Mister X [Partecipante] 28 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Dopo aver passato tanto tempo a meditarci sopra sono giunto alla conclusione che il mio target ideale sono donne più grandi (scusa nonna se non ti faccio conoscere la mia fidanzatina) rispetto a ragazzine piene di problemi mentali, con fiche di legno scarsa autostima in cerca di amo .. volevo dire di zerbinaggio, quindi ho pensato di gettarmi su donne più grandi( che secondo me sono anche più gnocche essendo nel fiore degli anni). Qua insorgono i peoblemi, non avendo mai avuto a che fare sentimen .. cioè .. psicologicamente con loro, come approcciarle? Dove si nascondono di solito? Quali sono le tane ideali per un predatore giovincello? Come attrarle? Come ragionano? Come funziona il loro cervello? Ne hanno un po più della ventenne, ma quanti grammi in più ( )? Avendo avuto numerosissime delusioni come selezionano e come farsi preselezionare? Considerato la mia più giovane età di 23 anni (dal vivo dimostro ancor meno anni, ma ne danno 17) mi può risultare difficile sargiarle, prendendo in considerazione la morale italiana e la leggenda che l'uomo deve essere più grande? Lo stile del vestiario deve cambiare( domanda idiota lo so, era solo per allungare il post)? Inoltre come devo comportarmi? Vale la stessa regola del valore superiore o bisogna essere romantici, ovvero inscenare come un attore da teatro la cui scena deve concludersi con una serata di ses.. ehm di amore passionale? Insomma cosa consigliereste ad un giovane lupacchiotto riguardo a questa carne matura?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 8 Gennaio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) Non è che l'uomo debba essere più grande in Italia per uno strano fenomeno di costume, è che il massimo della fertilità e delle potenzialità nel dare figli sani in quantità e qualità una donna ce li ha da teenager, mentre un uomo raggiunge un certo dominio dell'ambiente e con esso la capacità di provvedere alla prole anni dopo. Questo vale nello Zimbawe come in Oriente come negli USA. Le donne tendono a sentirsi attratte da maschi più grandi mentre i maschi tendono a preferire segnali di giovinezza e bellezza perché significano prole sana. A questo punto accade una simpatica situazione ad incastro. Dividiamo le ragazze della tua età in emotive e avventuriere. Le emotive saranno attratte da uno più grande che realizzi i loro sogni di fidanzamento e di supporto della donna da parte dell'uomo. Sono idealiste. E' un incastro perfetto, perché le emotive hanno spesso un drive sessuale basso e questo si sposa con la calante attività sessuale dell'uomo maturo. Insomma chiavano poco ma per loro è la dose giusta. Le avventuriere avranno gli ormoni in ballo e probabilmente avranno esperienze con diversi maschi, con donne, e non cercheranno protezione e sicurezza ma sesso e avventura nel maschio. Molte di loro diventeranno sclerate e insopportabili dopo i 26 anni, quando dopo che si sono divertiti tutti, vorranno incastrare uno scemo e fargli carico della loro vita. E ora parliamo delle milf. Scordati che l'età cancelli i loro problemi mentali. Non diventano uomini. Sono psicopatiche, con un voto che può andare fino a 10 ma non sotto al 6. Tuttavia, l'avvicinarsi della menopausa, il divorzio o la rottura di un rapporto duraturo...possono in molti casi accendere un drive sessuale forte. Lo stesso di un maschio della tua età. Solo in pochissimi casi fortunati (ninfomania) una ragazza della tua età può soddisfare sessualmente un maschio della tua età. Ed è proprio da questo divario doloroso tra la domanda e l'offerta che nascono gli azzerbinamenti e le preghiere. Per concludere: - e' normalissimo e naturale che ragazze giovani ed emotive trovino un buon matching sessuale con uomini grandi. - è normalissimo e naturale che maschi giovani e quindi iperattivi sessualmente trovino un buon matching sessuale con le milf, in cui la sessualità è molto spesso drammaticamente accentuata rispetto alla gioventù. - è altresì normalissimo e naturale che ragazze avventuriere trovino un buon matching sessuale con maschi giovani e accesi. - è anche normalissimo che non dovresti per nessuna ragione sensata