meglio. ho pensato "ci è o ci fa?"

poi vai sulla sua pagina di fb e vedi una tipa che lo tagga in ogni dove e continua a scrivergli, ovviamente si tratta della simpaticona di cui parlava all'appuntamento.

a parte un discorso di orgoglio femminile, mi pare anche buon senso mentre stai uscendo le prime volte con una ragazza non parlare così di altre ragazze...

però sottolinearlo sarebbe un errore magari, maglio fare finta di nulla forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

è umano avere a cuore le persone, maschi o femmine che siano. E' umano avere a cuore persone a cui lo hai messo in bocca, e sinceramente quelle fidanzate lo prendono spesso ancora più volentieri.

Ah ma questa è la sezione over 30, torno nelle sezioni dedicate a noi bambini

non sapevo dove postarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma mi confermi quel che pensavo :/

io mi trovo a disagio quando sento parlare di questi rapporti stretti da parte di un tipo che mi invita fuori,

"ieri ho fatto aperitivo con una mia amica", "domani cinema con la mia amica", "é una persona straordinaria, mi diverto un sacco con lei"....

insomma... io queste frasi le ho sentite uscire dalla bocca di un solo uomo ad un appuntamento...

mi sono risultate "stonate", non so come spiegarlo meglio. ho pensato "ci è o ci fa?"

poi vai sulla sua pagina di fb e vedi una tipa che lo tagga in ogni dove e continua a scrivergli, ovviamente si tratta della simpaticona di cui parlava all'appuntamento.

a parte un discorso di orgoglio femminile, mi pare anche buon senso mentre stai uscendo le prime volte con una ragazza non parlare così di altre ragazze...

però sottolinearlo sarebbe un errore magari, maglio fare finta di nulla forse?

Dipende, se l'appuntamento è andato bene magari dagli una possibilità e allo stesso tempo cerca di capire il loro rapporto altrimenti dagli il picche.

L'unica amicizia uomo donna che posso pensare è quando si conoscono dalla nascita ma succede poche volte

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

in parte condivido quello che dici, in parte a volte la ragazza di turno cela dietro l'amicizia una richiesta di attenzioni. Da qui a anche solo finirci a letto, la storia è lunga. Dal letto ad una relazione, ancora di più.

Anche se mi pare di capire tu parli di ragazze single, mentre io parlo di ragazze in una qualche relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

insomma mi confermi quel che pensavo :/

io mi trovo a disagio quando sento parlare di questi rapporti stretti da parte di un tipo che mi invita fuori,

"ieri ho fatto aperitivo con una mia amica", "domani cinema con la mia amica", "é una persona straordinaria, mi diverto un sacco con lei"....

insomma... io queste frasi le ho sentite uscire dalla bocca di un solo uomo ad un appuntamento...

mi sono risultate "stonate", non so come spiegarlo meglio. ho pensato "ci è o ci fa?"

poi vai sulla sua pagina di fb e vedi una tipa che lo tagga in ogni dove e continua a scrivergli, ovviamente si tratta della simpaticona di cui parlava all'appuntamento.

a parte un discorso di orgoglio femminile, mi pare anche buon senso mentre stai uscendo le prime volte con una ragazza non parlare così di altre ragazze...

però sottolinearlo sarebbe un errore magari, maglio fare finta di nulla forse?

Ecco, se senti che "stona" quando ti parla di loro sicuramente il tizio in questione perde valore ai tuoi occhi.

Se invece senti che ne parla in maniera naturale, per un discorso di preselezione femminile invece, lo valuterai positivamente.

Ti consiglio di non sottolineare questa cosa perchè se dai l'impressione che le altre non ti diano fastidio allora con molta probabilità acquisterai subito valore agli occhi dell'uomo di turno e si arraperà parecchio perchè intravede la remota possibilità non avere tra i piedi una ragazza (tu) che gli rompe le palle in continuazione con scenate tipicamente femminili.

Se lavori su te stessa e ti poni bene non è da escludere che tu passi in primo piano rispetto alle altre.

E' un gioco al massacro, ma è così.

Modificato da Smashed
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...