Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

Non é così semplice dire a parole ciò che farei, perché magari vivendo la situazione dall'interno incapperei in alcuni errori dovuti sia alla mia emotività sia alla sua insicurezza...

Detto questo, poiché sono riuscito a lavorare molto bene su me stesso e mi sento di aver superato la cosa (se vuoi leggi la mia storia e dammi anche un parere), io credo la tratterei come fosse una qualunque: uscirei con lei solo se lei invita me per un caffè, farei un po il brillante ma comunicando (con gesti e azioni) che se lei ci sta é bene altrimenti sticazzi, la tratterei anche con un po' di sufficienza, facendola ridere certo, ma consapevole che potrei far divertire ogni altra ragazza che mi circonda...in due parole: le farei capire che tra i due seduti al tavolino la persona fortunata è sicuramente lei!!

Se dovesse scrivermi e basta? Bè stessa cosa, risposte un po' tardive e senza troppe pretese, di base non me ne faccio nulla dei suoi messaggi e lei deve capirlo...

L'ultima volta che l'ho sentita é stato a Natale perché lei mi ha mandato gli auguri (nonostante fosse reduce da un viaggio a Londra con il suo nuovo boy e mi avesse chiamato per farmi gli auguri a voce...per poi rifarmeli?? Mah) dove mi scrisse "Ciao Andy, tanti auguri di Buon Natale!! Un abbraccio" e io risposi, dopo un'ora: "grazie mille e tanti auguri anche a te!! Ti mando un grosso abbraccio" e lo feci senza troppa ansia...mi manda un abbraccio e io rimando lo stesso, e così via...deve essere lei a sbilanciarsi e allora mi troverebbe pronto, altrimenti nulla e si fotte! Rapporto paritario, ciò che mi dá io le ridó...spero di essere stato chiaro, ma più che altro spero possa avere la possibilità di mettere in pratica quanto esposto...vedremo!!

Modificato da Andy Kaufman
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ultimamente sono distaccato perché capisco che essere appiccicoso non serve a nulla e poi io non mi sento di esserlo.

La situazione é altalenante come ben saprete.

Dopo essere scomparsa, é riapparsa , si è riavvicinata con una scusa banale e gliel'ho permesso perché lo volevo.

Le comunicazioni messaggistiche sono comunque sporadiche.

Mi faccio desiderare per quanto lei possa desiderarmi.

Vorrei capire come ripristinare l'interesse, assestare le cose.

Mi pare che ci sia un po' di calma .

Si fa sentire sempre lei ma non é che ci sia tanta movimento, tensione.

A me da un lato non va di provare a creare tensione con una che risponde passivamente alle mie provocazioni. Ho bisogno di riacquistare molto valore ai suoi occhi . Nel senso che rimango una persona importante ma non la prendo, coinvolgo.

Quindi come devo fare?

A parte frequentare altre ragazze, focalizzarmi su me stesso che é quello che faccio. Esco di più, sono più impegnato ecc.

Cosa devo fare con lei?

Chiederle di uscire ad esempio?

Inviato (modificato)

Themask.....nei tuoi post, dal primo all'ultimo, si evince quanto tu sia ancora schiavo del sentimento che ti lega a questa persona.

So benissimo che non e' facile staccarsi e guardare le cose in modo obiettivo, come molti qui dentro ci sono passato, e come molti

qui dentro ne sono uscito.

Ma ti posso dire con sicurezza assoluta che quando qualcosa si incrina con una donna, la rottura e' inevitabile.

Ci sono decine di storie in giro per il forum, tra cui la mia, in cui la compagna fedele passa dal "ti amo, sei la mia vita" al

"sono confusa". Preludio del "ti vorro' sempre bene ma non possiamo stare insieme". ecc.ecc.

Ti parlo sinceramente ed in maniera dura. Che sicuramente non accetterai, ma pian piano in futuro ripenserai a queste parole,

come feci io a suo tempo con altri utenti che mi aiutarono, e vedrai la loro verita'.

Con lei e' finita. Punto. Non esiste calma, non esistono periodi passeggeri, non esistono recuperi.

Una volta che una LTR si incrina, i recuperi veri e sinceri si contano sulle punte delle dita (di una mano).

Nella maggior parte dei casi sono fuochi di paglia destinati a durare qualche mese al massimo, prima che la

"confusione" torni a lei.

Cosa devi fare con lei, chiedi? Lasciarla andare. Definitivamente. Per sempre.

