Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho conosciuto tramite amici una ragazza, dopo qualche uscita in gruppo l ho baciata(lei ha partecipato energicamente , ma la situazione in cui è accaduto l'ha messa decisamente in imbarazzo) e il giorno dopo mi ha fatto capire (naturalmente dandomi la responsabilità, come se l'avessi scelto io) di voler rimanere amici. Io ho accettato e sono passato alla prossima e con lei ho comunque continuato a comportarmi come sempre, togliendo pero quelle attenzioni che le davo per provarci( in pratica siamo rimasti amici ). Il fatto è che lei ora sembra averci ripensato. Fosse stata una tipa qualunque avrei gia lasciato stare, ma dato che è una di quelle rare tipe con cui mi trovo veramente bene, volevo sapere secondo voi mi rifaccio avanti ancora o la tengo come amica. =)
marcosx [Élite] 301 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Se lei ti interessa e tu le interessi, cosa c'è che ti blocca? Se ti ha dato degli IOI chiari non aspettare che te ne mandi di più espliciti, c'è sempre il rischio che si scocci.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Certi post non li capisco. Ti piace. Ti vuole. Cazzo c'è da chiedere? hanska ha reagito a questo 1
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 Ahahahah cazzo avete ragione, devo dire che mi sto parecchio rincoglionendo . ahah scusate è che mi stavo facendo parecchi viaggi, rileggendo sembra chiaro pure a me =) Doma si va in azione, grazie raga!
Messaggi raccomandati