marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ciao Ragazzi, Vi racconto in breve la mia avventura, domenica sono stato a fare un aperitivo in un locale, e incontro una hb8/9 Milf, l'avevo incontrata già un'altra volta circa 5 mesi fà in una discoteca. Per vari motivi/scuse non riesco a conoscerla e continuiamo a guardarci, niente di particolare, ma quando lei sta per andare via, vedo la sua macchina, e le lascio un messaggio sulla macchina. Con un piccolo testo e il mio numero di telefono.... La mattina successiva mi scrive: H:Ciao sono HB, ho letto il tuo biglietto, ma non riesco a capire quando l'hai messo e dove mi hai vista. io:Ieri sera, e ci siamo incontrati al locale....hai capito chi sono? Hb: no!ti conosco? abbiamo amici in comune? io:Non ci conosciamo, altrimenti non starei qui a scriverti,non so se abbiamo amici in comune, dai ti aiuto...Sono quel ragazzo basso pelato e con la pancia hb:strano che non ti ho notato, di solito quelli bassi e pelati mi piacciono Io:Mannaggia!!forse perchè il tavolo era troppo alto e copriva tutto, e poi quando sono in giro preferisco infossare una parrucca....Aspetta mi sorge un dubbio, non vorrei aver sbagliato macchina. hb:Sicuramente hai sbagliato macchina..mi dispiace..la prossima volta fai piu attenzione.. io:Dici!! Eppure non sbaglio mai, poi il perfetto abbinamento tra il colore della macchina e i capelli....per non parlare del parcheggio...no no non sbaglio! hb:Sai penso che tu abbia sbagliato...io sono rossa rame e la miss macchina e bianca..(bugia lei è bionda e la macchina è gialla) io:Allora vedi che non ho sbagliato!! Infatti quando ti dicevo del perfetto abbinamento, era per evidenziare i tuoi capelli rossi con qualche capello bianco che richiamano perfettamente il colore della macchina.. ioBuongiorno hb:Buongiorno anche a te! io:Fatto le ore piccole? hb:No! Non ho piu l/eta per le ore piccole... Io:Non esagerare!!! Non mi hai fatto l'impressione di una pensionata o di un angioletto, vero? hb: L/apparenza inganna .... io: L'apparenza inganna ma la realtà stupisce, Un po come Cenerentola! hb:Come cenerentola prima della mezzanotte devo essere a casa che ce il principe che mi aspetta... io:Ma la storia di Cenerentola è diversa!! Il principe arriva al l'improvviso per poi.....quella che dici tu è la storia di Rosy Bindi ;-) io:Buongiorno, questa mattina sono in centro a Lodi e fa un freddo....brrrrrr...tu cosa fai di bello? Oggi non mi ha risposto.... Suggerimenti?? Non conosco niente di lei.....
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ciao, non puoi pretendere che stia giorni e giorni a parlare con uno sconosciuto....non é una "bimbaminkia" con tanto tempo a disposizione. Sei partito benissimo ...incuriosendola e risultando brillante....ma poi l'effetto sorpresa é scemato. Mio parere: silenzio radio per qualche giorno....poi ricontattala per fissare entro poche battute il day1 e finalmente "scoprire" il segreto Ammiratore. Ovviamente ...day1 in posto pubblico....e in sincronia (secondo quello che hai potuto capire) con la tipa in questione ... Ciao
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Infatti, la mia strategia era proprio quella di non risultare troppo invadente e spinto fin dalle prime battute. Tra 4 o 5 giorni le invierò un'altro messaggio per poi proporle l'appuntamento
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 AGGIORNAMENTI!! Dopo aver parlato telefonicamente con lei, mi propone di incontrarci in un locale, ma con le amiche!! Io ho declinato l'invito trovando una scusa, ma credo che non voglia uscire senza scorta! Suggerimenti??
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 La ragazza ha semplicemente "sostituito" il posto pubblico in cui incontrare uno "sconosciuto" con un locale chiuso MA con amiche... Mi sembra un comportamento legittimo e razionale. Perchè non hai accettato ? Ciao
Renegade [Élite] 1769 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 La ragazza ha semplicemente "sostituito" il posto pubblico in cui incontrare uno "sconosciuto" con un locale chiuso MA con amiche... Mi sembra un comportamento legittimo e razionale. Perchè non hai accettato ? Ciao Gia'.....perche' non hai accettato? Un giovane uomo gettato in pasto ad un gruppo di MILF....ma che potresti volere di meglio scusa?? -Mek ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Quoto Have, non può uscire con uno sconosciuto da sola, per lei potresti essere anche uno stupratore, ricorda che le donne sono "indifese".Tra qualche giorno proponile un'uscita e falle sapere che porti un'amico, che ti regga un pò il gioco e che tenga impegnate le amiche...Fai il tuo gioco e se non riesci a chiuderla al Day1 potrai proporle il Day2 solo tu e lei
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) purtroppo non risponde più agli sms.... ho bisogno di un piano B Modificato 29 Gennaio 2014 da marcoxxx1982
-Mek [Partecipante] 5 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 io dico che ti ha classificato come una piscia... senza offesa eh XD io sono il primo
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 Vabbe... per nulla, visto che l'ho invitata a prendere un caffè senza troppi fronzoli...
Messaggi raccomandati