Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ultimamente sono spronato ad invitare fuori quante più ragazze il mio tempo mi concede, è visto che non sono ancora molto bravo con gli sms volevo esercitarmi. Indi per cui chiedo a voi tutti amici di IS se qualcuno ha qualche sms, magari simpatico, per invitare fuori una ragazza:) Grazie mille:) Ps: materiale Canned e sperimentali sono ugualmente ben accetti e posterò qui sotto le eventuali riaposte!
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Una telefonata no? ^X^ e Luporosso81 ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Una volta, tra noi vecchi, c'era il divieto assoluto di usare gli sms. Tuttavia è vero che le nuove generazioni di ragazze sono talmente abituate alla messaggistica scritta, che potrebbero addirittura essere a disagio con una telefonata. Il vantaggio della telefonata è che si può preparare il terreno alla richiesta usando molte più armi (voce, tono ecc), inoltre obbliga la ragazza a rispondere basandosi più sull'emozione del momento che sul ragionamento. Pertanto ti consiglio di non usare un solo sms, ma studiati una sequenza che porti naturalmente alla richiesta, simulando il più possibile il ritmo di una telefonata. dickinson1, cosimo e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 Infatti è quello il punto... Per le telefonate non ho problemi; capita però che sto massaggiando con il target e di punto in bianco mi viene in mente che ci si potrebbe trovare la sera stessa (magari un amico mi da buca o altro) e quindi la invito senza "interrompere" il chat/sms game. Poi come mi insegnate voi, si risparmia tempo, potenzialmente incrementando il numero di uscite...
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ma quale sms... per carità
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 Non ho degli sms simpatici ma dipende dal grado di comfort e attrazione che hai creato precedentemente.. Il resto vien da se
Messaggi raccomandati