Vai al contenuto

ma secondo voi è possibile avere una relazione duratura stabile e felice?


Stefa91

Messaggi raccomandati

Stefa91

Mi voglio divertire con questo piccolo sondaggio....secondo voi amici, è possibile avere una relazione con una ragazza, che abbia caratteristica di stabilità, equilibrio, essere protratta nel tempo nella quale si è semplicemente innamorati (in modo maturo e consapevole) del proprio partner?

Faccio questa domanda perche sono nuovo del forum, e leggendo i vari post noto un comune denominatore. Il diciamo 90% delle storie qui raccontate presentano più o meno la stessa dinamica, ovvero approccio "alfa" da parte di lui, con conseguente chiusura, protrazione della relazione nel tempo, innamoramento e periodo idilliaco piu o meno lungo, evidenziazione di tratti del carattere di lei o di lui che determinano la rottura. Tutto cio a vari livelli e adattato ad ogni storia. In conclusione esiste una possibilità di matrimonio duraturo basato oltre che su principi di condivisione affetto rispetto anche su amore e tolleranza dei limiti dell altro/a? A voi la parola!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Le cose vere esistono per un tempo breve.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

io spero e credo che esista l'amore vero e duraturo...il destino a un certo punto ci fa incontrare quella ragazza che ci completa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Certo che è possibile. ...la mia ltr aveva tutte le caratteristiche da te descritte fino a quando ho fatto troppo la testa di cazzo e mi ha fanculizzato dopo ben 15 anni!!! Ma tutto sommato aveva ragione:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

A parte questo, sì è possibile.

Ma considerate anche che io mi formalizzo poco di fronte a corna e affini, tradimenti e stronzate di lei. "Ho baciato Pierugo". "Era carino almeno?".

Le LTR per me sono una cosa diversa.... sono coinvolgimento emotivo, condivisione e partecipazione, due persone che cercano in tutti i modi di far star bene l'altro/a. Il rapporto per me muore quando è freddo e indifferenza, ma rifiuto le storie di chi dice "è solo per la fica".

Sono stronzate tanto quanto quelle delle troiette-da-marito. Se trovate una donna che davvero vi prende per il cuore e il cervello, che diventa vostra amante, vostra sorella, vostra madre, vostra figlia, il vostro migliore amico, vi innamorerete davvero. E dio abbia pietà di voi, ma a quel punto non ci sarà ossitocina che tenga. Vi verrà duro comunque, la cercherete comunque, non vivrete senza di lei.

E' raro, per fortuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...