Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 l'amicizia uomo-donna non esiste, non quella vera. La vera amicizia uomo-donna ha sempre in sè qualcosa di fisico, di sensuale... di eccitante. Madre Natura ha deciso così, non io. Quando io sono arrivato era già tutto così. Tutto il resto, perdonami, sono solo vuote illusioni di maschio: sono sicuro che tu sia in buona fede, ma quelli che ci hai descritto sono semplicemente dei viscidi afc che fingono di essere amici asessuati per provarci. Sì, tu non hai un indole da inzerbinatrice e sei sinceramente dispiaciuta per loro, il mio è un ragionamento da insensibile. Certo potresti buttarli nel cesso, per il loro bene, ma saresti comunque divorata dai sensi di colpa e privata di certe amicizie a cui sinceramente tieni. E poi andiamo... i complimenti fan sempre piacere! Anche quelli degli invertebr... ehm volevo dire, dei maschi amici. Io ti suggerisco di non porti il problema.. come qualcuno ha detto: son problemi loro. Ci sbatteranno e risbatteranno la testa e, se sopravviveranno, diventeranno certamente più saggi... altrimenti......... beh, la vita è un gioco molto duro. Ma magari mi sbaglio, non sono tutti così. Magari uno di quelli lì ti usa come pivot, che tu sia cozza o figa. Ti "usa" in senso buono, poichè non esclude che quella persona tenga a te. Io di pivot ne ho due, ma non posso certo dire che non provo per loro un sincero affetto. Ma il nostro legame è comunque "sessuale" e di contatto fisico ce n'è eccome è tutta questione di reciproco rispetto. Ma se si parla di Amicizia con la a maiuscola.. beh mi vanno bene i miei cari amici maschi. Nulla di personale eh ma voi avete le poppe e tutto il resto: sarebbe uno spreco e io sono contro gli sprechi, per la salute del pianeta. ^X^, Dee e Percival ha reagito a questo 3
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 l'amicizia uomo-donna non esiste, non quella vera. La vera amicizia uomo-donna ha sempre in sè qualcosa di fisico, di sensuale... di eccitante. Madre Natura ha deciso così, non io. Quando io sono arrivato era già tutto così. Tutto il resto, perdonami, sono solo vuote illusioni di maschio: sono sicuro che tu sia in buona fede, ma quelli che ci hai descritto sono semplicemente dei viscidi afc che fingono di essere amici asessuati per provarci. Sì, tu non hai un indole da inzerbinatrice e sei sinceramente dispiaciuta per loro, il mio è un ragionamento da insensibile. Certo potresti buttarli nel cesso, per il loro bene, ma saresti comunque divorata dai sensi di colpa e privata di certe amicizie a cui sinceramente tieni. E poi andiamo... i complimenti fan sempre piacere! Anche quelli degli invertebr... ehm volevo dire, dei maschi amici. Io ti suggerisco di non porti il problema.. come qualcuno ha detto: son problemi loro. Ci sbatteranno e risbatteranno la testa e, se sopravviveranno, diventeranno certamente più saggi... altrimenti......... beh, la vita è un gioco molto duro. Ma magari mi sbaglio, non sono tutti così. Magari uno di quelli lì ti usa come pivot, che tu sia cozza o figa. Ti "usa" in senso buono, poichè non esclude che quella persona tenga a te. Io di pivot ne ho due, ma non posso certo dire che non provo per loro un sincero affetto. Ma il nostro legame è comunque "sessuale" e di contatto fisico ce n'è eccome è tutta questione di reciproco rispetto. Ma se si parla di Amicizia con la a maiuscola.. beh mi vanno bene i miei cari amici maschi. Nulla di personale eh ma voi avete le poppe e tutto il resto: sarebbe uno spreco e io sono contro gli sprechi, per la salute del pianeta. Infatti tu hai descritto bene ciò che è il concetto di amicizia uomo donna, per un uomo. Ed io sono d'accordo... Il problema sarebbe quello di capire fino a quando questa cosa sia consapevole o cmq capire perchè un ragazzo si sente offeso se gli viene "toccata" la migliore amica o cmq se la ragazza con cui è in rtl si lamenta di alcune presenze incombenti. è lì che sta l'ipocrisia... tempo fa esco con un tizio che già conoscevo e mi dice che nel tempo in cui non ci siamo visti è stato con quella che ai tempi era la sua amica del cuore (uscite assieme, cinema, film a casa ecc), un giorno fatalmente il film si è trasformato in una scopata e da lì è cominciata una relazione. questa tizia ai tempi dell'amicizia era super gelosa, lo teneva sott'occhio, se lo abbracciava e spupazzava davanti agli altri, gli si sedeva in braccio alle cene e odiava dal profondo tutte le ragazze che a lui piacevano---- tutti si erano accorti della stranezza. L'unico che pareva veramente credere che le attenzioni di lei fossero normali e da amica era lui. Ma vedevi che era sincero, è questa la cosa spiazzante. Poi vabbè magari è un caso raro questo, però mette dei dubbi.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 io credo che queste amicizie esistano veramente, il mio miglior amico infatti da 12 anni è un uomo, ci vogliamo un gran bene e facciamo tutto insieme, né io né lui abbiamo nessun interesse l'uno per l'altro, in quanto abbiamo altri partner ciò non toglie che condividiamo modo di vedere la vita, valori, interessi e coltiviamo sport e passioni insieme.... Di sicuro alla sua LTR non sono simpatica ma se ognuno non vuole espandersi in ruoli che non gli competono non vedo grandi problemi, forse quelle che nomini tu sono le "false amicizie" ma alla nostra età è un po' meschino e ridicolo......difficile ....trovarne per me .....oppure il tizio assatanato che si spaccia per amico .....ma daiiii.......che mezzcci... inconsueto ha reagito a questo 1
