Vai al contenuto

2014 look challenge


Lucmaz92

Messaggi raccomandati

Lucmaz92

Ciao ragazzi, con l'avvento del nuovo anno ho fatto un po di piazza pulita ai miei vecchi vestiti e sto cercando di farmi un guardaroba piu serio, non sono mai stato bravo ad abinare colori e scarpe ecc...e vorrei dei vostri consigli per costruire insieme un guardaroba completo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

La prima e la sesta mi piacciono. Mirerei a comprare, fossi in te, un modello di scarpe un pò meno casual. ( chessò polacchine, o anche quei stivaletti elasticizzati senza lacci facilmente indossabili, perdona ma non ricordo ora come si chiamano )

Non mi piacciono invece per niente gl'ultimi due outfit. Troppo da ragazzino.

Il maglioncino (viola chiaro ? ) a me non piace, ma forse son gusti. Al massimo lo cambierei con un maglioncino blu, stesso colore della giacca.

Stai meglio con la camicia dentro i pantaloni. E...mai provato ad usare le lenti a contatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Tutte eccezionali! Tranne la 3, la 4 e la 5... IMHO i colori sul rosa / lilla non ti donano.

10 e lode la foto con la camicia blu scuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Stai bene nella prima e nella settima foto, quindi anche seconda e sesta (la giacca chiusa non mi piace).

Link al commento
Condividi su altri siti

saen

1 e e 7 ok

6 devi sbottonare l'ultimo bottone sotto non va mai abbottonato

ultima inguardabile

il maglioncino viola non è molto di mio gusto

come ti hanno già consigliato comprerei delle scarpe e poi comprerei qualcosa anche di un pò più giovanile io ti vedrei con una giacchetta di pelle e magari anche dei blazer carini poi adesso con i saldi puoi comprare bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle taglie! le giacche ti vanno o larghe o strette. la blu tira, le altre andrebbero riprese sui fianchi.

io salvo gli scarponi della prima foto. potresti costruirci sopra un look aggressivo, ma equilibrato. un po' come girare in centro con il defender ancora infangato.

cravatta: o l'annodi bene o niente.

comincia col dire qual è il tuo preferito e perchè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guns N' Zeppelin

Il look riuscito meglio , è senza dubbio il primo , gli altri non sono del tutto sbagliati , ma non li trovo nemmeno esaltanti . Come detto dagli altri , non trascurare la scelta delle scarpe adatte , che anche se non sembra giocano un ruolo decisivo

Modificato da Guns N' Zeppelin
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la terza foto dove indossi il maglione fucsia non si abbina ne con la giacca e ne con i pantaloni.

Piuttosto con un paio di jeans scuri e senza giacca.

Gli abbinamenti migliori nella settima foto.

Nella nona..bhe,la camicia sopra io non ce la vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Alcune taglie sono sbagliate.

Cambia montatura agli occhiali (anzi io ti consiglio le lenti)

Cambia scarpe

Cambia taglio di capelli.

Felpa e camicia no

Maglioncino e giacca di solito lo sconsiglio.

Quel maglioncino fucsia va bene SOLO in primavera estate e SOLO messo sulle spalle con un bel chino e mocassino. :D

Salvo 1-2 -7-8

Ovviamente è un mio parere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...