blackman [Partecipante] 8 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 salve.ragazzi e sopratutto in questo caso ragazze..secondo voi come sono visti i ragazzi neri nella seduzione qua in italia?? sono avvantaggiato o svantaggiati ??
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Alle superiori un paio di ragazze molto belle che conoscevo ad un certo punto si erano fissate per i ragazzi di colore e si erano messe a frequentare col preciso scopo di rimrchiarne qualcuno ciroli rap hip hop e simili. Io non credo che le ragazze abbiano problemi, i problemi puoi trovarli a volte con i loro circoli sociali/famiglie che potrebbero avere pregiudizi e questo le scoraggia.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 So solo che con una nera non ci andrei mai :@
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Se sei gay, indubbiamente culi ne trovi infiniti. Per quanto riguarda la parte etero, imo hai bisogno di 2 elementi : Sfacciataggine e saper trombare. Se ti manca anche solo 1 di questi elementi.. beh... probabilmente sei un po' svantaggiato.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Quoto den. Dovresti seguire lo style americano e fare come se fossi venuto dall'america. IMHO.
corto maltese [Lurker] 3 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Dipende dal tipo di posti che frequenti, un proverbio dice fatti la fama e dormi, la fama quelli di colore se la sono fatta se frequenti i posti giusti... il resto vien da sé
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 ci sono donne che quando vedono maschioni latini iniziano a sgranare gli occhi:cubani,argentini,brasiliani. E non necessariamente di colore. I ragazzi neri neri,invece,hanno la fama del loro attrezzo...per via di misure. Per me non e' svantaggiato,se uno ci sa fare ci sa fare. Ma forse il fatto di essere considerato "molto dotato" lascia alcune donne un po' sulla diffidenza,piu' che altro,per il rapporto sessuale. Se poi qualcuno mi puo' contraddire su questo mio punto di vista,ben venga
blackman [Partecipante] 8 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 si credo che in fondo e' quello che volevo chiedere anch'io
Muriel [Élite] 37 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) Bianco ? Nero ? Giallo ? o ci sai fare o non ci sai fare Poi sicuramente ci sono i pregiudizi che possono essere fastidiosi. Ma a volte una "etichettatura" può essere un vantaggio... Modificato 9 Gennaio 2014 da Muriel
Messaggi raccomandati