Vai al contenuto

ubbriacata di risate, *close veloce ma...


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Allora, ci riprovo, scrivo di nuovo di una mia esperienza di qualche domenica fa al mare, perchè il vecchio post non ha ricevuto il benchè minimo successo. Eppure è strano, si passa tanto tempo a commentare cose che non vanno al di là di una battuta o di un vago sguardo e non si passa a commentare i fatti "concreti". In pratica qualche settimana fa ho conosciuto una hb6 al mare con la quale ho raggiunto diversi *close e per poco non arrivavo all'f-close...

In pratica le cose stanno così: l'ho conosciuta una prima volta al mare, facevamo parte della stessa compagnia ma provenivamo da gruppi diversi. La prima giornata l'abbiamo passata quasi con indifferenza reciproca se non verso la fine, quando ci siamo imbattuti in un paio di chiacchiere, una partita a carte e un #close.

Ci siamo poi rivisti domenica successiva, sempre al mare. Lei in più di una occasione mi è sembrata vacamente provocante ed io non ho fatto nient'altro che il vago... Durante la giornata io ho proposto mille attività: nuotata al mare, passeggiata in spiaggia, partita a volley, partita a racchettoni ecc. ecc. In più sembra che il mio grado di simpatia lei lo abbia molto apprezzato. E così dopo breve tempo, nell'acqua sono andato in *close. Il punto era che lei da una parte tendeva a concedersi, a non opporsi ai miei kino anzi, qualche accenno di kino me l'ha fatto lei, dall'altra invece tendeva a tenersi un pò a distanza, in particolare faceva buona attenzione ad evitare contatti intimi! E faceva bene! Perchè con quei costumini leggeri e aderenti immaginate un pò come sarebbe andata a finire... Tuttavia però una, due, tre e non so quant'altre pomiciate con questa "linea difensiva" non erano un granchè stimolanti, sia da parte mia che da parte sua... in pratica a na certa mi ha detto con mio disappunto: "scusa, non so cosa ho, ma ho l'ormone a zero!". Cazzo! Ed io che non pensavo altro che a trombare! La giornata è stata lunga e comunque molto piacevole, ho continuato fino alla fine a ubriacarla di discorsi di ogni genere e a farla ridere non poco. Devo dire che anch'io mi sono divertito molto inquanto era una ragazza molto simpatica e, se coinvolta, anche molto dinamica. Però questa sua ultima battuta cosa non mi è andata un granchè giù.

Io la interpreto così: lei era interessata a me, e avrebbe raggiunto forse di buon grado il *close entro il day1, ma non di più! I nostri costumi aderenti rendevano quel "non di più" assai arduo, ragion per cui lei se ne stava in guardia, evitava dei kino troppo intimi e questo rovinava anche i cosiddetti *close.

Altre sue espressioni che mi hanno colpito sono state cose del tipo:

"non ti aspettare niente perchè io attualmente sono interessata ad altri ragazzi..."

"tu chissà cosa pensi, una avventura, o magari una relazione, in realtà io ti dico che non succederà mai niente!".

Queste parole che sono venute verso la fine della serata mi hanno un pò infastidito, ma non moltissimo, in particolare all'ultima delle sue battute io ho risposto con estrema spontaneità:

"ma insomma non me fai scopà!" Lei ha avuto un attimo di disapprovazione per questa mia uscita ma alla fine non è stata una tragedia. Diciamo che adesso siamo amici, non per la pelle ma comunque manteniamo un buon rapporto

A voi consigli & suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Dalle tue parole ho potuto capire che non hai alzato abbastanza la BT quando serviva,di conseguenza il suo grado di eccitazione è rimasto molto basso.

Hai puntato più a farla divertire e a farla ridere,ma a volte questo non basta e bisogna passare ai fatti :mad: .

Le sue affermazioni finali : mi inducono a pensare che sei sulla strada dell' LJBF.

Ma se riesci a remixarla e ad attuare un buon game potrebbe diventare una potenziale FB.

In bocca al lupo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ti rispondo io proprio perchè non l'ha fatto nessun altro.

Ma che ti dobbiamo consigliare ? Hai fatto tutto te, hai aperto, *chiuso e sei stato cacciato in LJBF.

Passa alla prossima e via.

