Vai al contenuto

Pareri maschili, perchè il mio coinquilino mi fa l'occhiolino se poi...?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier
vivo a londra con 4 ragazzi e 2 ragazze, io ho 22 anni e lui 27 (tutti e due italiani) e va a convivere con la sua ragazza tra 5 giorni

quando vedo la casa la prima volta comincia a farmi l'occhiolino varie volte e mi sorride, io non ci provo con lui


una delle mie coinquiline mi dice che gli piaccio ma di non rovinare la relazione tra lui e la sua fidanzata, io la tranquillizzo, ho rispetto per le relazioni


poi mi dice che tra 5 giorni va a convivere con la ragazza, gli dico che l'ho vista ed è molto bella (è bella davvero)

esco l'altro ieri mattina a correre e stavo in pantaloncini corti perchè il pantalone lungo stava in lavatrice e vedo che è molto attratto


io cerco di evitarlo, ieri mi chiede l'accendino, gliela sto accendendo la sigaretta quando lui si avvicina a petto nudo e mi sfiora la mano, e gliela lascio accendere a lui e me ne vado


poi mi chiede se so l'inglese bene, gli dico di sì e lui mi chiede di accompagnarlo a un internet point per modificare e stampare il suo curriculum


parliamo, ridiamo anche con tutti gli altri coinquilini, continua a farmi l'occhiolino e mi guarda a volte in modo che sembra languido


Secondo voi, vuole attirare l'attenzione o ci sta provando davvero?...io non voglio provarci con lui, voglio solo capire perchè lo fa 8-)

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Ma per cosa vuoi che lo faccia, diamine?

Per attirare l'attenzione a che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ma per cosa vuoi che lo faccia, diamine?

Per attirare l'attenzione a che pro?

ok, però per esempio ieri mi ha fermato mentre stavo per entrare in camera mia per l'accendino e poi dopo mi ha detto che non gli piace fumare...ma allora perchè ieri ha passato tutta la giornata con me?

che senso ha?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Ma quali sono i tuoi dubbi scusa?

Non solo hai detto tu stessa più volte che è attratto, non solo la tua coniquilina te l'ha detto (90% a lei l'ha detto lui), cosa dobbiamo dirti noi da quattro righe di descrizione?

Ci sta provando in maniera goffa e ridicola.

Più che altro: a te piace, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ma quali sono i tuoi dubbi scusa?

Non solo hai detto tu stessa più volte che è attratto, non solo la tua coniquilina te l'ha detto (90% a lei l'ha detto lui), cosa dobbiamo dirti noi da quattro righe di descrizione?

Ci sta provando in maniera goffa e ridicola.

Più che altro: a te piace, vero?

l'ho visto poco fa in cucina e abbiamo parlato e ho cominciato a fare la goffa perchè mi sento giudicata, non a mio agio, dicendo che la mia ex roommate era piatta e che una volta ho provato a mettermi il suo reggiseno per gioco (io ho una terza) e lui mi ha detto "perchè mi stai dicendo questo?"

e mi ha rifatto l'occhiolino varie volte...no a me non piace, mi annoia parlarci a volte...penso che lo faccia per gioco...fa commenti espliciti su molte ragazze, non si comporta come uno che sta per andare a convivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulldog

non è che ha un tic all'occhio e tu lo scambi per un occhiolino? :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

non è che ha un tic all'occhio e tu lo scambi per un occhiolino? :D

no penso che lo faccia apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Non ha studiato il gioco, poverino.

ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, un attimo però.

Fa così con tutte... sarà il suo carattere?
Non è che qua uno ti sfiora la mano e BOOM - oddio, ci sta provando!1!! - .

Anche il fatto che lui avrebbe detto alla tua amica che prova attrazione fisica per te, a 27 anni? Mi sembra inverosimile oltre che ridicolo.

Poi manco ti avesse molestata, va a convivere e non può scherzare con le altre? dovrebbe smettere di essere se stesso?

Magari non sarà il tuo caso, ma spesso si spara a zero senza una minima cognizione di quello che si sta dicendo o, nel tuo caso, pensando.

Al massimo ci sta provando ( da quello che scrivi, a me pare improbabile ), gli dici di smetterla perché a te da noia, col sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...