Teoph [Élite] 67 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Per me si tratta di problemi di definizione; il concetto di amicizia non è ben definito. Per te, lalucebianca, l'amicizia è un rapporto di affinità cui manca una componente sessuale. Sbaglio? Io invece non credo possibile un rapporto tra due persone avulso dalla sessualità, perchè siamo noi stessi ad essere sessuati. Tra due amici (di uguale o diverso sesso) vi è sempre uno scambio di energie, nelle varie forme e magnitudo, sessuali, l'espressione del nostro essere maschi e femmine. mind e Il Lupo ha reagito a questo 2
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ho tre persone che reputo "i migliori amici" e tra questi una è donna. Siamo usciti spesso da soli a bere qualcosa, in piscina, sono andato a casa sua per una birra e parlare un po', ci conosciamo da oltre 10 anni, e siamo entrambi sui 30. Ti assicuro però che mai mi è passato per la testa di andare oltre a tutto questo. Logicamente non sono nella sua testa quindi non ti posso dire da parte sua se sia stato lo stesso. L'unica cosa di cui sono consapevole è che lei non è il mio tipo di donna, in nessun caso, nemmeno se mostrasse un interesse verso di me, nemmeno per una volta e via. Sicuramente non posso immaginare un rapporto così stretto con un altra ragazza che magari mi piace fisicamente. In quel caso, per quel che mi riguarda, l'amicizia sarebbe una scusa per raggiungere altro.
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Bisogna considerare il dualismo natura/cultura. La nostra cultura (un prodotto razionale) ci dice che uomo e donna devono essere amici, la natura (la nostra parte istintiva) ci dice che se tu sei desiderabile e te ne vai pper strada spargendo la tua charis io devo ingropparti. Quindi, in un gruppo, se un maschio si avvicina alla mia femmina, io (ragionando sempre in termine naturalistici) mi devo confrontare con lui (e probabilmente creparlo di botte o essere crepato di botte da lui). QUesto in cosa si traduce, se mescoliamo il nostro vero io naturale con ciò che la società ci impone fin da bambini? Che la femmina dalla quale sono segretamente attratto è la mia migliore amica e che quando qualcosa (qualcuno) me la tocca reagisco come una checca isterica, pur non avendo alcun diritto d farlo. Per la femmina il discorso non è poi tanto diverso, quando, più o meno inconsapevolmente, seleziona il maschio. Una mia "amica" è andata via d qui da 10 minuti e direi che di contatto ce ne è stato, non vuol dire che non ci sia sincero affetto. E non parlo di una scopamica, parlo di un rapporto privato di quel velo di ipocrisia che solitamente cinge il rapporto uomo donna amichetti del cuore. Chi ti parla di sta menata dell'amicizia a mio umile giudizio mente (senza realmente volerlo, intendiamoci) a te e, peggio ancora, mente a sè stesso. Anche io l'ho fatto eh. Poi con gli anni, con i pali, le esperienze... uno capisce. Quando l'"amicizia" uomo-donna diventa troppo simile a quella uomo/uomo o donna/donna vuol dire sempre che uno dei due (probabilmente l'uomo) si sta reprimendo. Castrando spiritualmente. Reprimere i propri istinti significa morire lenntamente, e noi aneliamo alla vita eterna. E soprattutto i veri Uomini amano essere sfacciati quanto onesti. Io non nascondo le mie pulsioni, perchè commetterei un atto di profonda disonestà verso la persona che ho davanti. Abbasso l'ipocrisia degli amici. Basta masturbarsi mentalmente con questi schemi artificiosi, mentre a nostra vita corre via inesorabile. E basta avere paura di finire a fare sesso con uno/a che consideri, consideravi, o pensavi di considerare amico/amica. Siamo animali, ci piaccia o non ci piaccia. Anche quando avremo conquistato miriadi di gaassie e resi abitabili miliardi di pianeti, quando ci muoveremo sulle navicelle e sfideremo l'immortalità... saremo sempre gli animali, dotati di un istinto vecchio di milioni di anni che sempre prevarrà sulla ragione.. o,in alternativa, ci distruggerà lentamente. Friulano80, mind e MagniFico ha reagito a questo 3
