Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, il mio problema principale, forse l'unico che mi da realmente insicurezza, è il mio modo di parlare. Nel senso che tendo a mangiarmi le parole e a parlare velocemente.( non solo con le ragazze, dove di solito mi controllo, ma nella vita, tipo lavoro o universita). Ho provato a rallentare la mia parlata ma se non sono pienamente concentrato non riesco, e anche quando riesco non esce prioprio una parlata naturale e fluida. Quindi volevo sapere se conoscete qualche esercizio per parlare in modo lento e comprensibile,
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 taaaanta lettura ad alta voce i miglioramenti si notano quasi subito;)
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Ottimo...non c'avevo mai pensato...comincio subito...grazie =)
marchigno [Partecipante] 1 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Se non sbaglio avevo letto un 3d in cui si diceva di provare a doppiare film. Certo non si può ambire ai livelli del grande Ferruccio Amendola o Gianni Musy ma come esercizio è fenomenale
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 c'e' un buon libro di Ciro Imparato sull' argomento voce: "La tua voce puo' cambiarti la vita." ed insieme al libro ci sta anche un cd audio. Comunque in questa sezione basta che vai a leggerti i trhead come "Four Voice Colors", "Migliorare modo di parlare" e "Come farsi sentire " e li avrai la maggior parte delle risposte che ti servono. Alle volte basta cliccare sul tasto "Cerca"-"Ricerca avanzata" in alto a destra...
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Prova a fare un mega rutto in presenza di tante belle donne, vedrai che poi la conversazione sarà piu spontanea (non sto scherzando).
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, il mio problema principale, forse l'unico che mi da realmente insicurezza, è il mio modo di parlare. Nel senso che tendo a mangiarmi le parole e a parlare velocemente.( non solo con le ragazze, dove di solito mi controllo, ma nella vita, tipo lavoro o universita). Ho provato a rallentare la mia parlata ma se non sono pienamente concentrato non riesco, e anche quando riesco non esce prioprio una parlata naturale e fluida. Quindi volevo sapere se conoscete qualche esercizio per parlare in modo lento e comprensibile, Il problema che sto pian pian sconfiggendo , l'unico modo è l'esercizio , quando parli con chiunque fai attenzione a scandire bene tutte le parole , è questo il trucco , scandire bene le parole Lloyd93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati