bonusax [Partecipante] 481 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 OT:Penso che bonusax sia il mio alter ego torinese Fine OT Posso dirti che "sono confusa" può volere dire mille cose...di queste mille,499 significano "non mi ecciti più",altre 499 significano "preferisco l'altro",le 2 che rimangono possono essere confusione reale...Trai le tue conclusioni. Se VERAMENTE sei sicuro che i suoi scleri ogni mezz'ora NON siano dovuti a te...beh mandala a quel paese...non puoi permettere alle sue turbe mentali di farti vivere male,sii un po' egoista(e te lo dice uno che purtroppo o per fortuna NON LO E'). Ps.Sicuro che questi sbalzi d'umore non siano indice di disturbo borderline? http://www.apc.it/disturbi-psicologici/personalita-borderline-cluster-b Ahah marius in effetti abbiano molTe cose in comune come esperienze e modo di pensare:)
marcogelantani [Lurker] 6 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Devi solo conoscere cosí tante donne da avere molta scelta ed essere in una posizione dove esse non sono idealizzate , solo cosí non avrai delusioni...
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 ma quando capirete che le parole di una donna non contano un cazzo di niente???? comunque, dovresti fare l'uomo. dalle una bella scossa. dille: "guarda, ci ho ragionato su, è meglio separare le nostre strade". amen. metti lei nella condizione di inseguirti, prendi in mano la partita Fnc ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Leì è confusa ma io non sono coglione Cosa dovrei fare? Farmi i cazzi miei e aspettare in silenzio che lei capisca quel che deve capire o farmi sentire? imho è "confusa" perchè si sente in colpa e per te prova solo "inconsapevole" compassione si sente in colpa, dice tutto e il contrario di tutto perchè fondamentalmente non ha il coraggio di mollarti anche perchè sa che se va male con l'altro tu sei sempre pronto a riprenderla fra le braccia themask ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Leì è confusa ma io non sono coglione Cosa dovrei fare? Farmi i cazzi miei e aspettare in silenzio che lei capisca quel che deve capire o farmi sentire? The mask, da quello che scrivi la persona confusa sei tu. Sei confuso perchè non sei padrone delle tue emozioni. La risposta alla tua domanda è: certo che ti devi fare i cazzi tuoi. Al momento per lei sei un cagnolino frignante che aspetta a casa la sua padroncina. Per lei sei al momento l' uomo meno eccitante sulla Terra. Solo prendendoti cura di te puoi uscire da questa situazione. Dee e purple pill ha reagito a questo 2
themask [Élite] 198 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Grazie a tutti. Oh raga, peró, non facciamo diventare una malattia la One-itis è un passaggio della relazione a cui quasi tutti devono far fronte. Più che altro si scrive per sfogarsi ecc. Confrontandosi escono fuori spunti interessanti Modificato 10 Gennaio 2014 da themask
themask [Élite] 198 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti! :) ATTENZIONE: Parlo a tutto il forum Ho voglia di scrivere per chiarire le idee a me ed a tutti quelli che arriveranno qui sul forum. Innanzitutto, io ho sentito dire che l'uomo risolve i problemi con razionalità mentre la donna non li riesce a risolvere ma si fa trasportare dalle emozioni. Quindi, decreto che la prima regola per vivere meglio è essere RAZIONALI (una delle tante sfaccettatura dell'essere uomo). Però distinguerei tra essere razionale ed essere cinico. Sul forum, tutte le informazioni che si possono trovare, sono estremamente utili, ma bisogna avere la coscienza di fare una scrematura. Può essere vero che in tutte le storie ci siano le stesse dinamiche ma cambiano gli eventi, i momenti. Per questo motivo è importante razionalizzare. Ma per razionalizzare io ritengono essenziale un punto : L'ABBONDANZA. Abbondanza non