Vai al contenuto

Pareri maschili, perchè il mio coinquilino mi fa l'occhiolino se poi...?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

ok, ma tu quale eri delle due?

no, perchè prima il culo a jogging e nada.

ora le tette (fortuna che hai specificato la taglia: fondamentale) quando guarda caso lui passa a prendersi le cose e nada.

sei un'esibizionista.

e stasera ci starai tu sul water mi sa: ma per scelta.

goditela!

ahahah, altro che stare sul water stasera...comunque io con lui non ci ho mai provato il fatto degli shorts per correre e del vestito dell'altro giorno me li metto perchè mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

E quindi che ce ne frega a noi? Quale è il senso di questo topic? Che vuoi da noi? Cercare ulteriore approvazione? Hai una autostima cosi bassa da basarla sul fatto che un ragazzo ti si vuole trombare? Stai perdendo tempo e ne fai perdere a noi. Tra questo e l'altro 3d non so quale è peggio

in effetti...sto migliorando la mia autostima

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

fine della storia:

lui l'altro giorno è entrato in casa a finire di prendere le cose e indossavo un vestito un pò scollato (ho una terza), mi ha guardato e non mi ha neanche salutato prima di andarsene, era molto scorbutico...un altro mio coinquilino che era lì presente mi ha detto perchè non l'ho salutato e io stile ma lascialo andare

trattasi di un caso di volpe che non è arrivata all'uva :wanker:

a me sembra che il ragazzo ti abbia cotto per bene e che quindi sei tu quella che non arriva all'uva. Lui l'uva ce la ha già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

in effetti...sto migliorando la mia autostima

o il tuo Ego??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè permettere a certe utentesse di postare? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, altro che stare sul water stasera...comunque io con lui non ci ho mai provato il fatto degli shorts per correre e del vestito dell'altro giorno me li metto perchè mi piacciono

a te piace piacere.

sempre ammesso che la storia sia vera.

in un universo parallelo c'è sicuramente un ragazzo che chiede perchè la sua coinquilina lo provochi pur sapendo che ha la ragazza, non è interessato e che gli piacciono le tette piccole. intanto, la stalker si mangia le mani (quando non le usa per toccarsi ferocemente). ma non sul water: dopo un po', le chiappe si addormentano.

ti senti gratificata rileggendoti: le risposte degli utenti (sani) sono un danno collaterale. non le leggi. o le assecondi per non smettere di giocare.

manca poco e siamo al racconto erotico o al gioco di ruolo. o entrambi.

domani sarà: "oggi è venuto l'idraulico. mentre gli aprivo la porta, m'è calata una spallina (porto canotte molto scollate) e una folata particolarmente fresca mi ha inturgidito i capezzoli (ho una terza). il tipo continuava a guardarmi, ma non ne capisco il motivo.

ah, dormo senza mutande e mi ero appena alzata. può essere un dettaglio utile?".

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marchigno

ah, dormo senza mutande e mi ero appena alzata. può essere un dettaglio utile?".

:rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

attention-whore01.gif

Ho già scritto troppi messaggi in questa discussione e mi ero ripromesso di non farlo più, perché tanto diciamocelo pure, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comunque, l'immagine descrive 4 pagine di argomentazioni inutili, grande :)

Modificato da ByS93
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ci sente benissimo.

basta guardare il suo avatar per capirlo!

solo, madeleine, prossima volta meno uva e più pesca.

dried-peach-vagina-4060-1232261362-0.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...