Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato

Salve sono nuovo nel sito e ad dire la verità nn c capisco niente di seduzione e tecniche varie. Quindi prima di raccontarmi la mia storia e se potete darmi dei consigli, vorrei chiedervi di consigliarmi qualche ebook per iniziare a capire qualcosa cn le donne.

Allora, vi racconta la mia storia. Qualche mese fa ho conosciuto una donna tramite un amico , lei ha 39 io 25. Allora all'inizio io nn ho mai pensato a lei sotto il punto d vista sessuale e per me era solo una signora che ho conosciuto,niente di più.
Per questo nn gli chiesi ne il numero e ne la sentii più. Successivamente l'ho rincontrata ad una cena e li ghi chiesi il numero, ma solo x uscire cm amici dato che vivo in una città dv nn conosco nessuno.
Quindi sottolineo io nn l'ho mai considerata cm un mio possibile target. Arrivando al dunque è successo che la ho rincontrata ancora ma questa volta lei mi ha dato dei segni evidenti, tipo mi accerezzava la gamba, m toccava le mani ecc. Tanto è che io iniziai a scherzarci e gli dissi andiamo a casa tua. Li lei si "rifiutò", ma il gg dopo m ha chiamato e potete capire da voi.

Ora qui iniziano i problemi e vorrei un consiglio da parte vostra. E' stata la mia prima volta e forse lei nn è stata molto soddisfatta xche venivo presto. Però il gg dopo m tempestava d msg e m diceva voglio di nuovo farlo cn te. A questo punto da principiante nn so che dire, cioè se era insoddisfatta x i motivi che credo xchè s è rifatta viva?

Secondo, quindi ha iniziato a chiedermi d rivedermi, ma poi all'improviso un gg m ha detto che nn possiamo vederci perchè io sono molto più piccolo e che lei cerca un uomo ecc.