Ma non lo farai. Non ora almeno. Quindi, continua a dare libero sfogo alle tue emozioni qui sul forum, dove

troverai sempre una parola di conforto e di aiuto da parte di chi ci e' passato.

E troverai anche la speranza. Ma non la speranza di mantenere accesa una candela ormai senza stoppino, che una volta spenta ti lascera' al buio.....

Ma la speranza di trovare una stanza illuminata a giorno dalle candele che bruciano in continuazione, e

piena di altre candele ancora da accendere. E tra esse.....troverai anche la candela che brucera' per sempre,

senza estinguersi. E la riconoscerai tra tutte ;)

In bocca al lupo.

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 2
mixi
Inviato

stessa identica situazione ... ma tutto questo non mi fa stare sereno ... vedrò ancora un pò di tempo come si evolvono le cose e al primo segno di cedimento taglierò i ponti ...

Inviato

Sono mesi di alti e bassi ! Non mesi in cui aspetto come un coglione! Andiamo a periodi alterni.

Marius88_2
Inviato

Ascolta ciò che dice Renegade!

Io conosco un sacco di gente(tra palestra,lavoro,locali eccetera),e chiacchierando di ltr la conclusione è una sola...

Non ne ho trovato UNO che si sia rimesso con la ex e ci stia ancora,almeno per un periodo lungo(1 anno o più dal RI-fidanzamento).

Se una storia è incrinata NON si aggiusta.E' un fuoco al quale ogni settimana viene tolto un po' di ossigeno,fino al suo spegnimento...spegnimento che avverrà IN LEI.

Con le ex NON FUNZIONA.

Inviato

Prendiamo la pillola rossa.

L'ex non torna.

Questa sezione è inutile.

Da speranze che non esistono.

Allora basterebbe sostituirlo con un cartello: riprendetevi la vostra vita.

Io sono conscio della situazione. Diciamo che non sono in One-itis pesante ma semplicemente non riesco ad accettare che le cose vadano nel modo in cui non voglio io.

Sono passati più di 12 mesi in cui sono riuscito a riaverla e poi perderla ma non per colpa mia ma perchè ormai come dite voi se c'è la rottura , ci sarà sempre quel punto incrinato che peserà sulla storia.

E sono sono andato avanti per mesi a cercare di aggiustare quel punto è perchè per più di una volta l'ho avuta tra le mie mani di nuovo.

Nella mia testa c'è solo una voce che mi dice: ce la puoi fare cazzo.

Non passo la giornata a pensarla e controllare quello che fa. Sono talmente impegnato che anche volendo non potrei nemmeno chiederle di uscire.

Per me è diventato ormai un divertimento trovare il modo per mettere fine a questo circolo del prendersi e lasciarsi. Ma non voglio che sia quella fine di cui tutti parlano. Non la riesco ad accettare ma non posso farci nulla.

Devo capire come suscistare in lei nuovo interesse. Un giorno se falliró nel mio obbiettivo capiró che sará giusto smettere di inseguire una chimera. E non avró perso tempo perchè adesso mi sento di farlo.

Poi l'utilità di questa sezione che prima citavo, potrebbe essere proprio quello di sfogarsi. E a me parlarne con altri mi fa sfogare.

Il problema è che quando si chiede consigli, spesso si vorrebbe sentire solo una cosa per dare forza alla propria idea e siete voi che mi permettet di tenere i piedi per terra quindi grazie.

Ma io non vglio arrendermi. Voglio tentare finchè ne vale la pena

Ma cpaisco anche che sei lei torna è perchè sono importante per lei ma non è presa da me.

E allora io sto cercando di capire perchè non è presa e come fare a suscitare interesse.

E sinceramente a volte mi sento ridicolo a dire certe cose perche sembra che io non abbia capito cosa sia la cosa giusta ma la so giá! Soamente che la cosa piu giusta da fare non è la più giusta epr me perche non e quella che mi sento di fare! Ps scusate per gli accenti nell'ultima frase

Inviato

Molti hanno detto che io sono confuso.

Dentro di me ci sono due parti:

Una che è guidata dall'emozione e l'altra dalla razione.

Ma entrambe collaborano per lo stesso obbiettivo.

L'emozione dice voglio lei e la razione dice si ma attento perchè ci sono delle varianti in gioco

Inviato

Dai raga! Potevste rispondermi anche se dico cose stupide vero?

Mi sono stufato!

Io non sono più in ONE ITIS.

Basta :)

In questa sezione per ora ho chiuso. Ciao