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Io ho poco più di 30 anni e ho una carissima amica con cui condivido tutto: uscite a 2, cene a 2, aperitivi a 2, inviti a casa sua ma non ci scopo.Ne scopo altre.Sai... Il problema cara lucebianca è uno e uno solo: hai a che fare solo con zerbini/schiavi/afc (putroppo il 90% dei disperati italici) chiamali come ti pare....Che cazzo è sta roba??? mi chiede di uscire soli mi chiama mi sta addosso mi tagga in mille post su fb mi hanno esplicitato tutti che ci starebbero con me. soprattutto dopo continue dichiarazioni l'unica volta che siamo usciti io e lui o cmq anche dopo uscite di gruppo, inizia a scrivermi messaggi a pioggia di complimenti... sulle mia doti estetiche e interiori, vere e proprie dichiarazioni fiume Schifoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se io fossi un tuo conoscente e decidessi di volerti scopare (e dico io ma ci metto in mezzo il 50% delle persone che frequentano IS), manco ti accorgeresti che ci stiamo provando (perchè SICURAMENTE non facciamo come i tuoi cagnolini), e in men che non si dica saresti sotto le lenzuola travolta da un turbinio di emozioni positive e stimolanti.Ma nooooooooooooooo!!! Tu certe cose non le fai, vero?Ho letto qualche tuo post e purtroppo devo ammettere che sei la classica donna italiana piena di paranoie e problemi. Non è un'offesa nei tuoi confronti ma ti percepisco come pesante e attaccata ad una realtà che tanto reale non è.E questa tua frase la dice lunga: ma prova a dire o a far capire ad un uomo che stai cercando una storia seria, scapperà a gambe levate! non proverà nemmeno a conoscerti, spesso. E' ovvio che scappano a gambe levate! Cioè fammi capire: tu esci con un ragazzo che reputi interessante, non ci hai ancora scopato, manco lo conosci sotto quel punto di vista (magari ha l'uccello di 2 cm) però tu già sai che vuoi una ltr? Perchè sei tu l'unico soggetto decisionale tra i due per iniziare una ltr? Magari scopi pure male... E quindi dimmi per quale motivo un uomo vorrebbe una ltr con te se prima non ti ha assaggiato?Un LTR si costruisce dopo: aver scopato un sacco, aver condiviso emozioni, tempo, gioie, progetti e, naturalmente, dopo aver scopato un sacco.Il sesso è il punto di partenza su cui costruire una ltr.Che ti piaccia o non ti piaccia la realtà per noi uomini è questa, altrimenti continua pure con i tuoi schiavi ben disposti ad aspettare e a "corteggiarti"... Ma vedo che nessuno di loro ti fa bagnare le mutandine.Il ragazzo che ti piace ha un'amica e/o trombamica? Scopalo come se non ci fosse un domani, fatti fare le "peggio cose" e vedrai che diventerai la sua prima scelta! Ma cosa dico... Poi se fai le porcaggini con lui verrai additata come troia... Andreas, ^X^, Dee e 4 altri ha reagito a questo 7
Mammamia [Partecipante] 12 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ho migliori amiche fintanto che almeno uno dei due è impegnato e lei non sia proprio scorfana, in caso contrario ci finisco sempre a letto lalucebianca ha reagito a questo 1
Stefa91 [Partecipante] 53 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Io credo nella migliore amica in due casi: lei è un cesso assurdo oppure fino a che ho di meglio per le mani. In confronto un amica è facile da prendere: è una persona che ti stima, prova aaffettoed empatia per te, e sopratutto ti giudica almeno decente fisicamente (le donne difficilmente vanno serenamente in giro con chi vergognano di mostrare). Io personalmente sono appena uscito da una relazione di cui vivo ancora gli strascichi ( la mia storia è nella posta del cuore) e mi sono subito fatto consolare dalla mia amica di sempre di cui lei era gelosissima. E la cosa piu bella è che lo scoglio principale in qst tipo di rapporti spesso sono paranoie cce non esistono una tua amica è qualcuno xhe gia ti approva e che quindi hai gia in parte conquistato. L importante è affrontare la cosa con civilta e mettendo in piano le cose ma questo è un altro discorso. lalucebianca e Friulano80 ha reagito a questo 2
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Faccio un sunto sul mio breve vissuto... togliendo l'ipocrisia di chi si finge amico per arrivare all'organo tra le gambe, l'amicizia in quanto sentimento angelico e asessuato esiste solo in queste condizioni:Io non ti interesso Tu non mi interessi Parliamo bene insieme e ci consigliamo per il meglio per risolvere le nostre sfighe sentimentali perchè ognuno dei due vorrebbe che l'altro stesse bene.In questo caso può esistere la migliore amica e il migliore amico in tutti gli altri casi è politica/tattica/seduzione e quindi si sta parlando di altro e sicuramente non di amicizia. Ovvio in rari casi succede che quando uno/a ne ha le palle piene della persona che insegue e che non sa che cazzo/figa vuole si accorge della persona che ha accanto da tanto tempo, ma non era premeditato, in tutti gli altri casi l'amicizia è vera come l'innocenza di berlusconi.
Messaggi raccomandati