Vai al contenuto

Solidità mentale, dove sei?


onirius

Messaggi raccomandati

onirius

Io rimango dell'idea che la tipa si sia permessa di dire una cosa simile perche' era un assurdo rispetto alla realtà.

Come quando dai del nano ad uno alto.

Diversa da cosi la vedo improbabile.

Quindi arrabbiarsi, offendersi e altro la vedi come la piu' bieca manifestazione di Beta sfgt che uno possa mai manifestare.

Altro che "palle" e rispetto ....

Francamente è una piccola battaglia che ho con questa ragazza, in primis perché odio le civette, ossia le ragazze che la fanno annusare a tutti e secondo perché mi stanno pure sul cazzo le persone egocentriche, pur ammettendo che è una ragazza carina e molto affascinante, io oltre a 2 botte non gli darei altro, ma chi non vorrebbe dare 2 botte ad una ragazza carina?;)

Il fatto è che lei cerca di farmi entrare nel suo frame con frasi tipo:

"Tutti gli uomini si innamorano di me, anche tu sei innamorato"

"Sono magnifica, splendida e cazzate del genere"

Ed io mi sono ritrovato più volte a dirgli che io è lei siamo amici o colleghi.

In tutta onestà non so se sbaglio, anzi forse si, di fatto non ha sortito nessun effetto questo mio comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Gente cosi va abbattuta a NEG col sorriso sulla faccia.

Fino che le fai finire in una fossa.

E quando, distrutte, ti porgono una mano in segno di resa chiedendo aiuto per uscire... vanno pisciate e sotterrate.

Qualsiasi altra reazione, perdi.

Sarai sempre il bambino offeso che non sa stare agli scherzi.

altrimenti le ignori e basta.

NEG ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da andarci a nozze, onirius! Non c'è niente che mi diverta di più di mettere le civettuole al loro posto :) .

E ovviamente, le risposte di kura sono fantastiche :D :D

Spara a zero, in qualunque situazione sii caustico al limite del maleducato (AL LIMITE! occhio!), e sfottila dal mattino alla sera.

Io ho ancora una "civetta" che cerca disperatamente la mia approvazione, scrivendomi ogni tanto come va, come non va e non mancando ogni

volta di sottolineare come sia circondata da pretendenti. E ogni volta, le mie risposte vanno dal "Ma allora perchè mi scrivi, che perdiamo tempo in 2" al

"Ma prima o poi uno di questi pretendenti diventerà qualcosa di più?"

NEG, NEG, distruggi quel cazzo di piedistallo su cui si erge e falla nera! E' quello che si meritano tipe così!

PS: sei sicuro che non riesci a dargliele 2 bottarelle? Spesso le civettuole che non si sentono ricambiate arrivano pure a dartela pur di soddisfare il proprio ego....e sinceramente niente dà più soddisfazione di trombarsi una così e lasciarle 20 euro sul comodino prima di andartene :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Da andarci a nozze, onirius! Non c'è niente che mi diverta di più di mettere le civettuole al loro posto :) .

E ovviamente, le risposte di kura sono fantastiche :D :D

Spara a zero, in qualunque situazione sii caustico al limite del maleducato (AL LIMITE! occhio!), e sfottila dal mattino alla sera.

Io ho ancora una "civetta" che cerca disperatamente la mia approvazione, scrivendomi ogni tanto come va, come non va e non mancando ogni

volta di sottolineare come sia circondata da pretendenti. E ogni volta, le mie risposte vanno dal "Ma allora perchè mi scrivi, che perdiamo tempo in 2" al

"Ma prima o poi uno di questi pretendenti diventerà qualcosa di più?"

NEG, NEG, distruggi quel cazzo di piedistallo su cui si erge e falla nera! E' quello che si meritano tipe così!

PS: sei sicuro che non riesci a dargliele 2 bottarelle? Spesso le civettuole che non si sentono ricambiate arrivano pure a dartela pur di soddisfare il proprio ego....e sinceramente niente dà più soddisfazione di trombarsi una così e lasciarle 20 euro sul comodino prima di andartene :D :D

Oggi ho cambiato nettamente rotta, facendola arrivare al punto di farmi dire:" ma cos'hai in questo periodo, mi stai sul cazzo!" Io gli ho risposto semplicemente con una grossa risata.

Non so se gli potrò dare 2 botte, sinceramente non me ne frega nulla, se capitasse ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Francamente è una piccola battaglia che ho con questa ragazza, in primis perché odio le civette, ossia le ragazze che la fanno annusare a tutti e secondo perché mi stanno pure sul cazzo le persone egocentriche, pur ammettendo che è una ragazza carina e molto affascinante, io oltre a 2 botte non gli darei altro, ma chi non vorrebbe dare 2 botte ad una ragazza carina? ;)

Il fatto è che lei cerca di farmi entrare nel suo frame con frasi tipo:

"Tutti gli uomini si innamorano di me, anche tu sei innamorato"

"Sono magnifica, splendida e cazzate del genere"

Ed io mi sono ritrovato più volte a dirgli che io è lei siamo amici o colleghi.

In tutta onestà non so se sbaglio, anzi forse si, di fatto non ha sortito nessun effetto questo mio comportamento

uuhhh

pagherei per passare un giorno con voi a lavoro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

uuhhh

pagherei per passare un giorno con voi a lavoro..

Hahaha si mi servirebbe una spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Hahaha si mi servirebbe una spalla

ahahah guarda se non sei troppo lontano da torino e lavorate il sabato vengo a pranzare con voi...

senno organizza una serata di "destroy the profumiere" ahahah

comunque anche io non sopporto le gallinelle altezzose.

Non cedere, ribatti con battute , prese in giro....

una stupidaggine

" sono bellisima"

"si è vero, dalle caviglie al ginocchio sei irresistibile"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

ahahah guarda se non sei troppo lontano da torino e lavorate il sabato vengo a pranzare con voi...

senno organizza una serata di "destroy the profumiere" ahahah

comunque anche io non sopporto le gallinelle altezzose.

Non cedere, ribatti con battute , prese in giro....

una stupidaggine

" sono bellisima"

"si è vero, dalle caviglie al ginocchio sei irresistibile"

Dici che ho esagerato oggi con questa frase, rivolta a me:

" onirius mi prendi i soldi del caffè dal mio portafoglio nel giubbotto?"

Io dopo un po':" non lo trovo è nella tasca dove c'è il vibratore o quella dove c'è il frustino?"

Si è abbastanza incazzata, :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

mitico

vai avanti cosi, si sarà incazzata ma anche bagnata ahahahha

senza pietà-

senza offenderla, ma senza pietà

tanto lei non la avrebbe :)

ripeto però non offenderla, ma ogni tanto rimetterla al suo posto...questo si...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Allora devo fare un update.

Perché di problemi me ne sto creando, sicuramente da solo.

Oggi si inizia la giornata in modo tranquillo, si va a prendere un caffè, si parla del più e del meno.

Poi si ricomincia con i NEG del tipo" in questo periodo sei odioso" e cazzate simili.

Pausa pranzo, rimaniamo soli fuori, io per caso incrocio il suo sguardo, lei sta a guardarmi di riflesso, fissi 5 secondi ed io alla fine rido come un minchione.

Si entra dentro con altri colleghi, lei dapprima di fronte a me, cambia posto e si siede di fianco al mio collega.

La giornata passa ed io ad un certo punto me ne esco con una frase tipo:

Lei che dice:" io bacio benissimo"

Ed io:" sei talmente gonfia di te che temo che tu esploda"

Lei si è ancora incazzata, e mi ha neggato parlando poco o niente con me.

Ma che diavolo succede ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...