avere a che fare con qualcosa che sia diverso da Under 24/26 Avventuriera o Da milf over 34/35 Se vuoi vivere felice, sessualmente appagato: devi evitare tutte le idealiste emotive under 24/26 devi evitare tutte le ragazze dai 24/26 in su fino al divorzio o al crollo dell'illusione (che può accadere in età diverse ma è prudente aspettare l'aumento di drive sessuale dei 34/35) Devi accendere le antenne per le avventuriere under 24/26 Devi accendere le antenne per le milf. Nota: le milf sono psycho quanto le teen, solo, sono meno ingenue e inesperte. Tuttavia, non sono ridicolmente pudiche e nascoste a se stesse come molte teen, per cui approccia tranquillamente di diretto in strada, sul bus, ovunque ne vedi una che non abbia la fede al dito. Poi giocale di text su whatsapp o fb, sarà come tagliare un panetto di burro con un coltello caldo. Vacci tranquillo. Sanno benissimo perché ci stai parlando e se gli piaci sono felici di aver ricevuto le tue attenzioni. Non entrare in modalità melodramma però altrimenti scatteranno in loro le tagliole per LTR ed essendo più giovane lo vedrebbero come una brutta proiezione futura (imbarazzo con amiche, parenti ecc.) sìì tranquillamente sessuale e maschio. Queste son state dai 26 anni fino ad ora senza sapere cosa fosse un maschio. Modificato 8 Gennaio 2014 da ^'V'^ ragazza del sud, stenford, mybuddy e 12 altri ha reagito a questo 15
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Le milf sono un po' meno inibite, ma devi essere abbastanza diretto, serve con loro molto meno push/pull, ma altrettanta calibrazione. Falle sentire desiderate e ti divertirai. Cercale in street game, oppure ne è davvero pieno ai corsi di meditazione/yoga...dove ci sono donne con problemi affettivi che solo il tuo uccello può aiutare! Non cercano il nirvana, cercano il cazzo. Sungroove, Friulano80, Tegola e 1 altro ha reagito a questo 4
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 ahahahaha Screen se non fossi già una MILF superimpegnata e soddisfatta....quasi quasi ti farei il filo :D (Ps: l'uomo dei pranzi che ho lasciato a mollo mi ha di nuovo invitato :D chissà....ahahha)
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 Non è che l'uomo debba essere più grande in Italia per uno strano fenomeno di costume, è che il massimo della fertilità e delle potenzialità nel dare figli sani in quantità e qualità una donna ce li ha da teenager, mentre un uomo raggiunge un certo dominio dell'ambiente e con esso la capacità di provvedere alla prole anni dopo. Questo vale nello Zimbawe come in Oriente come negli USA. Le donne tendono a sentirsi attratte da maschi più grandi mentre i maschi tendono a preferire segnali di giovinezza e bellezza perché significano prole sana. A questo punto accade una simpatica situazione ad incastro. Dividiamo le ragazze della tua età in emotive e avventuriere. Le emotive saranno attratte da uno più grande che realizzi i loro sogni di fidanzamento e di supporto della donna da parte dell'uomo. Sono idealiste. E' un incastro perfetto, perché le emotive hanno spesso un drive sessuale basso e questo si sposa con la calante attività sessuale dell'uomo maturo. Insomma chiavano poco ma per loro è la dose giusta. Le avventuriere avranno gli ormoni in ballo e probabilmente avranno esperienze con diversi maschi, con donne, e non cercheranno protezione e sicurezza ma sesso e avventura nel maschio. Molte di loro diventeranno sclerate e insopportabili dopo i 26 anni, quando dopo che si sono divertiti tutti, vorranno incastrare uno scemo e fargli carico della loro vita. E ora parliamo delle milf. Scordati che l'età cancelli i loro problemi mentali. Non diventano uomini. Sono psicopatiche, con un voto che può andare fino a 10 ma non sotto al 6. Tuttavia, l'avvicinarsi della menopausa, il divorzio o la rottura di un rapporto duraturo...possono in molti casi accendere un drive sessuale forte. Lo stesso di un maschio della tua età. Solo in pochissimi casi fortunati (ninfomania) una ragazza della tua età può soddisfare sessualmente un maschio della tua età. Ed è proprio da questo divario doloroso tra la domanda e l'offerta che nascono gli azzerbinamenti e le preghiere. Per concludere: - e' normalissimo