Vai al contenuto

Kick Close da Kiss Close


^'V'^

Messaggi raccomandati

proxy1

Ciao ^V^ sempre interessanti i tuoi spunti!

A me è successo un paio di volte, mi ha generato come te una sensazione di fastidio /quasi rabbia che nemmeno un rifiuto palese è capace di generarmi. Credo che non ci sia niente di peggio.

La metafora del topo che ruba il formaggio senza far scattare la trappola è azzeccatissima.

Il mio pensiero è che è' una forma di validazione che a volte cercano , l'approvazione , il sentirsi desiderate che in alcune occasioni (come periodi di maggiore instabilità emotiva) ed in PRESENZA DI SCARSA ATTRAZIONE/INTERESSE da noi generato le appaga..

Concordo che anche per mia esperienza è da evitare assolutamente il k cose se non si può passare al sesso di lì a breve.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulldog

Perfettamente d'accordo con Vanhalen.

Che senso ha un bacio se poi non si passa ad altro?

Forse alle prime esperienze a 13-14 anni ti puoi accontentare di quello ma poi il bacio perde di significato e non dà nessuna soddisfazione se non porta ad altro.

Ma anche le HB che piacere provano a baciare senza spingersi "oltre"? mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito spesso varie persone parlare di aver k-chiuso 3, 5 o 7 hb in discoteca, ad esempio a capodanno.

Se ripenso a tutte quelle che ho baciato nella vita e poi non ho chiuso siamo sotto le dita di due mani.

E le ricordo con dolore, fastidio.

Per te non è doloroso? Non è tensiogeno baciare una senza poi chiuderla?

Sul momento si. Ma non è detto che vedendola successivamente mi vada di scoparmela. Nel senso, la prima interazione può essere frutto del momento, del trasporto emotivo che, venendo a mancare in seguito per varie motivazioni, può farmi mancare l'appetito per andare oltre l'antipasto

Capisco che alcune sfruttino (se non proprio provochino) la situazione per trarne profitto, e a seconda del grado di arroganza può dare più o meno fastidio, ma a chiuderle a tutti i costi non si rischia di forzare un atto "solo" per ottenere una rivincita?

Poi sulle quantità condivido. Ma perché non lo troverei piacevole nemmeno se si trattasse di scopate. F-chiudere tipe diverse in grandi numeri mi annoierebbe allo stesso modo di baciarle. E' come quando sbilanci troppo la tua routine quotidiana a favore di una attività in particolare

Per me non conta nulla un bacio perché non mi fa spruzzare.

Se non ho la location per transizionare sul sesso cerco di evitare il K-close

Cioè non tenti mai la sorte? Si sa mai che si verifichi un imprevisto e tu la chiuda comunque, sul momento o in futuro.. La frustrazione è così forte da ottenebrare il piacere del limone? Anche se vale una frazione di una chiusura completa, si chiama pur sempre chiusura per qualcosa secondo me

Tre lunedì fa ho chiuso una che avevo k-chiuso quest'estate, non potevo dormire sereno se non la prendevo, tanto più che mi aveva k-chiuso in pubblico facendomi fare la figura del fidanzato romantico senza il vantaggio sessuale corrispondente.

Qui dico una banalità credo, ma tanto vale. Se hai tralasciato che lei ha orchestrato la k-chiusura appositamente per trarne vantaggio e che il pubblico ne era al corrente, allora sono d'accordo con te. Se non fosse così però, hai voluto una rivincita per un torto che ti è stato fatto solo nella tua testa, giusto? Cerco di usare la logica guardando da fuori, non è che dico che io sarei immune, ovviamente

Apprezzo il tuo esporti senza scudi. Sei più forte e non sei mai banale

Modificato da grunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

No il concetto è che non avresti da "vantartene" ma (quasi) da "vergognartene" visto che hai dato più valore di quanto non ne hai preso. E' come se dicessi "raga sono un figo, mi sono preso un gran inculone!" :)

Got it! E' che non è proprio nelle mie corde il concetto del "dare valore" e del prenderne. Mi sembra un'ottica da "bilancio d'esercizio" in cui i guadagni devono almeno coprire le spese. Per me il discorso è più generale: dò se mi va di dare, non dò se non mi va. O forse mi comporto inconsciamente secondo uno scambio di valori.. va' a sape'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Ame piace baciare e per me è un valore a se stante.

Fare sesso senza baciare per me non è possibile, o meglio si, ma non mi piace.

Ci sono state delle volte che ho baciato delle donne senza avere alcuna

intenzione di scoparle.

Ma capisco il punto di vista di Alvia.

Baciare puntando a scopare senza che ci sia l'escalation successiva, può essere una frustazione.

Allora si è meglio non baciare se non si è sicuri, almeno per quanto possiamo controllare direttamente, che

ci possa assere lo sviluppo successivo.

Per quanto riguarda le donne credo ci possano essere tipi che puntano solo a quello

per pomparsi senza rischiare, o anche, togliendo la furbizia, per paura.

Ma nel caso della paura, forse c'è solo da lavorarci un pò ottenendo poi anche delle sosdisfazioni.

Ma si tratta di impegno e tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Sinceramente uno fa' quello che gli pare. Io non ho mai kchiuso in disco, per cui sono curioso di provare ;)

Poi sono d'accordo con ^V^, magari è meglio usare il bacio per aumentare il desiderio e arrivare a qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Nessuno mi ha mai preso per il "fidanzatino" quando bacio la mia LTR in pubblico. Neppure se cammino con lei per mano, cosa che pretendo. Nemmeno se la coccolo e la stringo.

Al contrario. Sono tutti segni di dominio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavallo

Credo che in disco il punto sia, vado, mi diverto, se vedo che posso farmi una che mi interessa me la faccio e morta là, perché anche limonare una sconosciuta in un buio angolo per me è soddisfacente..poi logico che se vorresti avere anche la scopata ma non ci arrivi può generare frustrazione.

Ciò nonostante, prendendo tutto alla leggera, io dico:

"andate e limonate!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...