Vai al contenuto

Pareri maschili, perchè il mio coinquilino mi fa l'occhiolino se poi...?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

è imbarazzante e inapproppiato...siamo coinquilini ed è fidanzato

e ti sei dimenticata che non ti interessa.

...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

Sono l'unico che pensa che sta tipa voglia farsi montare e basta indipendentemente dal tipo (vedesi post su ragazzo della festa scaricato per un brufolo), ma non vuole ammetterlo e maschera tutto con finto pudore?

A parte ciò, mi rivolgo esclusivamente agli utenti maschi.

I post scritti da codesta ragazza, a mio parere sono modi di pensare che riscontro molte volte, per non dire sempre, nelle donne/ragazze che hanno un minimo di attrazione nei miei confronti.

Il punto è: sono condizioni con cui bisogna convivere perchè intrinseche nella natura femminile, oppure sono modi di pensare errato del genere femminile e quindi nextare per cercare una con più buonsenso?

A voi la parola (ditemi se devo aprire un altro thread o potete rispondere anche qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Sono l'unico che pensa che sta tipa voglia farsi montare e basta indipendentemente dal tipo (vedesi post su ragazzo della festa scaricato per un brufolo), ma non vuole ammetterlo e maschera tutto con finto pudore?

A parte ciò, mi rivolgo esclusivamente agli utenti maschi.

I post scritti da codesta ragazza, a mio parere sono modi di pensare che riscontro molte volte, per non dire sempre, nelle donne/ragazze che hanno un minimo di attrazione nei miei confronti.

Il punto è: sono condizioni con cui bisogna convivere perchè intrinseche nella natura femminile, oppure sono modi di pensare errato del genere femminile e quindi nextare per cercare una con più buonsenso?

A voi la parola (ditemi se devo aprire un altro thread o potete rispondere anche qui)

Hanno attrazione nei tuoi confronti? Chiudile.

Come noi ci facciamo le seghe mentali, loro pure.

Maschio: "E se mi rifiuta?" "E se non mi trova bello?" Ma ti butti lo stesso

Femmina: "E' sbagliato" "E' mio amico, non voglio rovinare l'amicizia OMMIODDIO" E la danno lo stesso

Pure questa: si fa tanti problemi, ma tanto sa benissimo che verrà sbattuta più di un tappeto.

@213328 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

è imbarazzante e inapproppiato...siamo coinquilini ed è fidanzato

Ok e quindi? Per quale motivo ESATTAMENTE vieni qui a scriverlo su un forum di crescita personale?

Perche' a 22 anni non hai ancora capito le dinamiche uomo/donna, o semplicemente perche' vuoi

che ti si confermi che ci sta provando?

O ancora, perche' devi aumentare la tua autostima scrivendo qui quanto sei figa e quanto sei brava e onesta, poverina, a farti questi scrupoli?

Scusa eh, ovviamente niente di personale, ma se gia' avessi scritto che il tipo ti interessa avrei potuto capire il problema (anche se condito

da seghe mentali all'italiana, ma almeno aveva senso).

Ma se manco ti interessa, mi/ci spieghi che cosa hai scritto a fare? O meglio, COSA ti aspetteresti come risposta?

E' importante per capirti ed eventualmente darti consigli su come migliorarti, non solamente per darti addosso.

Ma spesso se non si parla chiaro e diretto la gente non si sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Ma spesso se non si parla chiaro e diretto la gente non si sveglia.

A me sinceramente è sembrato che lui ci provasse. E lei ci starebbe anche, se non fosse fidanzato/coinquilino/inappropriato.

Il consiglio che gli ho dato io, e altri utenti, bastava a chiudere la conversazione.

1. Non ti interessa, per un motivo o per un altro. Glielo dici e finisce la cosa.

2. Ti interessa, e sei abbastanza grande per capire cosa possa succedere

Modificato da ByS93
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Esattamente, che risposta vuoi, se non sei un troll?

Cerca una giustificazione IRrazionale per scoparselo

è imbarazzante e inapproppiato...siamo coinquilini ed è fidanzato

è proprio questo che ti piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Sono l'unico che pensa che sta tipa voglia farsi montare e basta indipendentemente dal tipo (vedesi post su ragazzo della festa scaricato per un brufolo), ma non vuole ammetterlo e maschera tutto con finto pudore?

A parte ciò, mi rivolgo esclusivamente agli utenti maschi.

I post scritti da codesta ragazza, a mio parere sono modi di pensare che riscontro molte volte, per non dire sempre, nelle donne/ragazze che hanno un minimo di attrazione nei miei confronti.

Il punto è: sono condizioni con cui bisogna convivere perchè intrinseche nella natura femminile, oppure sono modi di pensare errato del genere femminile e quindi nextare per cercare una con più buonsenso?

A voi la parola (ditemi se devo aprire un altro thread o potete rispondere anche qui)

non voglio farmi montare e basta se lo volessi scoperei ogni giorni con un ragazzo sempre diverso....non sono asessuata, ho voglia di fare sesso come tutti e ci stanno pure le tentazioni...sapessi quanti ne rifiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voglia di fare sesso+

ci stanno pure le tentazioni

=sapessi quanti ne rifiuto

1+1=3! WTF?!

ennesima contraddizione.

Modificato da gongolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

1+1=3! WTF?!

ennesima contraddizione.

È una ragazza per bene che resiste alle tentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

A me sembra non solo che ti abbia messo in padella, ma che ti stia proprio facendo rosolare perbenino. Se non ti resta indifferente, e in genere non perdi tempo con chi ti resta indifferente, vuol dire che NON ti resta indifferente. Semplice =D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...