Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

keis
Inviato (modificato)

Ho letto e sentito, che non ne valeva la pena, ma alla fine ho detto, che mi costa provare? Mi sono iscritto su Badoo.. ho mandato qualche messaggio ragazze tutte abbastanza notevoli, e ora sto chattando con una..
Non ho mai provato a fare chat game..

La ragazza in questione l'ho contattata senza un opener ben preciso, dato che non potevo collegarmi a niente scritto sul profilo, ma ha risposto tranquillamente.. Abbiamo iniziato a parlare, di cosa facciamo e del più in generale, lei rispondeva ridendo e con qualche faccina..

Poi ho staccato, dicendo che stavo andando a vedere un film al cinema. In seguito abbiamo parlato del film che anche lei aveva visto, ridendo e facendo alcune battute, poi leggendo il suo profilo mi sono collegato ad una sua cosa cambiando argomento, e mi ha detto che nessuno lo chiedeva perchè non leggevano mai i profili.. poi abbiamo parlato del più e del meno, sempre con qualche risatina e faccina, ma il problema è che risponde bene ecc, ma non da nessun input per continuare il discorso, devo dire qualcosa io, ma non voglio far scadere il tutto in un interrogatorio...

Giusto così per provare questo nuovo metodo per me, o solo per allenamento, cosa dovrei fare? in pratica sono 3 sessioni di chat

Modificato da keis
Renegade
Inviato

Dopo 3 sessioni di chat sei già il suo amichetto ;)

keis
Inviato

come pensavo, ma quello che mi fa venire dubbi è: badoo non è proprio come facebook, sono più messaggi che una chat continua, come facevo a chiudere più velocemente su badoo? chiedere numero cell/fb o un'uscita.. la prima ipotesi sarebbe ancora una chattata, la seconda penso che su badoo una ragazza non accetti un'uscita dopo una chattata.. te che consigli?

Renegade
Inviato

Mmm....sinceramente Badoo non mi ha mai portato a niente....ho sentito di un sacco di gente (anche qui sul forum) riesce a "pescare", ma personalmente non ho mai concluso nulla. Molto meglio altre chat, tipo AdottaUnRagazzo mi andava parecchio bene quando ero in Italia.

Non mi intendo particolarmente di chat game, ma puoi dare un'occhiata sul forum e ci sono diverse guide.

Poi, in ogni caso, in chat devi cazzeggiare moltissimo, essere diretto e soprattutto il senso della chat secondo me sta in questa risposta che diedi a una ragazza in chat che poi chiusi.

Mi aveva scritto, dopo qualche scambio di battute: "Ma non vuoi sapere come mi chiamo?"
Risposta mia: "No. Non me ne frega niente. Come non mi frega niente dei film che ti piacciono o di quanti anni hai. Per me in questo momento sei solo una serie di scritte che compaiono sullo schermo. E non mi frega niente di sapere il tuo nome. Mi interessa solo che mi fai passare un pò di tempo parlando di qualcosa di interessante."

Il senso è questo :)