dev'essere intesa per forza come poligamia. Io credo che l'interpretazione più corretta sia conoscere tante ragazze e semplicemente parlarci, confrontarsi con l'altro sesso. Possono essere ragazze che ci piacciono anche senza che ci sia attrazione da parte loro. L'importante è che ci sia un pò di interesse da parte nostra nei loro confronti. Questo perché ci aiuta a tenere la mente più libera e a sfogarci(ripeto intendo anche solo parlare) nel momento in cui abbiamo problemi con la ragazza che ci interessa maggiormente. Naturalmente, c'è chi poi con queste ragazze vorrà andarci a letto o chi uscirci, creare attrazione e non fare niente ecc. A noi interessa il minimo indispensabile : parlarci. Avere a che fare con l'altro sesso in grandi quantità. Abbondanza quindi intesa come distrazione, evitare di focalizzarsi. La focalizzazione è dannosa. Se voi avete 10 punti su cui focalizzarvi , non potete fossilizzarvi su uno solo. Quindi l'abbondanza aiuta a razionalizzare ovvero a rendersi conto di come le cose stanno andando veramente. Qualcuno ha detto che io credo di vivere una storia da film e ha ragione. Qualcuno ha detto che io sono confuso e ha ragione. Se volete sapere chi è la vostra peggior nemica, bene, io posso assicuravi che è la SPERANZA. VI assicuro che il nostro comportamento che io giustifico è da vere checche. Il vero uomo cosa dovrebbe fare? Andare avanti. Ma diciamocelo non esistono più gli uomini di una volta, ormai ci siamo noi. Non riusciamo ad accettare la realtà a causa della speranza. La speranza è una candela consumata , di cui ne rimane mezzo dito che rimane accesa e non si spegne mai e poi mai e poi mai. Ci vogliono anni e anni in alcuni casi. Forse non si spegnerà mai ma semplicemente ci scorderemo della sua esistenza e lei continuerà a rimanere accesa finché per sbaglio ci ricorderemo di lei oppure moriremo senza ricordarcene. Adesso, affrontiamo un problema delicato. Ragazzi, alcuni di voi , vivono troppo male questa separazione. Sembra la morte dell'anima. L'amore è una cosa bella quindi è normale essere dispiaciuti quando qualcosa va storto. E' normale provare sensazioni negative ma se non prendete seriamente in mano la vostra vita o almeno ci provate. Lasciate perdere tutto e continuate a piangere che tanto dalla merda non ci uscirete mai. Ammiro chi tenta di riconquistare, chi lascia perdere ma non sopporto chi piange della situazione e non muove un dito. Terzo punto fondamentale : PROATTIVITA' Fai qualcosa cazzo. Qualsiasi cosa ma fai qualcosa. Viaggia, bacia, scopa, fuma, drogati, rialzati, vai in palestra, mangia sano, fai una flessione al giorno, apri lo sportello dell'armadio 100 volte al giorno ma non stare fermo a fare un cazzo e piangerti addosso. Ragazzi, ci sarebbe da scrivere ancora molto ma per ora mi fermo. Atlas e globation ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ci sarebbe tanto da scrivere, ma la tua è un'ottima base di partenza! Non trascurerei il fattore tempo e pazienza, fondamentali sia per metabolizzare il dolore sia per vincere la speranza fine a se stessa! Fortunatamente, e anche grazie a voi, io sono stato razionale e proattivo sin da subito, all'inizio avevo la speranza, ora si è trasformata in menefreghismo (non ho più nessun interesse a sentirla o a sapere come sta) e sono solo paziente di aspettare la donna giusta, o magari anche un suo ritorno (solo perché saprei cosa fare) anche se sta con un altro, al momento...diciamo che sono più curioso che speranzoso, curioso di sapere cosa succederà tra me e lei e nella mia vita in generale!!
themask [Élite] 198 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Cosa faresti? Come gestiresti? Per esperianza posso dire che dopo la frattura e nonostante abbia avuto moltissime chance non sono riuscito a ricucire tutto. Tira e molla infinito
Messaggi raccomandati