Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

r3spawn
Inviato

Ho un rapporto abbastanza bello con un hb, siamo amici, ma non mancano comunque coccole (siamo anche stati 4 ore da soli, insieme, ad abbracciarci, coccolarci etc, avrei dovuto baciarla ma errore mio.) abbracci, bei momenti e amore mio e cose simili.

Mi ero innamorato un po di tempo fa di questa ragazza, dopo per volere mio (anche perche lei era innamorata di un mio amico) questo mio sentimento finì e il rapporto un po si allento. In questo periodo a furia di stare insieme, parlare al telefono anche botte di 4 ore questa cosa sta nascendo di nuovo, accompagnata da un ansia che non mi rende ben lucido e quindi non riesco a provarci al massimo delle mie possibilità

non è un problem che nasce solo con lei, le possibilità di farmi qualcuna non mi mancano, il danno è quando mi affezziono sul serio, e odio questa cosa, cerco consiglio in voi per risolverla una volta per tutte, anche perchè andando avanti cosi cadrei in oneitis ancora una volta.

Grazie mille a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione, davvero

Inviato

In one-itis ci sei già, staccati da lei e vatti a cercare altre.

r3spawn
Inviato

il problema è che anche trovandomi un altra, cosa che potrei benissimo fare nel momento in cui mi affezziono sul serio torna lo stesso problema, è questo che vorrei risolvere

Inviato

il problema è che anche trovandomi un altra, cosa che potrei benissimo fare nel momento in cui mi affezziono sul serio torna lo stesso problema, è questo che vorrei risolvere

Beh il fatto è che tu ci hai investito molto tempo e risorse, cioé 4 ore senza fare nulla è ben tanto..oltre alle 4 al telefono, ma che avete da dirvi?

No, devi trovarti altro dare fare

superfan87
Inviato

Penso che si riferisca al fatto che cada in oneitis con qualsiasi ragazza che frequenta per un pò, e non specificamente con quella con di cui ha parlato nello specifico

r3spawn
Inviato

esatto, centrato in pieno, devo risolvere questo problema, la situazione sta diventando davvero pesante per me

Boris_
Inviato

Ho un rapporto abbastanza bello con un hb, siamo amici, ma non mancano comunque coccole (siamo anche stati 4 ore da soli, insieme, ad abbracciarci, coccolarci etc, avrei dovuto baciarla ma errore mio.) abbracci, bei momenti e amore mio e cose simili.

Mi ero innamorato un po di tempo fa di questa ragazza, dopo per volere mio (anche perche lei era innamorata di un mio amico) questo mio sentimento finì e il rapporto un po si allento. In questo periodo a furia di stare insieme, parlare al telefono anche botte di 4 ore questa cosa sta nascendo di nuovo, accompagnata da un ansia che non mi rende ben lucido e quindi non riesco a provarci al massimo delle mie possibilità

non è un problem che nasce solo con lei, le possibilità di farmi qualcuna non mi mancano, il danno è quando mi affezziono sul serio, e odio questa cosa, cerco consiglio in voi per risolverla una volta per tutte, anche perchè andando avanti cosi cadrei in oneitis ancora una volta.

Grazie mille a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione, davvero

Domanda: coccole, amore, telefono. Ma ci hai scopato? Poi ti spiego il perché della domanda.

r3spawn
Inviato

nono, non ci ho scopato, è anche abbastanza timida come ragazza, non troppo. Ed è vergine

Inviato

nono, non ci ho scopato, è anche abbastanza timida come ragazza, non troppo. Ed è vergine

Motivo in più per allontanarsi

superfan87
Inviato (modificato)

esatto, centrato in pieno, devo risolvere questo problema, la situazione sta diventando davvero pesante per me

Ti capisco r3spawn perchè è una cosa che purtroppo è successa un pò di volte anche a me. E io ad occhio penso di avere un bel pò di anni in piu di te. Ti dico solo che l'ultima storia che ho avuto è durata solo 3 mesi e quando lei mi ha lasciato ho sofferto tantissimo. Anzi, sto soffrendo tantissimo. Il consiglio che ti posso dare è dedicarti il più possibile a te stesso e alla tua vita, occupare la mente nei singoli istanti delle cose che fai. Se lei ti riempie di parole su quanto ti ama, sui progetti futuri ecc, accetta di essere felice in quel momento che te lo sta dicendo ma non ripensarle poi come cose immutabili perchè le promesse in amore sono tutto tranne che immutabili. Assolutamente non pensare a quanto stai bene con lei, a come sei fortunato ad averla ecc.. Dedicati a lei solo quando ci stai insieme, ma metti sempre la priorità su te stesso. Non fare mai qualcosa per compiacerla o per renderla felice se a te non va. Chiarisci da subito le cose che a te non stanno bene. Impara a goderti la vita indipendentemente da quella persona. Solo così si riesce a non cadere in oneitis, ma come ti dicevo anche io ci sto ancora lavorando

Modificato da superfan87