Vai al contenuto

Come fare ora


Giacomo9797

Messaggi raccomandati

Giacomo9797

Ciao ragazzi

Con la ragazza di capodanno tutto bene ci sono uscito una volta ed é andata decisamente bene. Ci sentiamo ogni giorno e Sabato sera ha accettato di venire in discoteca dalle mie parti, lei abita a 15km dal mio paese. É la tipica ragazza seria ma divertente e molto carina. Avrei due domande da porvi:

Come mi devo comportare Sabato?

Quanto le devo scrivere ogni giorno affinché non si stanchi o mi ritenga un invadente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non so, io uscirei ancora insieme a lei prima di andare in discoteca e mettere tanta pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo9797

Non possiamo uscire perché siamo tutti e due pieni di impegni, ma mettere pressione come?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

M'ha diciamo che anche io opterei per uscire in due... Perché se le cose fra di voi non sono ancora chiarissime (coppia/ non coppia/ amici ecc ecc) magari lei può essere un po intimidita e frenata nel corso della serata soprattutto davanti agli amici...

Però dall'altra parte può essere una serata intrigante... Se riesci a creare un buon feeling il fatto di essere li come "amanti" un po di nascosto ancora rende ogni contatto più"eccitante".. E puoi giocare su questo..

Ogni tanto uno sguardo... Un tocco preciso ma non esagerato...un beeeel po di kino mentre ballate... Bhe secondo me la farà bagnare.

Se interessata;)

Continua a sentirla senza esagerare..

Io di solito pochi mex, magari una chiamata ogni due giorni per 10 minuti massimo giusto per farle sentire la voce e creare un po di intimità...

Ma non telefonate di ore...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo9797

Stamattina ho fatto lo un po' lo Stronzo, cioè gli ho inviato un mes con scritto che una mia amica mi stava dando fastidio in quel momento lei mi ha risposto da gelosa dicendomi di dargli il suo numero ahah e che la vuole conoscere, allora siccome a lei piacciono i film gli ho detto che magari diventano amiche e se li guardano insieme lei mi ha detto che li guarda solo con me ahah

Quindi sono a buon punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo9797

Stamattina ho fatto un po' lo Stronzo, gli ho scritto che una mia amica mi stava dando fastidio, lei mi ha risposto da gelosa in quanto ha detto che voleva il suo numero e che doveva conoscerla. Siccome a lei piacciono i film gli ho risposto dicendo che magari diventano amiche e se li guardano insieme. Lei ancora mi ha risposto dicendomi che li guarda solo con me ahah.

Sono a buon punto?

Di certo dopo Sabato ho intenzione di portarla al cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Non te lo consiglio,il cinema...

Nessun eye contact,nessun dialogo,le uniche possibilità di contatto fisico sono prenderle la mano(a mio avviso scopre un po' troppo le carte) e abbracciarla,ma così dal nulla o è già presa o nisba...

Andate a bere qualcosa,è meglio...o se proprio volete andare al cinema vedetevi un paio d'ore prima dello spettacolo e mettila a suo agio(e spingi!).

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Io e marius abbiamo le stesse idee ahaha

Niente cinema se prima non c'è stato un bacio o almeno un certo tipo di "comfort"

Aperitivo con molto kino e rapport

Poi cinema...

Così è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo9797

Io e marius abbiamo le stesse idee ahaha

Niente cinema se prima non c'è stato un bacio o almeno un certo tipo di "comfort"

Aperitivo con molto kino e rapport

Poi cinema...

Così è meglio..

Guarda ci siamo per 80% del tempo baciati tutti e due gli incontri quindi cambia qualcosa per stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Beh scusa,se siete già abbondantemente passati al k-close...cinema se proprio ci tenete poi portala da qualche parte per due coccole :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...