Casta [Lurker] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao,vi presento la mia situazione,abbastanza intricata per la quale vorrei qualche consiglio. Due anni fa ho conosciuto una ragazza,usciamo insieme,ci scambiamo subito i numeri e io capisco che scocca qualcosa,che è diversa dalle altre,è una persona con la quale sto benissimo insieme.Passa un po' di tempo di conoscenza,uscita e scopro rimanendo delusissimo che questa qua si è fidanzata,io per non perderla(mio primo grave errore) decido di rimanerle amico,ci continuiamo a frequentare spesso,ci sentiamo praticamente sempre,e io ne rimango innamorato ma decido di non provarci per non rovinare l'amicizia che un giorno speravo si sarebbe tramutata in amore.Il mio più grande errore è stato quello di essermi mostrato come uomo Beta,sempre disponibile e dandole l'impressione che fosse il mio desiderio più grande(cosa che effetti era). Bene, passano i mesi,lei si lascia e quest'estate ci riavviciniamo,riprendiamo ad uscire insieme,scherzare,momenti d'affetto senza mai metterci insieme,stavamo insieme ma senza aver ufficializzato il tutto e senza impegno. Poi a un certo punto dice di volersi prendere una pausa,non mi parla più ma dopo varie mie insistenze riprendiamo un rapporto d'amicizia,più freddo ma eravamo in contatto. Fino ad arrivare al "dulcis in fundo", nell'ultimo mese ci vediamo,usciamo talvolta,e io ne rimango innamorato,questa volta facendole capire di essere disposto a fare tutto per lei,grave errore,perchè se ne approfitta,ci vediamo prima di Natale,ci scambiamo i regali,lei mi da' una nostra foto insieme e dice che sono una delle persone che le danno maggiormente felicità, passano due giorni mi blocca da whatsapp,le mando un messaggio e le chiedo il perchè,risponde dicendo "ho bisogno di una pausa"....ultimo dell'anno ci scambiamo auguri istituzionali,lei mi dice di volermi bene, ma volersi distaccare, e cosa scopro dopo un po'? Era fidanzata da un mese!!! Avevo sospetti,e infatti una volta le avevo chiesto "ma ti senti con(nome del tipo) ?" risposta "no,tranquillo,non ho tipi è solo un mio amico" quando in realtà stavano già insieme. Da allora io non la sento più,le ho mandato dei semplici messaggi per sapere come sta ma niente...in un momento di rabbia ho fatto la cazzata di scriverle "ciao come stai,io mi sono fidanzato" ovviamente nessuna risposta,non penso ci abbia creduto. La mia domanda è "voi cosa fareste al mio posto,si può recuperare il rapporto"? Io penso di no perchè rimango innamorato di lei,e se la vedo/sento rimango in quella situazione...mi piacerebbe però avere l'occasione di vederla per vedere se ha il coraggio di dire qualcosa rispetto alle balle che mi ha detto. Vorrei recuperare dignità nei suoi confronti!
globation [Élite] 167 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Vuoi recuperare dignità?Ignorala completamente.Sei innamorato (ma sei sicuro?) di lei e starle vicino ti può fare solo che male. Lei lo sa e può girarti come le pare. Inutile dirti che è una situazione molto dannosa per te.
Casta [Lurker] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 A fatica ma è quello ho sto cercando di fare, il punto e' che se lei mi dovesse scrivere io andrei in tilt...forse la soluzione migliore sarebbe mettermi in contatto con lei una volta uscito del tutto da questa situazione.
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Comunque io non capirò mai le donne...è succeso anche a me....cioè se voi vi piacevate ( ok che non avete ufficializzato ecc...) ma come fai a fidanzarti con un altro?? E ancora...se sei fidanzata e ti piace un altro perché non hai le palle di mollare l uomo e metterti con quest altro...mi è capitato più volte...davvero non capisco...detto questo secondo me l unico modo per riprenderla è questo... non ti fai sentire per diciamo 4-5 mesi...intanto vai in palestra ti pompi di inner ti fai bello scopi a destra e a manca....ti ripresenti dopo 5mesi gli proponi un'uscita amichevole per rivedervi ... tu seo pompato di inner e vai con la tecnica do ivanilgrande "divest". Ci sta? Bene. Non reagisce e non ti si fila. Addio per sempre.
Casta [Lurker] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 Se lei mi cercasse per chiedermi "come va"? Cosa le dovrei dire.? Io pensavo per almeno un mese di non farmi sentire! Fabietto ha reagito a questo 1
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Un mese è poco. Fai 5mesi. Se ti contatta non gli rispondi o gli rispondi molto freddo
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ci sono un paio di cose che, oltre ai tuoi errori, spero tu possa metabolizzare al più presto, e che riguardano il "trattamento ricevuto" da questa ragazza. Come si è comportata con te deve essere motivo di voltare pagina, chiudere questo capitolo della tua vita con lei. Per adesso sei ancora nella fase "la rivoglio", ma in realtà tu vuoi i momenti in cui eri felice con lei, momenti passati. Il presente invece è rappresentato da una ragazza fortemente instabile, che non è realmente interessata a te, e che probabilmente ti ha cercato perché con te poteva colmare alcune sue mancanze, questo almeno finché le ha fatto comodo. Mancanza di serietà e rispetto nei tuoi confronti. Fai in modo che siano una spinta a dire "no cazzo,nessuno mi tratta in questo modo io non ho tempo da perdere con persone così! " Non vedo soluzione migliore per te, perché aspettare, cercare, o semplicemente sperare in persone che ti hanno trattato in questo modo non ha alcun senso. lalucebianca ha reagito a questo 1
Casta [Lurker] 1 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Grazie mille per i consigli mi spiace che abbia deciso di buttare via anche l'amicizia! In fin dei conti dal momento che non eravamo vincolati sarebbe bastato dirmi "guarda che mi sono fidanzata" invece di continuare a mentire,e avrebbe dimostrato di essere una persona matura...mah...vedremo come si evolve,io sono convinto tornerà indietro,e li sarà tutta un'altra storia!
globation [Élite] 167 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 io sono convinto tornerà indietro,e li sarà tutta un'altra storia! Dipende solo da te! Buona fortuna!
Casta [Lurker] 1 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Inviato 11 Gennaio 2014 Un semplice "ciao come stai"? Secondo voi equivarrebbe a qualificarmi nuovamente come uomo beta?
Messaggi raccomandati