e naturale che ragazze giovani ed emotive trovino un buon matching sessuale con uomini grandi. - è normalissimo e naturale che maschi giovani e quindi iperattivi sessualmente trovino un buon matching sessuale con le milf, in cui la sessualità è molto spesso drammaticamente accentuata rispetto alla gioventù. - è altresì normalissimo e naturale che ragazze avventuriere trovino un buon matching sessuale con maschi giovani e accesi. - è anche normalissimo che non dovresti per nessuna ragione sensata avere a che fare con qualcosa che sia diverso da Under 24/26 Avventuriera o Da milf over 34/35 Se vuoi vivere felice, sessualmente appagato: devi evitare tutte le idealiste emotive under 24/26 devi evitare tutte le ragazze dai 24/26 in su fino al divorzio o al crollo dell'illusione (che può accadere in età diverse ma è prudente aspettare l'aumento di drive sessuale dei 34/35) Devi accendere le antenne per le avventuriere under 24/26 Devi accendere le antenne per le milf. Nota: le milf sono psycho quanto le teen, solo, sono meno ingenue e inesperte. Tuttavia, non sono ridicolmente pudiche e nascoste a se stesse come molte teen, per cui approccia tranquillamente di diretto in strada, sul bus, ovunque ne vedi una che non abbia la fede al dito. Poi giocale di text su whatsapp o fb, sarà come tagliare un panetto di burro con un coltello caldo. Vacci tranquillo. Sanno benissimo perché ci stai parlando e se gli piaci sono felici di aver ricevuto le tue attenzioni. Non entrare in modalità melodramma però altrimenti scatteranno in loro le tagliole per LTR ed essendo più giovane lo vedrebbero come una brutta proiezione futura (imbarazzo con amiche, parenti ecc.) sìì tranquillamente sessuale e maschio. Queste son state dai 26 anni fino ad ora senza sapere cosa fosse un maschio. illuminante come sempre. Dunque il segreto della milf è l'essere diretto sin da subito? Spingere la palla dritta nella buca senza un arbitraggio?
cross [Partecipante] 30 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) ^'V'^, a questo punto mi chiedo, con le teen che hai descritto avventuriere, come loro coetaneo, in che modo dovrei approcciarle? immagino dovrei pormi diversamente da come mi sarei posto con un'idealista o con una MILF, ma come? Perché più passa il tempo e più noto che con le idealiste mie coetanee va tutto liscio, mentre con la maggior parte delle avventuriere sempre mie coetanee difficilmente concludo qualcosa Modificato 9 Gennaio 2014 da cross
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) Perché più passa il tempo e più noto che con le idealiste mie coetanee va tutto liscio, mentre con la maggior parte delle avventuriere sempre mie coetanee difficilmente concludo qualcosa Perchè le "avventuriere" stanno "avanti"....anche di età rispetto a quella anagra-fica stampata sulla patente. Pensano già al 35enne ....cazzo..figa..macchina...vacanza... Economia di mercato....non ti meravigliare. Paradossalmente, ma anche no.....con un buon social proof e relativo background di vita vissuta....oggi un 45enne ha la possibilità di attaccare nel proprio salotto molte teste impagliate...dalla fresca puledra, alla sofisticata milfona..... Saluti Modificato 12 Gennaio 2014 da Havenoname ^X^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) ^'V'^, a questo punto mi chiedo, con le teen che hai descritto avventuriere, come loro coetaneo, in che modo dovrei approcciarle? immagino dovrei pormi diversamente da come mi sarei posto con un'idealista o con una MILF, ma come? Perché più passa il tempo e più noto che con le idealiste mie coetanee va tutto liscio, mentre con la maggior parte delle avventuriere sempre mie coetanee difficilmente concludo qualcosa Secondo me dovresti calibrare due valori. - dominanza / sottomissione - essere /avere Ritengo che la giovane avventuriera risponda bene a miscele esplosive di dominanza calda + essere o anche di dominanza calda + avere. Dominanza calda + essere porta alle due tipologie di maschio che David De Angelo chiama Ragazzaccio (Bad Boy) e Avventuriero ( cfr The 8 personality types that naturally attract women). Puoi trovare istruzioni dettagliate su come sviluppare questo tipo di personalità ed approccio nel manuale Bad