Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lloyd93
Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio, ho conosciuto tramite amici una ragazza, dopo qualche uscita in gruppo l ho baciata(lei ha partecipato energicamente :good:, ma la situazione in cui è accaduto l'ha messa decisamente in imbarazzo) e il giorno dopo mi ha fatto capire (naturalmente dandomi la responsabilità, come se l'avessi scelto io) di voler rimanere amici. Io ho accettato e sono passato alla prossima e con lei ho comunque continuato a comportarmi come sempre, togliendo pero quelle attenzioni che le davo per provarci( in pratica siamo rimasti amici :acute: ).

Il fatto è che lei ora sembra averci ripensato. Fosse stata una tipa qualunque avrei gia lasciato stare, ma dato che è una di quelle rare tipe con cui mi trovo veramente bene, volevo sapere secondo voi mi rifaccio avanti ancora o la tengo come amica. =)

marcosx
Inviato

Se lei ti interessa e tu le interessi, cosa c'è che ti blocca?

Se ti ha dato degli IOI chiari non aspettare che te ne mandi di più espliciti, c'è sempre il rischio che si scocci.

ByS93
Inviato

Certi post non li capisco.

Ti piace.

Ti vuole.

Cazzo c'è da chiedere? :D

• Mi piace! 1
Lloyd93
Inviato

Ahahahah cazzo avete ragione, devo dire che mi sto parecchio rincoglionendo :crazy: .

ahah scusate è che mi stavo facendo parecchi viaggi, rileggendo sembra chiaro pure a me =)

Doma si va in azione, grazie raga! :good: