marcogelantani [Lurker] 6 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ciao a tutti ragazzi mi rivolgo a voi perché sono in un punto in cui non riesco a fare niente.mi spiego meglio In pratica conosco una ragazza da circa due mesi, un hb9 se non hb10, con la quale ho fatto da subito molta kino, quasi zero zerbinaggio, ma senza avere deivsegnali espliciti di suo interesse .. con lei diciamo mi sono sempre fatto desiderare, ho fatto tira e molla, anche se a mio avviso troppo molla e poco tira. Lei va nella mia scuola, ma io non la cerco mai, la saluto ogni volta che la vedo e se riesco le parlo sempre un po. Le ultime volte che l ho vista forse é una mia impressione ma lei sembrava mostrare interesse in me, ma forse solo come amico.... Io ora non so che fare... perché purtroppo mi dico sempre che dovrei chiederle se vuole uscire ( intanto: a fare che?) ma non trovo mai le palle... poi ho paura di non aver costruto un forte rapporto con lei. Il fatto é che ci sto perdendo tempo, ma é come se fossi privo di forza di volontá...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Cosa vuoi da noi? un conforto o una soluzione?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) come fai a sapere se una cosa non riesci a afrla se non la fa,se non ti butti? Finche' perdi tempo a riempirti la testa di dubbi e domande lei si sta allontanando sempre di piu'. Magari i suoi segnali di interesse sono reali ma ,se non fai nessuna mossa,lei potrebbe lasciar perdere. E se non fosse interessata davvero? Bhe,ci avrai provato. Ma la risposta non l'avrai mai restando sulle tue. Se credi di saper fare unacosa o di non saperla fare hai comunque ragione,dipende da te. Le paure si superano facendosi del male,ma non e' un male fisico in questo caso. Modificato 9 Gennaio 2014 da dickinson1
marcogelantani [Lurker] 6 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Ma cosa mi consigliate di fare? Chiederle di uscire??
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Secondo me ti devi buttare. Ti sei accorto anche tu che così non vai da nessuna parte, ed è un peccato perché a vote basta poco. Secondo me un'ipotetica routine potrebbe essere la seguente: Apertura via sms "To' ma non ti fai più sentire?" "Senti chi parla!" "Be' hai ragione ma questi giochi da liceale mi hanno stancato... Preferisco parlare di persona... Quindi che ne dici se ci becchiamo?" Vi mettete d'accordo e vi incontrate anche solo per una passeggiata... Poi sta a te... Se hai visto che hai fatto troppo "molla" cambia metodo e vedo che succede:)
t rex [Lurker] 0 Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Tira fuori le palle amico non hai nulla da perdere se vuole uscire buon per lei se no mandala a quel paese o lasciala perdere ma almeno se ti rifiuta o ci sta non avrai il dubbio tutta la vita
Messaggi raccomandati