Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Vado a scuola con una ventina di ragazze e sono l'unico ragazzo.Fino a prima delle vacanze natalizie Ci si divertiva parecchio e c'era anche parecchio contatto fisico da ambe due le parti. Ora al ritorno le vedo tutte non dico fredde ma molto piu chiuse rispetto a prima.Durante le vacanze non mi sono fatto sentire per niente pensando si potesse considerare un push and pull dato che pensavo di aver generato abbastanza attraction con qualcuna ma non volevo espormi. Se avesse funzionato le interessate mi sarebbero dovute saltare addosso esatto? Esempio oggi contatto fisico 0.Che ne pensate? oltretutto ho 2 nuove compagne che si sono presentate oggi...Mi date consigli sul da farsi? devo ricominciare l'escalation da 0? 2 palle ,tendenzialmente sono timido quindi i progressi fatti me li ero guadagnati combattendo duramente in trincea ora che è caduta come si fa?
Winter [Partecipante] 287 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Fattele amiche! Non immagini che palle avere la ragazza nella stessa classe.. Non parliamo di quando vi lascerete.. Se te le fai amiche senza scopi seduttivi ti presenteranno le loro amiche! Non sai che fortuna avere 20 ragazze in classe..
Mammamia [Partecipante] 12 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Se sei l'unico maschio in classe difficilmente ti considereranno qualcosa di più che un amico (opinione mia), e in ogni caso non è il massimo avere storie con compagne di Classe come diceva Winter, se la storia finisce male te la dovrai beccare ogni giorno
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 creare tensione non è avere una ragazza. flirtare non è avere una ragazza. la scusa (perfetta) di studiare a casa non è avere una ragazza. avere venti ragazze è non avere una ragazza. in trincea perdono tutti, anche i vincitori. parti all'attacco.
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) l'ho capito che devo partire all'attacco ,ma in che modo? consigli in merito? p.s-non voglio essere loro amico.. Modificato 7 Gennaio 2014 da Francesco007
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 individua le più popolari e lavoratele. le altre saranno attratte indirettamente, a patto che non ci siano gelosie/antipatie più o meno evidenti. la classe la conosci solo tu: tastane l'umore(più è bagnato meglio è). altro non so che dirti: le informazioni sono troppo poche e le variabili troppo numerose.
Messaggi raccomandati