Pulpito [Banned] 180 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 ciao ragazzi, allora avrei una questione abbastanza spinosa che mi sta stressando e dato che non è la prima volta che mi capita con un ragazzo vorrei dei consigli per migliorare da questo punto di vista (se possibile!). allora vi chiedo di prendere per buone le informazioni che vi fornisco es. sull'aspetto fisico senza iniziare a dire eh ma tu pensi che sia così ma in realtà non è così etc...per il semplice motivo che prendo quello che mi sta accadendo ora ma come insegnamento più generale anche per situazioni passate con altre persone che non sono il ragazzo di adesso. la mia situazione diventa disastrosa quando si passa dalla fase corteggiamento a quella LTR. questo è il problema da risolvere per me. conosco un ragazzo inizia una fase di grande affiatamento mentale: molta simpatia reciproca, dialoghi, risate, lunghe telefonate etc. immediatamente l'uomo di turno inizia a corteggiarmi chiedendomi un appuntamento in piena regola. all'inizio lo faccio un po' sudare e dopo poco accetto. le prime uscite sono di solito molto belle. grandi complimenti suoi, lusinghe, cene etc e tutto quello che voi uomini fate per portarvi a letto una donna. insomma un corteggiamento che però non è solo un provarci ma anche un iniziare SPONTANEO dal parte del ragazzo a fare progetti di inizio di storia con me perché di solito mi definiscono "brava ragazza" ( e lo sono davvero). mi dicono che sono molto dolce, molto seria, simpatica, intelligente, bella etc. e fanno di tutto all'INIZIO per portarmi a letto nel più breve tempo possibile e mettersi con me quando inizia la frequentazione vera e propria con sesso e tutto il resto l'uomo è ancora interessato, continua a cercarmi, chiamarmi, divertirsi con me però non arriva MAI ad attaccarsi e innamorarsi veramente di me. infatti mi sono sempre successe 2 cose: o dopo un po' lui si rimangia quello che aveva detto prima di volere una storia con me e dice che vuole stare libero, che devo "trovarmi uno bravo" etc. oppure inizia una storia e relazione anche lunga con me senza mai coinvolgersi davvero. ad esempio sono stata 3 anni con un ragazzo che ha fatto davvero di tutto per mettersi con me, ci siamo messi insieme, vacanze insieme, we sempre insieme, cene e tutto quello che fa una coppia consolidata però non si è mai preso veramente. e ogni giorno che passava anziché vederlo attaccarsi sempre di più si distaccava sempre di più. fino a tradirmi e lasciarmi. e qui arriviamo all'altro punto: le altre donne. all'inizio "sbaraglio" la concorrenza. ad esempio un mio ex ha smesso di fare il cretino con le altre conosciuto me oppure il tipo di adesso ha tradito la sua ex con me, poi lei lo ha lasciato e lui è venuto da me. solo che questa cosa dura pochissimo. infatti quando inizia la storia vera e propria il ragazzo anziché attaccarsi a me si stufa, mi da per scontata, mi trova difetti caratteriali e fisici ma io sono sempre la stessa! e inizia o a tradirmi come il mio ex che poi mi ha lasciata (e ora sta con un'altra bruttina ed è fedelissimo) oppure come il tipo attuale che all'inzio diceva di volere una storia super seria con me, faceva il geloso etc. e poi una volta che anche io mi sono presa ha iniziato a criticarmi, a dire che potevamo essere solo scopamici, che lui vuole divertirsi e ci prova con tutte quelle carine che gli capitano a tiro. e lui in passato invece era super fedele e faceva storie serie con le sue ex. insomma mi metto con ragazzi che vogliono storie serie con tutte le altre ma non con me. ora mi sto preoccupando perché capisco che se mi capita con tutti i ragazzi la stessa cosa vuol dire che iol problema è mio. cosa posso fare? avete mai avuto questa situazione con una donna? cosa potrei fare? se avete bisogno di ulteriori informazioni chiedete pure.
Stefa91 [Partecipante] 53 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Il problema non è il problema ma il tuo atteggiamento rispetto ad esso. Mi spiego meglio esiste una legge su cui si basa il mercato: ciò che è difficile da ottenere è cio che si desidera di più. Per cui cosa fare? Innanzitutto tieni sempre presente e lo devi fare a livello emotivo e non razionale che prima o poi finirà, tu soffrirai lui o tu vi troverete un altra/o ecc ecc. Cio ovviamente disintegra il tuo romantico ed esclusivo concetto di rapporto di coppia e tutta qquela che è la visione dell amore. Ma è cosi, con cio non dico che l amore non esiste che uno non puo sposarsi oppure pensare di costruire una vita con una persona. Ma diciamo che prima di aspettarti che un uomo si impegni seriamente con te dovrai far arrivare l interesse a un livello alto cosa che fai e stare attenta a tenerlo alto. Divertiti per cui, esci con le tue amiche, segnati a un corso di cucina, insomma vivi la tua vita e non porti a lui come gia conquistata. L uomo se innamorato ama conquistare la donna onni giorno (ovviamente se poi lei ricambia) nella stessa misura in cui a voi piace essere il centro del nostro mondo. Per cui: lui ti dice che ti vede comw scopamica? Fa apprezAmenti anche velati su altri uomini, lui si allontana? Prima o poi vorra scopare con te...ti chiamera ti vorra portare fuori, bene! Tienilo in sospeso per tutto il pomeriggio e poi digli che sei a cena con un amica. In questo modo otterrai due risultati il primo è che alzerai il tuo prezzo, il secondo è che aaumenteri la tensione sessuale tra di voi. Ora lui reagira in due modi a secobda del tipo di persona è: nel caso uno gioca a fare lo stronzo e allora alle prime avvisaglie iniziera a scodinzolare, nel secondo caso ha strutture mentali forti e allora ti mettera alla prova: ti chiamera di meno diventerà sfuggente ecc: non cedere!. Probabilmente in quest ultimo caso nel periodo di tempo in cui passera dal pensare "non ho bisogno di questa stronza" a quello in cui penserà "cazzo deve essere mia assolutamente" si farà qualche scopata con qualcuno ma se è veramente attratto da te ( e li dipende quanto sei brava tu) dentro di se ti vorra sino a iimpazzire. Ah un ultima cosa, nel fare tutte queste cose non fargli mai capire che fai cio per il fine di farlo legare e che quindi è uno stratagemma, ricorri a questa tecnica periodicamente nella relazione (almeno ai primi tempi) per tenere vivo l interesse. Quando poi lo avrai cambiato penserai che finalmente hai abbattuto tutte le sue barriere e che puoi goderti l amore della tua vita ma...sorpresa!! A quel punto saprai che non ti interessa piu! E lo butterai come una scarpa vecchia. Ma vabbe qst è il corso naturale delle cose!! Facci sapere come va Pulpito, cosimo e Lyon ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati