Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pumk77
Inviato

Salve Ragazzi! sono nuovo del forum e dopo aver letto tantissime discussioni sulle One itis ho capito che mi ci trovo dentro, sfortunatamente, anche io. La faccio breve.
Conosco questa ragazza 3 anni fa ad allenamento. Mi sono messo insieme a lei ad Agosto del 2012, io 19 lei 16 anni e lì avevo già sbagliato ad impostare la relazione da come ho letto. Insomma, tutti picci pucci, ci sentiamo tutto il giorno, ci vediamo spesso, abbiamo fatto l'amore entrambi per la prima volta e niente tutto va a gonfie vele, sapete no? promesse su promesse, innamorati pazzi.
Ci siamo legati molto col tempo ovviamente, le famiglie pure.
Arriva però il periodo turbolento...lei inizia la nuova scuola e lì con le nuove consocenze di cui mi parlava iniziavo a sospettare qualcosa (da Novembre 2013) di conseguenza sentivo il bisogno di certezze da parte sua...sbagliatissimo lo so...ma lei come tutte le donne non mi ha MAI fatto pesare questo...non sembrava minimamente infastidita da un mio comportamento più Ossessivo. Ma se ero così è perchè la vedevo diversa, un po' assente.

Insomma...si è infatuata di un tipo. Mi ha tradito limonandosi sto tipo conosciuto a scuola. Io stupido non riesco a mandarla a cagare e cerco di capire insieme a lei il perchè...di questo suo gesto, quando lei super mega iper gelosa di me, delle mie amiche eccetera.

Sta di fatto che dopo la presunta "pausa riflessione" l'ultimo giorno viene a casa mia...e finisce ovviamente in una scopata ma alla fine se ne esce con..."L'attrazione c'è, ma non sono sicura di niente.." Io comprensivo (coglione) gli do corda...e finisce con sue promesse del tipo: Non poteri mai fare a meno di te, andrà tutto bene me lo sento.

Da quel giorno ho freezato.
Mi scriveva, io rispondevo dopo ore in modo freddo e distaccato. ora è da più o meno 1 settimana che non mi scrive e intanto si vede col nuovo tipetto...

Ma una cosa che mi ha lasciato parecchio turbato...è che è passata da me a un altro, e sto qui fa già lo zerbino perchè gli scrive post del tipo: Non vedo l'ora di vederti perchè la mia giornata sarà perfetta : e lei: sei troppo dolcee bla blabla

Mi ci sono ricalputato dentro e mi sono fatto Schifo sinceramente. E ovviamente si vedono tutti i giorni a scuola quindi non capisco questo gran salto di qualità...vabbeh!

Dopo tutto sto sfogo...chiedo come posso uscire da questa One Itis odiosa...pur dovendola vedere ad allenamento 3 volte a settimana. Ho quella voglia di ripoterla avere ma poi ripenso a tutto mi viene da vomitare il panettone...ma quella voglia c'è...come posso fare?

Grazie in anticipo!

Andy Kaufman
Inviato

Spiegati meglio: vuoi uscire dalla one ITIS e dimenticarla o vuoi riaverla?

Pumk77
Inviato

Spiegati meglio: vuoi uscire dalla one ITIS e dimenticarla o vuoi riaverla?

Beh voglio uscire dalla one itis perchè mi logora la mente...e se qualche possibilità c'è riaverla. impostando TUTTO da capo.

Marius88_2
Inviato

Scusate l'OT...

Ma come mai una in general ti lascia perché sei uno zerbino e il nuovo amichetto è ancora più zerbino di te?

Sarà l'effetto novità?

Comunque se la rivuoi devi essere in grado di essere felice senza di lei.

È una calamita potentissima...se lei capisce che saresti pronto ad accoglierla ancora(e credimi,le donne lo capiscono) tornerà,prima o poi... La mia ex l'ha fatto una volta dopo 3 settimane e la volta successiva dopo 24 ore neanche...

Fermo restando che ti sconsiglio di ritornare con la ex... Non funziona mai

Andy Kaufman
Inviato

Bene, allora se come sostieni hai già letto le altre storie presenti qui nel forum dovresti sapere cosa fare!!

Ad ogni modo, il mio consiglio é di trovarti anche tu un'altra, lasciar vivere la sua storia con questa specie di clown che si é trovata, e andare per la tua strada senza manifestare nessun risentimento nei suoi confronti! La vedi 3 volte a settimana? Perfetto, sorriso a 36 denti petto in fuori e pancia in dentro e parli con lei come se niente fosse (se proprio devi)...sei tu il premio e lei ha perso un'occasione ENORME a lasciarti andar via e ora dovrà sudare 7 camicie per riaverti!!

Ovviamente tutto questo non devi esplicitarlo a parole, è quello che lei deve percepire dai tuoi atteggiamenti e comportamenti...e questo, non te lo nascondo, all'inizio è complicato perché temo che non riusciresti ad essere "sciolto" come dovresti, ed é per questo che ti consigliavo di frequentare altre donne (anche solo nell'amicizia, ma meglio se te le trombi ovviamente)...credimi, fanno miracoli!!

Un'ultima cosa: non interferire per nessuna ragione nella sua nuova storia, ogni azione che compirai ti si ritorcerà contro...lascia che finisca proprio grazie alle domande che lei si farà sulla tua nuova persona!!

• Mi piace! 1
whomadewho
Inviato (modificato)

Sai una cosa, quella sensazione mista tra volerla avere e vomito la conosco bene.

