Vai al contenuto

[Opener] bilbo mesh


bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ragazzi forse vi sto' x scrivere un mucchio di caxxate.. :ehm: cmq sia ci ho pensato a lungo e il discorso non dovrebbe fare una piega..

per prima cosa serve assolutamente un Wing...

Bilbo :Potrei avere un parere femminile ?

HB : Certo dimmi...

Bilbo : il MIO RAGAZZO dice che starei meglio con le mesh...te cosa ne pensi?

HB : :look: :cool: bla bla bla bla bla bla

ragazzi forse è una caxxata ma ho bisogno di testarla...mi sembra parecchio valida...passando per gay si abbasserebbero le sue difese del 900%....gia' il blond hair funge bene sulla stragrande maggioranza di ragazze...con questa piccola correzzione si dovrebbe riuscire ad inglobare anche la parte mancante...mi sono un attimo immaginato la cosa...ci potrebbero essere migliaia di argomenti divertenti da correlare alla cosa...facendo restare la tipa su una sottile linea di mistero...pensando..ma questo è gay sul serio o mi sta prendendo x il culo? :D

si accettano critiche...suggerimenti e miglioramenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Bilbo,

io tendo ad essere un po' ripetitivo, ma che ti posso dire? Prova!

Il motivo è semplice: ciò che funziona su qualcuno non funziona per tutti, quindi un opener perfetto in teoria non può esistere. E soprattutto non serve a nulla.

E se non mi credi prova questo:

PUA: obluraski?

HB: eh?

PUA: [qualsiasi altra cosa]

Ciò che importa è il "qualsiasi altra cosa"; sai... tu parli di difese, ma queste non scattano su un opener a meno che non sia "ciao bella posso offrirti da bere"? Allora si che vedi le barriere della base di mazinga!

Ma torniamo alla tua idea: perchè avresti bisogno di un wing? Puoi sempre fingerti Gay da solo.

Il problema è che la cosa è un'arma a doppio taglio: tu pensi che lei si senta meno minacciata... ma se lei pensasse che non vale la pena di stare a perdere tempo con te perchè sei gay? Devi stare molto attento a sottolineare l'aspetto bullshit della cosa.

Piccolo reframing: ricorda e sii convinto che le HB escono per essere aperte, non vedono l'ora di essere aperte, si deprimono se non le apri, esistono solamente per essere aperte. OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

ricevuto il messaggio...cmq potrebbe essere anche una "battuta" spiritosa x rompere la solita routine...non è detto che deve andare avanti x ore sta' storia del gay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Chiedo scusa,superjonny avevi ragione,ho letto male :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

x niente...ho solo proposto una variante

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Avere le mesh è equiparabile all'essere gay?

Mi sembra che nessuno lo abbia scritto... una lettura più approfondita avrebbe risparmiato un messaggio inutile! :-P

Oppure hai le meches e hai paura che ti prendano per omo?? :D:D:D:D

Si scherza eh.... :smack:

Per fare in modo che anche questo mio non accresca il numero di post inutili che ho fatto dico che l'opener è buono. Proprio per non incorrere nei problemi descritti da ^X^, prova a pensare se non sia meglio dire che il ragazzo di un tuo amico ti assilla perchè tu ti faccia le meches, ma tu non sei convinto.

Così tu non ti fai passare per gay, hai un po' di DHV perchè non hai pregiudizi sull'omosessualità dato che hai amici gay, e giustifichi indirettamente il fatto che hai effettivamente bisogno di un parere femminile, visto che il consiglio arriva da un'altra sponda...

Comunque provalo... e appena posso lo provo anch'io!

Ciao

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

io ho le meches :| ma sono fighissime :p...prova un po questo opener e facci sapere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Da Man
...gia' il blond hair funge bene sulla stragrande maggioranza di ragazze...con questa piccola correzzione si dovrebbe riuscire ad inglobare anche la parte mancante...

Si infatti questi opener funzionano sempre abbastanza bene, io ad esempio, in questo periodo, mi sono fatto crescere la barba e chiedo sempre se secondo la loro opinione femminile sto meglio con la barba oppure no. Inoltre per corredare il tutto faccio vedere una mia foto quando non ero con la barba e la foto è stata scattata con tante HB attorno, quindi indirettamente si fa anche un po' di DHV che non guasta mai :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...