Vai al contenuto

Amica O FB?


Aurelian

Messaggi raccomandati

Aurelian

Ciao a tutti amici di IS

Ho un piccolo dubbio amletico che non riesco a risolvere. Da tempo ho quest'amica che penso di poter trasformare in un FB...

Il mio dubbio nasce dal fatto che non saprei come mettere in chiaro le cose, dato che non vorrei lei aspirasse a qualcosa di più serio.

Grazie mille,

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non c'è nulla da verbalizzare in queste situazioni.

Ci esci e la scopi e mantieni le debite distanze: niente scambi lunghi di sms, niente messaggi della buonanotte, niente chiamate, niente uscite romantiche che faresti con la tua fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Il problema nasce proprio perché tra di noi un leggero scambio di sms c'è, e io le piaccio pure...

Quindi al sesso ci arrivo... Voglio solo farle capire che non desidero alcun tipo di LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne frega minimamente della vostra amicizia? Lascia perdere

vuoi bombartela a tutti i costi senza impegno? Lingua in bocca più discorsetto annesso, proprio come stai decendo a noi, niente di particolare (potresti pure farlo dopo il discorso ma.. più tardi arrivi al punto, più presto la natura seguirà il suo corso; credo sia direttamente proporzionale)

Se la vostra è "vera amicizia" lei capirà in ogni caso

2/3 mesi

1/2+ anni

comunque ti ritroverai a riflettere sulle conseguenze dei tuoi gesti. In ogni caso.

good luck

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...