Vai al contenuto

dipendenza affettiva


Messaggi raccomandati

r3spawn

credo di soffrire di dipendenza affettiva, siete gli unici competenti che potete aiutarmi, come uscirne? devo riuscirci, ad ogni costo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te l'ha diagnosticata qualcuno o l'hai deciso tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

r3spawn

credo di soffrirne, non mi è stata disgnosticata, ma informandomi un po su cosa fosse nello specifico mi ci rivedo abbastanza, non è una dipendenza affettiva forte, ma c'è e mi crea nob pochi problemi, ansia e stare male

Link al commento
Condividi su altri siti

r3spawn

non è cosi semplice, dipendo sempre da me stesso, ma quando ricevo tanto affetto da una ragazza cado in questa sorta di dipendenza, non dalla persona, ma dall affetto che mi da

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di soffrirne, non mi è stata disgnosticata, ma informandomi un po su cosa fosse nello specifico mi ci rivedo abbastanza, non è una dipendenza affettiva forte, ma c'è e mi crea nob pochi problemi, ansia e stare male

informato come?

Cybercondria è un neologismo, derivato dall'unione delle parole cyber ed ipocondria, che si riferisce alle infondate preoccupazioni di un paziente, derivanti da ricerche su internet, versosintomatologie comuni.

La cybercondria è una preoccupazione crescente tra gli operatori sanitari, in quanto i pazienti possono ora ricercare qualsiasi malattia e tutti i sintomi ad essa associabili consultando la reteinternet.[1][2][3] Questo può portare il paziente a manifestare uno stato di ansia medica e ad ostacolare la diagnosi del medico esagerando, riducendo o eliminando un insieme di sintomi a sostegno della propria auto-diagnosi.[4]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...