Vai al contenuto

Apatico, ingenuo e stupido


Messaggi raccomandati

themask

Ennesima delusione.

Stessa ragazza.

Leggere le vostre esperienze mi ha reso apatico.

Dato che il mondo é un grosdo bordello, cosa devo fare per viverci meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Ennesima delusione.

Stessa ragazza.

cambia ragazza... e atteggiamento

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Diciamo che sono in competizione con un altro. Lui la novità, io il legame profondo. Lei è confusa ma lo è ormai da tanto ed è sempre tornata da me. Io le ho detto che sparivo e l'ho eliminata dai social. Questa è la situazione. Non riesci a dirmi la verità e nemmeno a lasciarmi andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mi spiace, ma sei tu e solo tu che in realtà non vuoi andare via da lei...e ti aggrappi dicendo che è lei che "non riesce a lasciarti andare"!

Fai l'uomo, se continui a fare le stesse cose non puoi pretendere conseguenze diverse...falla rugare, sparisci, fatti una vita, scopa con altre, se ti contatta rispondile dopo tanto tempo in maniera asettica ma senza rancore!

Poi sarà solo una questione di tempo: si stuferà della novità proprio perché avrai avuto la capacità di riaccendere le sue emozioni grazie ad un freeze ben strutturato...a quel punto avrai in mano 4/5 donne (tra cui la tua ex) e deciderai tu cosa fare!

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Sei qui per lamentarti o per rimetterti in gioco? Lo domando seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Voglio rimettermi in gioco!

Riprendere energie positive, raggiungere obbiettivi su più campi.

Devo ricostruire il mio frame perchè sinceramente ho le idee molto confuse su chi sono e come devo comportarmi.

Comunque lei anche davanti all'evidenza non è stata capace di dirmi le cose come stanno ma solo di lasciarle intendere. I suoi comportamenti e le sue parole sono in contradizzione tra di loro. Un comportamento è diverso dall'altro. Una parola dall'altra. 10 minuti prima prova una cosa, 10 minuti dopo un'altra. Sto cercando una linea guida che mi permetta di fare le cose e dire "ok stai facendo giusto".

Guardate che lo so benissimo che è lei che sta sbarellando e non dipende da me quello che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Leì è confusa ma io non sono coglione

Cosa dovrei fare?

Farmi i cazzi miei e aspettare in silenzio che lei capisca quel che deve capire o farmi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Sei felice?

Sei sereno?

Se le risposte sono No

Allora non è quello che cerchi.

Sembra facile, non lo è, ma regiona su questo: vuoi una persona così volubile?

Ora lasciala strapparsi i capelli da sola finché non capisce davvero cosa cerca..

Prendi aria..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

OT:Penso che bonusax sia il mio alter ego torinese :) Fine OT

Posso dirti che "sono confusa" può volere dire mille cose...di queste mille,499 significano "non mi ecciti più",altre 499 significano "preferisco l'altro",le 2 che rimangono possono essere confusione reale...Trai le tue conclusioni.

Se VERAMENTE sei sicuro che i suoi scleri ogni mezz'ora NON siano dovuti a te...beh mandala a quel paese...non puoi permettere alle sue turbe mentali di farti vivere male,sii un po' egoista(e te lo dice uno che purtroppo o per fortuna NON LO E').

Ps.Sicuro che questi sbalzi d'umore non siano indice di disturbo borderline?

http://www.apc.it/disturbi-psicologici/personalita-borderline-cluster-b

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...