flashlight [Partecipante] 4 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 salve o sommi mentori sapreste darmi delle dritte di su come flirtare. sto cercando di capire come flirtare ma ho delle difficolà a capire come. magari potreste darmi dei vostri esempi o esperienze. ah e un altra cosa, avreste qualche consiglio per entrare in confidenza piu facilmente con le ragazze :-)
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Parla ma dì cose che sono di scarsa o nessuna importanza. Poi probabilmente tornerai a casa e non avrai la minima idea di cosa hai parlato per quelle due ore, proprio un buco totale. Ecco hai flirtato. E poi ci sono altri modi, ma di solito la gente flirta così, e si tocca. - NeX - ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 (modificato) sguardi sensuali,frecciatine,prese in giro,sorrisi ,usa un linguaggio del corpo idoneo,fai un po' di tira e molla,usa una voce piu' misteriosa (toni più bassi ) e parla lentamente,ecc Modificato 11 Gennaio 2014 da dickinson1
flashlight [Partecipante] 4 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) Parla ma dì cose che sono di scarsa o nessuna importanza. Poi probabilmente tornerai a casa e non avrai la minima idea di cosa hai parlato per quelle due ore, proprio un buco totale. Ecco hai flirtato. E poi ci sono altri modi, ma di solito la gente flirta così, e si tocca. ho fatto qualche progresso in questo periodo e ora capisco realmente quello che volevi dire. Tuttavia sta cosa del parlare e non ricordarsi cosa si aveva detto in genere mi riesce ma non mi riesce sempre ( e ultimamente che mi sento giù di tono ancora meno). come faccio a migliorare? Modificato 22 Novembre 2014 da flashlight
Messaggi raccomandati