GoldeN [Élite] 213 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Parliamo di questo posto mistico dove molti dei nostri fratelli sono destinati a soffrire, un posto buio fatto di finti sorrisi e false speranze. E qui chiedo consiglio. Chi mi segue un po’ sul diario ( e’ un po’ che non aggiorno ), sa’ bene che nel ultimo periodo non ho avuto mancanza di compagnia, anzi..durante novembre e dicembre mi sono ritrovato a dover gestire una psyko, una spogliarellista e una studente universitaria di economia, il che mi ha lasciato con le tasche più’ leggere, meno tempo libero e le palle vuote…. Ma dopo Natale, ho deciso di dedicare più tempo a me stesso e ad amici, quindi ho semi-chiuso queste tre relazioni ( quella con la psyko contorsionista era totalmente malsana ) ed ho incontrato hbTop (il mio 10 ideale). Uscito di casa per fare un giro nella mia amata Sydney, entro in uno dei milioni coffee shops per uno di quei caffettoni dimensioni Starbucks, pago e mi siedo guardare la gente che passa, mentre mi rilasso bevendo e sfruttando il wifi. Sono totalmente sommerso nei miei pensieri quando una ragazza mi fa cadere dalle nuvole chiedendomi se si può sedere nella sedia libera di fronte a me.. Ha una voce meravigliosa e un viso pulito, una bellezza semplice ma impressionante. La classica ragazza della porta accanto che non ha idea di quanto bella sia realmente. Rispondo volutamente così in modo tale da creare curiosità : “certo…oh sorry..of course, of course”. Lei si siede e mi chiede di dove sono, in questo modo e’ lei a rompere il ghiaccio.. Passa una mezz’ora buona di conversazione, nella quale rimango rapito dalla personalità e bellezza di questa sconosciuta. Lavora in aeroporto, 24 anni e sorprendentemente abbiamo un sacco di cose in comune. Le racconto i miei piani per la giornata che consistono in passeggiata, magari visitare qualche negozio visti i saldi e concludere con un gelato. Cerco di dipingere tutto come una cosa interessante e l’invito a venire con me. Lei ha pressapoco gli stessi programmi, quindi accetta. Passo un bel pomeriggio, chiedo il numero e da quel momento ho cominciato a sentirla per telefono. L’invito a cena e’ inevitabile, lei accetta, ma dopo 20 minuti mi arriva questo messaggio.. Lasciando perdere il BANANASS che e’ una nostra cosa, questa cari miei, si chiama friendzone.. Ora pero’ ci sono un paio di cose che non mi tornano, se non ci fosse interesse non avrebbe accettato l’invito a cena, e sicuramente non mi avrebbe detto che e’ in un momento difficile con il suo ragazzo, non credete? Domani sera andrò’ a cena con lei e credo che spingerò un po’ facendo chiaramente capire le mie intenzioni, ma non voglio bruciarmela, quindi chiedo a voi consiglio. Considerate che per la prima volta in credo quasi 1 anno c’e’ un vero interesse di fondo, non solo carnale e fisico. Quindi, voi cosa fareste?
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Il messaggio purtroppo (o per fortuna) potrebbe voler dire che sei in friendzone quanto che lo vuole in culo. Certo, il fatto che venga a cena da te e che ti sottolinei che la sua relazione non sia un granchè è secondo me un assist, la cosa migliore che puoi fare quando viene a cena è partire in maniera neutrale e poi piano piano aumentare il tiro, in maniera molto graduale in modo che riesci a vedere in diretta le sue reazioni :-) buona fortuna amico, questa è una bella situazione ad ogni modo :-) Friulano80 e Atlas ha reagito a questo 2
globation [Élite] 167 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ha accettato l'invito a cena ed è già una bel punto di partenza.Quel "I do have a boyfriend" potrebbe (inconsciamente) significare "dovrai spingere un bel po'" Quindi spingi, gradualmente, e facci sapere come va!
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 come sono le australiane di norma? in bocca al lupo!
Messaggi raccomandati