Ildema85 [Lurker] 0 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao ,sono nuovo in questo forum e volevo un consiglio. Sono uscito 2 volte con questa ragazza ,aperitivo e cinese...nel mentre degli appuntamenti sembra partecipe ,ma abbastanza freddina . Nel secondo ho tentato un po' di kino con le mani scusa il freddo non sembrava dispiacerle e a fine serata ,tentato un kclose ahimè rifiutato. Questa ragazza nn mi contatta mai di sua iniziativa devo sempre scrivere io....risponde sempre in maniera gentile e abbastanza simpatica però sento che non ha interesse oppure fatica a mostrarlo. Volevo un consiglio sul comportamento da tenere in queste situazioni. Grazie a tutti
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Mi ci sono trovato tempo fa con una ragazza all'apparenza freddina, insistendo mi andò bene, ma la cosa non durò molto. Adesso io non saprò mai se quello fosse il suo naturale temperamento o se in realtà non era particolarmente attratta da me. Fu proprio da questo dubbio che imparai una cosa importante : "ma io la voglio davvero una così? che non mi cerca mai, che non mostra il suo interesse per me?" Questa è la chiave, tu insisti, fai il tuo gioco, ma non farti dominare dalla smania di conquista a tutti i costi, cerca di essere capace di riconoscere ciò che non ti piace del suo comportamento, e fermarti di conseguenza. Potrebbe essere difficile quasi quanto sedurla , ma sapere quando è arrivato il momento di fermarsi ti evita di prendere una bella fregatura più avanti. E questo è un limite che solo tu conosci. lalala, Mata e michele78 ha reagito a questo 3
saen [Partecipante] 43 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 freeze per un pò, poi la ricontatti e vedi cosa succede ,se lei è fredda e fà storie per rincontrarti semplicemente NEXT oppure se vi vedete spingi subito e tenta il kissclose se lei di nuovo ri respinge next
Mata [Partecipante] 99 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Mi ci sono trovato tempo fa con una ragazza all'apparenza freddina, insistendo mi andò bene, ma la cosa non durò molto.Adesso io non saprò mai se quello fosse il suo naturale temperamento o se in realtà non era particolarmente attratta da me.Fu proprio da questo dubbio che imparai una cosa importante : "ma io la voglio davvero una così? che non mi cerca mai, che non mostra il suo interesse per me?"Questa è la chiave, tu insisti, fai il tuo gioco, ma non farti dominare dalla smania di conquista a tutti i costi, cerca di essere capace di riconoscere ciò che non ti piace del suo comportamento, e fermarti di conseguenza.Potrebbe essere difficile quasi quanto sedurla , ma sapere quando è arrivato il momento di fermarsi ti evita di prendere una bella fregatura più avanti.E questo è un limite che solo tu conosci. Straquoto! Più volte ho voluto a tutti i costi chiudere tipe solo per alimentare il mio ego per poi avere delusioni in seguito..un vanitoso. Fai in modo di interessarla su.qualcosa e non risponderle più per 2-3 giorni e riprendi come.nulla fosse. Poi decidi cosa fare e uscite
karlbomb [Lurker] 2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ciao ,sono nuovo in questo forum e volevo un consiglio. Sono uscito 2 volte con questa ragazza ,aperitivo e cinese...nel mentre degli appuntamenti sembra partecipe ,ma abbastanza freddina . Nel secondo ho tentato un po' di kino con le mani scusa il freddo non sembrava dispiacerle e a fine serata ,tentato un kclose ahimè rifiutato. Questa ragazza nn mi contatta mai di sua iniziativa devo sempre scrivere io....risponde sempre in maniera gentile e abbastanza simpatica però sento che non ha interesse oppure fatica a mostrarlo. Volevo un consiglio sul comportamento da tenere in queste situazioni. Grazie a tutti ciao amico e benvenuto. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione con una tipa...solo che da me va avanti da un anno! (c'è una discussione di una settimana fa a riguardo) Quindi forse sono la persona meno indicata per consigliarti...ma sono curioso di sapere come si svilupperà. io dopo averle provate tutte adesso l'ho messa in freeze...anche perchè mi stavo rovinando l'esistenza. la "mia" lei adesso è fuori città e non ci penso... consiglio: considera questa tipa "dentro" o "fuori" in poco tempo...sennò si complica maledettamente tutto...
Ildema85 [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 ciao amico e benvenuto. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione con una tipa...solo che da me va avanti da un anno! (c'è una discussione di una settimana fa a riguardo) Quindi forse sono la persona meno indicata per consigliarti...ma sono curioso di sapere come si svilupperà. io dopo averle provate tutte adesso l'ho messa in freeze...anche perchè mi stavo rovinando l'esistenza. la "mia" lei adesso è fuori città e non ci penso... consiglio: considera questa tipa "dentro" o "fuori" in poco tempo...sennò si complica maledettamente tutto... cioè che metodi hai utilizzato per cercare di chiuderla? e po vedevi che ce n'era o non le fregava più di tanto? Io faccio proprio fatica a decifrarla ,perché è tutta carina simpatica dolce e quindi non so se lo fa perché è gentile o perché in effetti è interessata! Grazie
karlbomb [Lurker] 2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 cioè che metodi hai utilizzato per cercare di chiuderla? e po vedevi che ce n'era o non le fregava più di tanto? Io faccio proprio fatica a decifrarla ,perché è tutta carina simpatica dolce e quindi non so se lo fa perché è gentile o perché in effetti è interessata! Grazie la mia hb è tutto tranne che carina, simpatica e dolce. Quindi tu rispetto a me stai messo meglio Non sono un fenomeno nella seduzione (ecco perchè sono qua). La mia hb ha un anno più di me. Ho cercato di darle tempo (forse troppo), Mi sono interessato a conoscerla davvero...farla parlare, farla sentire in confidenza e portarla a fidarsi. Nel frattempo ho cercato contatti fisici sempre più importanti, ma lei rimane indifferente salvo tirare un urlo se mi avvicino troppo........ Riassunto: sono al punto di partenza. In bocca al lupo!!
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 "ma io la voglio davvero una così?" Questa è la chiave, tu insisti, fai il tuo gioco, ma non farti dominare dalla smania di conquista a tutti i costi, cerca di essere capace di riconoscere ciò che non ti piace del suo comportamento, e fermarti di conseguenza. Sono pienamente d'accordo! Da quello che dici lei sembra poco interessata, ma solo tu puoi conoscere il suo carattere, magari è cosi con tutti...
Ildema85 [Lurker] 0 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Sono pienamente d'accordo! Da quello che dici lei sembra poco interessata, ma solo tu puoi conoscere il suo carattere, magari è cosi con tutti... Sinceramente uscendoci solo 2 volte non l'ho capita tanto fino a comprendere com'è con gli altri ,ieri non le ho scritto ,provo anche oggi a freezzarla e poi vediamo!
saen [Partecipante] 43 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Sinceramente uscendoci solo 2 volte non l'ho capita tanto fino a comprendere com'è con gli altri ,ieri non le ho scritto ,provo anche oggi a freezzarla e poi vediamo! In queste situazioni non serve a niente freezarla solo per 2 giorni
Messaggi raccomandati