M'n'M

P.S. Se quando scrivi un post nel quale racconti quel che hai combinato specifichi o comunque evidenzi i tuoi metodi di apertura, le interazioni varie, i dialoghi e le tecniche usate, è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

beh, quel poco di esperienza che ci ho mi dice "mai disperare"! d'altra parte ci siamo promessi che ci saremmo rivisti e forse ci rivedremo domenica! A tal proposito ho provato a contattarla proprio qualche minuto fa ma non mi ha risposto. Mi ha poi chiamato lei ed abbiamo appunto parlato della possibilità di tornare al mare domenica! La chiamata è arrivata verso la fine con un suo verso di totale rilassamento, come se si fosse girata dal letto subito dopo essersi svegliata o quasi come un orgasmo... ho l'idea che questa cosa voglia essere provocatoria... che dire, quando tornerò al mare se mi ricapiterà di limonare farò più attenzione al contatto fisico, hai visto mai che...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh, quel poco di esperienza che ci ho mi dice "mai disperare"! d'altra parte ci siamo promessi che ci saremmo rivisti e forse ci rivedremo domenica! A tal proposito ho provato a contattarla proprio qualche minuto fa ma non mi ha risposto. Mi ha poi chiamato lei ed abbiamo appunto parlato della possibilità di tornare al mare domenica! La chiamata è arrivata verso la fine con un suo verso di totale rilassamento, come se si fosse girata dal letto subito dopo essersi svegliata o quasi come un orgasmo... ho l'idea che questa cosa voglia essere provocatoria... che dire, quando tornerò al mare se mi ricapiterà di limonare farò più attenzione al contatto fisico, hai visto mai che...

e chi vive sperando......muore cacando....

sai come si dice in questi casi? altro giro altra corsa siori e siore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

si, ok, mi date il link che riporta tutta la terminologia usata in questo sito? Ho qualche problema a comprendervi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

adesso che ho letto il glossario posso rispondervi a dovere. Ecco, il punto è che sto 'BT' non è salito! Secondo voi cosa avrei dovuto fare per farlo salire? Io vi ho dato la mia interpretazione dei fatti, l'HB per non incedere in un f-close lampo ha avuto premura di stare molto attenta ai 'contatti intimi', a mio avviso questo è all'origine del basso BT! Magari anche la bassa temperatura dell'acqua ha influito in questo fenomeno (solo per lei :-D). A voi è capitato qualcosa di simile? E che cosa avreste/avete fatto in queste circostanze? Come mi consigliate di agire se mi dovesse capitare una occasione simile?

E poi, già che mi trovo, una curiosità che va un pò oltre la seduzione: è noto che le basse temperature possono dare problemi agli ometti... io fortunatamente non cado in questi inconvenienti, a meno che non mi trovi nell'antartico a -40°C. Le basse temperature possono influire allo stesso modo anche sulle HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
l'HB per non incedere in un f-close lampo ha avuto premura di stare molto attenta ai 'contatti intimi'

io se fossi una ragazza non farei mai sesso con uno sconosciuto senza preservativo e/o protezione da pillola anticoncenzionale col rischio di rimanere incinta. (ti ricordo il metodo del coito interrotto ha 50% di possibilità di fallimento :look: )

quindi la tua (quella che ho quotato) è una aspettativa nei suoi confronti semplicemente fuori da ogni possibile discussione. Non puoi assolutamente pretendere una cosa del genere.

Per non parlare poi di rapport e attraction, BT e LMR...che sono tutte cose da considerare che servono per arrivare all'Fclose.

io qui mi limito solo al buon senso di educazione sessuale...senza protezione anticoncezionale neanche una fidanzata forse si concederebbe. Poi vabbè dipende dai casi ci sono pure quelle che lo farebbero...ma sarebbe solo sregolatezza e voglia di rischiare :-P .

Ecco perchè secondo me, lei non voleva. :flam:

Spero che guardare le cose dal punto di vista che ti ho offerto possa aiutarti a capire meglio come andare avanti le tue varie hb. :lecca:

ciao :guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

Uhm, si è chiaro questo! Quel che vorrei saper io resta cmq un pò differente:

Voi come vi sareste comportati per arrivare da lì a un pò più in là all'f-close? Insomma, c'è qualcosa che ho sbagliato? Del tipo, sono andato troppo di fretta con le mie intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...