Vai al contenuto

Kick Close da Kiss Close


^'V'^

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca

Per me il bacio, come giustamente evidenzi, e´ solo motivo di tensione e rimpianto sessuale...solo la spruzzata e la sua possessione sono il "sigillo" di una vera Seduzione.

Il bacio aumenta la loro autostima...e per molte e´ una "trombata" implicita...invece per noi e fonte solo di tensione sessuale e quindi tante pugnette di rimpianto...e a volte anche peggio, di frustrazione (se dovesse esserci una successiva sfuggevolezza ).

Chi dice che si sente realizzato dal bacio e´ quanto meno inconsciamente "ipocrita" o infarcito di buonismo ipocrita di quest´epoca decadente, venusiana ...dove i maschi vengono educati da "femminielli", il risultato di quest´educazione sono i "maschietti" come vengono ormai definiti nei media (basta leggere in qualche forum in cui ci sia una frequenza femminille) gli uomini o quello che ne rimane dopo questo processo di destrutturazione e disinnesco ...buoni solo alla realizzazione di romanzi "harmony" per la soddisfazione dell´ego delle nostre gnocchette...

Concordo su tutto...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Il bacio in se per noi conta poco forse, ma se la prendi e senza chiederle la prendi e la baci dimostri che sei un uomo che non ha paura di quello che prova, che prendi l'iniziativa, che è disposto ad un rifiuto pur di provare ad avere quello che vuole.E le fai capiere che ti piace. Di certo buona cosa è evitare bacio troppo appassionato se non hai possibilità di chiuderla:potrebbe ripensarci su nei giorni perchè si sente troia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Forte! Seguo con interesse il discorso aspettando nuovi Spunti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Per questo la ricerca delle "duecento" slinguate in discoteca non capisco davvero che senso abbia..

Ma nemmeno di una sola slinguata fine a se stessa...

A 15 anni forse lo facevo ma ora se vado da una e chiudo poi ci voglio uscire e chiudere del tutto..

C

Senno tempo perso a darsi i bacini in pista tipo innamorati, tempo che avrei potuto dedicare ad altre donzelle.

Poi OK io sono un po testa di cazzo... nel senso che in questo periodo non ho pazienza e se alla seconda uscita ( parlo di donne per cui è preponderante l'aspetto fisico e per cui non ho un interesse"long term") non ha già esplorato gran parte del mio amichetto nelle mutante lascio perdere e via con la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Do un piccolo contributo.

Prima di capodanno in disco becco una a bordo pista, dico cazzate la k chiudo ridico altre cazzate e.cerco di isolare portandola in un sottoscala per chiuderla. Fa resistenza perché aspettava un amico (qui mi viene in mente potevo darle una giustificazione) dopo l'isolation fallita continuo di limone (altro errore), prendo contatto che però è flake.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere in merito a questo problema è il seguente :

non esiste una cosa cosa chiamata K-close , ne una cosa da chiamare n / f-close , per me sono tutte boiate. in realtà odio la parola chiusura perché detta così sembra che sia quello lo scopo mentre per come la vedo io fare sesso con una è solo un punto particolare della relazione che può finire all'istante dopo la scopata o meno , ma questo lo decidete voi .

personalmente la mia personale politica è che se me la devo limonare allora me la devo scopare, se so che non sono nella condizioni di poterla scopare per questioni di logistica non sto nemmeno a limonarla o a sbattermi anche se è la madonna scesa dal cielo .

insomma come dico io " per vincere una battaglia devi essere o metterti nelle condizioni di poterlo fare " e questo è un principio che ho imparato nel mondo degli affari.

per me è una questione di orgoglio , e preferisco non baciarla se non devo nemmeno farmela , e personalmente limonare senza che lei ci mette del sesso mi fa sentire "usato /sfruttato " da parte sua per pomparsi l'ego .

preferisco ammazzarmi di seghe piuttosto che dargli questa fottuta soddisfazione .

la mia idea in sintesi è questa :le tipe vogliono il bacio perché in parte nella testa hanno il mito del bacio grazie a cazzate come cenerentola , la bella e la bestia ecc insomma in parte il bacio è dovuto al brainwashing che hanno ricevuto fin dall'infanzia , e in parte perché limonare senza scopare gli da conferme sul loro potere sessuale senza scopare , se vogliamo dirla in matematichese si direbbe che a parità d'investimento limonare senza fare sesso è la soluzione che gli porta più beneficio per la loro autostima /ego .

insomma a che serve essere teneri baciarla ma senza sbatterla ? le ragazze fanno le coccole e le cose tenere solo a chi le sta già sbattendo per benino ,ed è per questo che la mia ferrea politica è "prima si scopa poi le coccole e cazzate simili"

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come agire? consigli particolari? per chi poi non ha la location tipo casa propria etc?

inoltre secondo voi al day 1 il kiss quando va dato (perchè va dato IMHO), nel saluto iniziale? durante un'escalation? mentre si ride e si scherza? mentre si è dentro discorsi più "intimi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come agire? consigli particolari? per chi poi non ha la location tipo casa propria etc?

inoltre secondo voi al day 1 il kiss quando va dato (perchè va dato IMHO), nel saluto iniziale? durante un'escalation? mentre si ride e si scherza? mentre si è dentro discorsi più "intimi"?

Ehm, a questo livello è meglio se chiedi in altri thread ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Dal mio punto di vista (che non è l'unico possibile) un maschio che si vanta di aver baciato 5 ragazze in un locale è come una ragazza che si vanta di aver spompinato 5 sconosciuti nel cesso di una discoteca.

Credo di aver compreso il senso del discorso ma questa frase mi è rimasta oscura. Un maschio che si vanta di aver baciato 5 tipe sarebbe stupido, infantile o altro? E la ragazza che invece ha fatto altrettanti pompini sarebbe lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...