Vai al contenuto

Periodo di decisioni e di indecisioni


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Per me il 2013 e' stato un anno importante. Sono andato ad abitare da solo, ho conosciuto una ragazza che vive lontanissimo da me e che mi piace molto.

Ho scoperto la libertà di non avere orari, di fare e di uscire con chi mi pare e di non dover rendere conto a nessuno.

Ora però ho 36 anni, questa ragazza sarebbe disposta a venire a vivere con me almeno per 3 mesi (il tempo massimo attualmente per il visto).

A volte mi sento solo e la vorrei qui con me, ma poi dovrei mantenerla, dovrei limitare le uscite con gli amici e le avventure. Ho già avuto fidanzate e sono un tipo fedele.

Non so che fare...ho voglia di lei ma si sta così bene da soli !

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Insomma, botte piena e moglie ubriaca:))

Per curiosità, a chi dovevi rendere conto prima di essere andato ad abitare da solo? Visto che hai 36 anni la risposta non è scontata...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Insomma, botte piena e moglie ubriaca:))

Per curiosità, a chi dovevi rendere conto prima di essere andato ad abitare da solo? Visto che hai 36 anni la risposta non è scontata...

alle mie ex.....genitori...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non credo che una ragazza possa essere equiparata ad un animale da compagnia...

Quanto sei disposto a prenderti cura di lei? Pronto a prenderti la responsabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Io ho sempre dato tutto me stesso per la persona che amavo. A lei starei vicino mi sono molto affezionato a lei. E' che adesso sto bene anche così ...ho i momenti di solitudine ma poi esco e mi diverto. Lei non potrei lasciarla sola, non sa la lingua e qui non avrebbe amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io ho sempre dato tutto me stesso per la persona che amavo. A lei starei vicino mi sono molto affezionato a lei. E' che adesso sto bene anche così ...ho i momenti di solitudine ma poi esco e mi diverto. Lei non potrei lasciarla sola, non sa la lingua e qui non avrebbe amiche...

continui a parlare di lei come se fosse un cagnolino...

fammi capire, qual'è la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...