Io in particolare mi sono rimesso con la ex e poi mi sono lasciato dopo qualche mese. Sai cosa mi logorava? Quel senso di vomito e disgusto che non riuscivo in nessun modo a metter da parte.

Era più forte di me, lo sentivo bene che lo stavo semplicemente soffocando ma era lì. Purtroppo poi si aggiunge anche il pensiero, mi ha fregato una volta, lo farà ancora.

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 2
Inviato

Scusate l'OT...

Ma come mai una in general ti lascia perché sei uno zerbino e il nuovo amichetto è ancora più zerbino di te?

Sarà l'effetto novità?

Comunque se la rivuoi devi essere in grado di essere felice senza di lei.

È una calamita potentissima...se lei capisce che saresti pronto ad accoglierla ancora(e credimi,le donne lo capiscono) tornerà,prima o poi... La mia ex l'ha fatto una volta dopo 3 settimane e la volta successiva dopo 24 ore neanche...

Fermo restando che ti sconsiglio di ritornare con la ex... Non funziona mai

Riguardo al tuo OT me lo chiedo pure io...sarà come dici tu l'effetto novità.

Bene, allora se come sostieni hai già letto le altre storie presenti qui nel forum dovresti sapere cosa fare!!

Ad ogni modo, il mio consiglio é di trovarti anche tu un'altra, lasciar vivere la sua storia con questa specie di clown che si é trovata, e andare per la tua strada senza manifestare nessun risentimento nei suoi confronti! La vedi 3 volte a settimana? Perfetto, sorriso a 36 denti petto in fuori e pancia in dentro e parli con lei come se niente fosse (se proprio devi)...sei tu il premio e lei ha perso un'occasione ENORME a lasciarti andar via e ora dovrà sudare 7 camicie per riaverti!!

Ovviamente tutto questo non devi esplicitarlo a parole, è quello che lei deve percepire dai tuoi atteggiamenti e comportamenti...e questo, non te lo nascondo, all'inizio è complicato perché temo che non riusciresti ad essere "sciolto" come dovresti, ed é per questo che ti consigliavo di frequentare altre donne (anche solo nell'amicizia, ma meglio se te le trombi ovviamente)...credimi, fanno miracoli!!

Un'ultima cosa: non interferire per nessuna ragione nella sua nuova storia, ogni azione che compirai ti si ritorcerà contro...lascia che finisca proprio grazie alle domande che lei si farà sulla tua nuova persona!!

Proprio ieri sera l'ho rivista dopo le feste, entrato ho salutato tutti e ho salutato anche lei come tutti gli altri e lei ha ricambiato, ma sicuramente non si aspettava questo perchè poi non l'ho più guardata mi allenavo per i fatti miei e quando abbiamo finito, io ero solito ad aspettarla per poi accompagnarla in macchina e invece me ne sono andato, quando l'ho rivisto fuori l'ho salutata e lei non mi ha nemmeno guardato. come se non esistessi. queste donne sono strane.

Ma secondo te perchè mi praticamente sostituito con uno che si comporta se non come me, peggio di me? sarà lei che non riesce a stare senza qualcuno ai suoi piedi.

Sai una cosa, quella sensazione mista tra volerla avere e vomito la conosco bene.

Io in particolare mi sono rimesso con la ex e poi mi sono lasciato dopo qualche mese. Sai cosa mi logorava? Quel senso di vomito e disgusto che non riuscivo in nessun modo a metter da parte.

Era più forte di me, lo sentivo bene che lo stavo semplicemente soffocando ma era lì. Purtroppo poi si aggiunge anche il pensiero, mi ha fregato una volta, lo farà ancora.

I pensieri di notte sono i peggiori.

Andy Kaufman
Inviato

Fottitene della motivazione, tu vali molto di più...soprattutto molto più di lei, è lei che deve lottare per averti e non il contrario!!

Inviato

Fottitene della motivazione, tu vali molto di più...soprattutto molto più di lei, è lei che deve lottare per averti e non il contrario!!

Ok, allora ad allenamento se proprio ci devo parlare che ci alleniamo insieme (pratico arti marziali) la tratterò come una qualsiasi e solo dopo aver ritrovato l'equilibrio giusto posso rimettermi sotto, perchè in quella situazione è molto più facile avere un contatto anche fisico per attuare un giusto tira&molla.

Ora parlo di un futuro che nessuno conosce, magari fra 3 mesi o più non me ne fregherà più nulla anche se la vedo dura.

Inviato

Nuova cosa strana che ho notato.

Domenica si è fatta sentire dopo 1 settimana con un messaggio dicendomi: Hey come va? Io rispondo dopo ore, e lei mi scrive subito dopo: Scusa ma volevo sapere come stavi visto che giovedì non sono riuscita a chiedertelo.
Io gli ho risposto: Non preoccuparti. fine.

Questo lunedì ad allenamento la vedo e vedo una cosa che mi ha lasciato perplesso...è venuta ad allenamento con il rossetto e l'eyeliner o come si scrive e sa benissimo che sono cose che a me fanno diciamo eccitare parecchio...
Io ovviamente mi sono comportato come se nulla fosse, l'ho salutata come tutti gli altri e a fine allenamento mi aspetta che mi finisco di cambiare per andare fuori...

Non voglio impazzire per questi comportamenti, ma cosa spinge una ragazza a stuzzicarti se è stata lei a lasciarti...per un altro addirittura?