Vai al contenuto

Parere


Giacomo9797

Messaggi raccomandati

Giacomo9797

Ciao ragazzi

Con la tipa procede bene, questa mattina volendo fare un po' lo Stronzo gli ho inviato un messaggio con scritto che una mia amica mi stava dando fastidio e non sapevo cosa fare per levarmela di dosso, lei ha risposto dicendo che voleva il suo numero e successivamente conoscerla. Io sapendo che a lei piacciono i film gli ho risposto che forse diventeranno amiche e li guarderanno insieme, lei mi ha detto che i film li guarda solo con me.

Sono a buon punto?

Sabato viene in discoteca con me e i miei amici cosa dovrei fare?

La settimana dopo gli ho già proposto di andare al cinema.. Ahah

Questa ragazza lo conosciuta la sera di capodanno, siamo stati veramente bene. Dopodiché lei é partita ma ci siamo messaggiati tutti i giorni tanto che lunedì scorso ci sono già uscito ed é andata bene. In tutte due le occasioni me la sono fatta quasi tutto il tempo ma non scopata.

Quindi come trasformarla in una relazione ?

La ragazza mi piace moltissimo per questo sto aspettando e ci vado con calma.

Ha un anno in più di me

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Ciao ragazzi

Con la tipa procede bene, questa mattina volendo fare un po' lo Stronzo gli ho inviato un messaggio con scritto che una mia amica mi stava dando fastidio e non sapevo cosa fare per levarmela di dosso, lei ha risposto dicendo che voleva il suo numero e successivamente conoscerla. Io sapendo che a lei piacciono i film gli ho risposto che forse diventeranno amiche e li guarderanno insieme, lei mi ha detto che i film li guarda solo con me.

Sono a buon punto?

Sabato viene in discoteca con me e i miei amici cosa dovrei fare?

La settimana dopo gli ho già proposto di andare al cinema.. Ahah

Questa ragazza lo conosciuta la sera di capodanno, siamo stati veramente bene. Dopodiché lei é partita ma ci siamo messaggiati tutti i giorni tanto che lunedì scorso ci sono già uscito ed é andata bene. In tutte due le occasioni me la sono fatta quasi tutto il tempo ma non scopata.

Quindi come trasformarla in una relazione ?

La ragazza mi piace moltissimo per questo sto aspettando e ci vado con calma.

Ha un anno in più di me

prima di tutto, calma, sei troppo in ansia,

parli di ltr quindi gioca di push and pull

l'età non conta caro io 17 la mia 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...