Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato

Salve sono nuovo nel sito e ad dire la verità nn c capisco niente di seduzione e tecniche varie. Quindi prima di raccontarmi la mia storia e se potete darmi dei consigli, vorrei chiedervi di consigliarmi qualche ebook per iniziare a capire qualcosa cn le donne.

Allora, vi racconta la mia storia. Qualche mese fa ho conosciuto una donna tramite un amico , lei ha 39 io 25. Allora all'inizio io nn ho mai pensato a lei sotto il punto d vista sessuale e per me era solo una signora che ho conosciuto,niente di più.
Per questo nn gli chiesi ne il numero e ne la sentii più. Successivamente l'ho rincontrata ad una cena e li ghi chiesi il numero, ma solo x uscire cm amici dato che vivo in una città dv nn conosco nessuno.
Quindi sottolineo io nn l'ho mai considerata cm un mio possibile target. Arrivando al dunque è successo che la ho rincontrata ancora ma questa volta lei mi ha dato dei segni evidenti, tipo mi accerezzava la gamba, m toccava le mani ecc. Tanto è che io iniziai a scherzarci e gli dissi andiamo a casa tua. Li lei si "rifiutò", ma il gg dopo m ha chiamato e potete capire da voi.

Ora qui iniziano i problemi e vorrei un consiglio da parte vostra. E' stata la mia prima volta e forse lei nn è stata molto soddisfatta xche venivo presto. Però il gg dopo m tempestava d msg e m diceva voglio di nuovo farlo cn te. A questo punto da principiante nn so che dire, cioè se era insoddisfatta x i motivi che credo xchè s è rifatta viva?

Secondo, quindi ha iniziato a chiedermi d rivedermi, ma poi all'improviso un gg m ha detto che nn possiamo vederci perchè io sono molto più piccolo e che lei cerca un uomo ecc.
Qui gia sono andato fuori perchè nn c ho capito + niente. Lei ha detto che dovevamo rimanere amici. Da li a poco ci siamo sempre sentiti cn messaggi e ogni tanto c provavo, c stava (ma solo baci niente di più). Poi dopo altri gg dopo c ho provato ancora ma lei m ha detto solo amici. Rimaniamo sempre in contatto cn messaggi- a qui ancora nn ho capito e chiedo un vostro consiglio.
In pratica quando nn m facevo sentire era lei che s faceva sentire. Poi m ha chiesto d fare una cena cn degli amici e io ho iniziato a rispondergli con qualche ora o gg d ritardo. Qui lei ha iniziato a chiedermi cosa c che nn va ecc. Insomma ho fatto un pò il distaccato. Poi quando gli messaggiavo io, lei addirittura nn rispondeva proprio e poi dopo qualche sett s fa risentire. Adesso alla fine le m ha fatto gli auguri d natale e a capodanno nn gli ho fatto gli auguri. Vedendo che nn s faceva più viva ho mandato gli auguri all epafania ma d nuovo nn m risponde più. In pratica stiamo facendo questi giochetti prendi e molla. MA adesso sono due mesi che nn m da più nulla e che facciamo questi iochetti cn i msg.
Ora io c terrei e vorrei tenerla, ma anche vorrei cercare di andare ancora a letto cn lei, cosa m consigliate?
Cosa pensate di questo fatto che lei si fa sentire ogni tanto e se nn rispondo subito m chiede che hai e poi se scrivo io lei nn risponde?

che ne pensate d tutto?
Attento numerose risposte

maxmax
Inviato

innanzitutto sono diventato cretino a leggere i c d gg nn cn...

poi per favore è una LEI quindi risponderLE non risponderGLI

veniamo al punto

imho questa te la sei bruciata (nel letto)

forse voleva un toyboy ma le andata male vista la tua inesperienza, non fartene una colpa però!

ti tiene solamente in considerazione (messaggi) quando nessuno se la caga o per tenerti sotto e soddisfare l'ego...chissà quanti ne ha con cui flirtare col cell...

io volterei pagina

prova88
Inviato

caxxo pensi!!! si però se è così posso essere pure inesperto ( e putroppo anche se nn me ne do una colpa c sto male) ma lei allora è complessata o no??

maxmax
Inviato

complessata de che??

mi pare tutt'altro che complessata

1. ci hai provato

2. ha messo su un BS giusto per dovere ma il giorno dopo lo ha subito tolto;)

3. avete scopato

4. non è rimasta soddisfatta

5. ti ha scaricato

scusa la brutalità ma io la vedo così

prova88
Inviato

scusa voglio capire, quale sarebbe nel mio caso il suo BS? Cavoli allora ogni volta avrò lo stesso risultato ? che ne dici?

prova88
Inviato

che vuol dire spiegami!!

ByS93
Inviato

complessata de che??

mi pare tutt'altro che complessata

1. ci hai provato

2. ha messo su un BS giusto per dovere ma il giorno dopo lo ha subito tolto;)

3. avete scopato

4. non è rimasta soddisfatta

5. ti ha scaricato

scusa la brutalità ma io la vedo così

Riducibili a due:

1. Ti ha usato.

2. Ti risponde perchè sei uno dei suoi zerbini. Ti tiene buono. Perchè se schiocca le dita, tu sei già li nudo pronto per lei.

prova88
Inviato

ok allora che mi consigliate di fare quando si rifarà viva cn i suoi msg tipo "cm stai", "vorrei fare una cena" (che penso siano solo delle scuse x iniziare un discorso). Cosa dovrei fare, rispondere o no? se si, in che modo? devo fare il bastardo? o tagliare i collegamenti. Spero m rispondiate,voglio davveto capire!!