johnny90 [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti,è il mio primo post e vi avverto che non sn per niente bravo nell'arte della seduzione, per questo provo a chiedere un vostro consiglio.Qualche giorno prima di Natale vidi per strada una ragazza del mio paese (19 anni lei,23 io), incuriosito la aggiunsi la notte stessa e cominciammo a messaggiare, lei era molto contenta di questa cosa, nei giorni successivi ci siamo visti al bar per un caffè e ci siamo sentiti piu volte, il 2 le ho proposto di uscire il giorno dopo e lei ha accettato, il giorno dopo però verso le 20 c sentiamo per fissare l ora, ma lei mi chiede se possiamo rimandare, io la rispondo con un "come vuoi..." , la sera poi l ho trovata al bar con le amiche,da li non mi sn fatto sentire per 5 giorni fino ad oggi.Lei viene da una storia di 6 mesi cn un ragazzo che però fa parte ancora della sua comitiva di amici e che quindi vede spesso, venne anche quando ci vedemmo per un caffè, è per questo che voglio uscire fuori con lei per evitare incontri spiacevoli, lui è ancora appiccicato a lei e infatti in questi giorni lo vedo molto agitato, secondo voi dovrei lasciar perdeee ancora o dovrei ricontattarla?? Modificato 9 Gennaio 2014 da johnny90
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Se ti piace provaci... Io man mano mi sto sempre più convincendo che questo non è un gioco per i deboli di cuore... Se tu la vuoi farai di tutto per averla, anche solo per un istante. Quindi ricontattala, tentar non nuoce!
peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Prova a ricontattarla e fissace un uscita.Al day ce provi se nn va non dispiacerti e trova un altra ragazza
Messaggi raccomandati