Boy Lifestyle 2007 Dominanza calda + avere porta alle due tipologie che David de Angelo chiama Daddy e Ragazzo di successo. A meno che tu non sia un riccone in là con gli anni o un tizio famoso, eviterei di soffermarmi su queste due tipologie. Per la ragazza idealista, emotiva, serve sottomissione poiché è quella che le assicura la tua permanenza post coito. L'artista, il seduttore, il bravo ragazzo e lo zerbino sono quelli che le danno più sicurezza e più stimolazione emotiva. Per la milf vanno bene entrambi i livelli di dominanza dell'essere, (Lover). Fatta questa analisi, questa divisione in categorie, procediamo con calma alla sintesi: Una persona che manifestasse una sola delle categorie sopraelencate, ad esempio un Bad Boy o una emotiva, in modo costante nel tempo e immutabilmente nelle diverse circostanze, sarebbe una persona squilibrata, nevrotica, cristallizzata e schiava di una gabbia. Fortunatamente ben poche persone sono davvero solo in un modo di quelli elencati. Ognuno di noi pur avendo una tendenza principe, ha persone con le quali si sente in un modo o in un altro, momenti della vita o situazioni in cui si sente più corteggiatore che ragazzaccio, nel film "Come un Tuono" si può notare uno shift da ragazzaccio a bravo ragazzo quando il motociclista acrobatico che gira gli States con un circo scopre che una delle sue avventure ha avuto un figlio da lui. Allo stesso modo, una donna può con fluidità passare dalla voglia di un bravo ragazzo che piace a papà alla voglia di un'avventura con un ragazzaccio e viceversa. Una donna può essere idealisticamente ed emotivamente legata ad un artista, e fluidamente sentirsi attratta da un attempato fornitore di regali e vantaggi. Lo scopo di questa categorizzazione non è quindi quello di categorizzare, etichettare le persone, riguardo alla distinzione emotiva / avventuriera. E non è nemmeno quello di sclerotizzare una tipologia di personalità attraente fino a renderla la nostra identità. Sarebbe una gabbia. Lo scopo è... lo dico con le parole di Paul Vunak, uno dei miei maestri in altri settori: The Goal is to find the superior art of the moment. In quel momento, quella sera, per qualche motivo, è party girl (avventuriera)?, bene, questo non mi dice nulla di lei ma mi dice tutto di quel momento, di quella circostanza, e allora sarò Bad Boy. Sono uscito in modalità Seducer? Sono in una settimana Bad Boy? Bene questo non mi dice nulla su di me, ma mi dice che tipo di target attrarrò in quel momento. Beh, in realtà... se sono in giro in modalità zerbino qualcosa su di me lo dice ;-) Modificato 12 Gennaio 2014 da ^'V'^ Havenoname, Victa1, ^X^ e 2 altri ha reagito a questo 5
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Non è che l'uomo debba essere più grande in Italia per uno strano fenomeno di costume, è che il massimo della fertilità e delle potenzialità nel dare figli sani in quantità e qualità una donna ce li ha da teenager, mentre un uomo raggiunge un certo dominio dell'ambiente e con esso la capacità di provvedere alla prole anni dopo. La probabilità che una donna muore mentre partorendo un bambino é doppiata quando non ha ancora compito 20 anni. E l'uomo non dovrebbe aspettare troppo, perché con l'età il suo sperma porta DNA disturbata (difetti come kifo-skoliosis) e non parliamo neanche del problema di erezione o della prostata (nella tua età ne soffre almeno 10% degli uomini). La donna si cerca uno più grande di età (ma non troppo) per essere protetta. Una volta quando dovrebbe mettere al mondo prole sarà molto debole. Sia in cinta sia poi per qualche anno, perché i piccoli della razza umana si nascono troppo presto (più tardi la testa sarebbe troppo grande per uscire dalla pelvi). Quindi cercarsi uno che la proteggerà é un'istinto sano e anche l'uomo che la vuole proteggere lavora coll'istinto sano. E la società che poi alla fine spreca tutto. Se ci fosse un gruppo (società) che la proteggerebbe non sarebbe forzata di cercarsi neanche un'uomo particolare per "volere di vivere con lui per sempre".
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Per problemi con il propio capo visitate http://www.dsarms.com ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati