caporex [Partecipante] 726 Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 "In questo periodo sei odioso": "non sopporto di vederti tenermi testa quando fino a poco fa mi baciavi i piedi, torna come prima altrimenti il mio ego ne risente". Non esagerare nel fare l'imbecille però, stai sciallo sono solo bambine. onirius ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 in questi casi leggerezza, leggerezza e leggerezza! fregatene di quel che dice, prendi ogni cosa sul ridere e soprattutto non vederla come un offesa personale, dai il potere ad una fighettina qualsiasi di cambiarti l'umore? se lei ti prende in giro, fai dell'autoironia, se ti dice: in questo periodo sei odioso tu buttala sul ridere e dille " e dovresti vedere quando ho le mestruazioni!" con un sorriso pure Quando ti ha detto "Io bacio benissimo" anche lì l'hai presa troppo pesantemente, la seduzione è un gioco, devi divertirti ed essere inattaccabile ad ogni sua frase, potevi dirle "guarda ti credo sulla parola, non dimostrarmelo che oggi è già abbastanza una brutta giornata " Se inizi a prendertela per quello che ti dicono le donne e le rispondi attaccandola a tua volta, hai già perso in partenza, mettila tutta sul ridere e falle vedere che non sei un ragazzino di 12 anni che se la prende per queste cose onirius ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 in questi casi leggerezza, leggerezza e leggerezza! fregatene di quel che dice, prendi ogni cosa sul ridere e soprattutto non vederla come un offesa personale, dai il potere ad una fighettina qualsiasi di cambiarti l'umore? se lei ti prende in giro, fai dell'autoironia, se ti dice: in questo periodo sei odioso tu buttala sul ridere e dille " e dovresti vedere quando ho le mestruazioni!" con un sorriso pure Quando ti ha detto "Io bacio benissimo" anche lì l'hai presa troppo pesantemente, la seduzione è un gioco, devi divertirti ed essere inattaccabile ad ogni sua frase, potevi dirle "guarda ti credo sulla parola, non dimostrarmelo che oggi è già abbastanza una brutta giornata " Se inizi a prendertela per quello che ti dicono le donne e le rispondi attaccandola a tua volta, hai già perso in partenza, mettila tutta sul ridere e falle vedere che non sei un ragazzino di 12 anni che se la prende per queste cose In senso generale mi comporto in questo modo, ma alcune volte mi sale la carogna e la faccio diventare una guerra. Poi torno a casa e mi ripeto, come dice caporex:" sono solo bambine" ma la frittata è già fatta, infatti vorrei chiedere, ma voi come vi comportate quando siete stati palesemente odiosi? Chiedete scusa? O altro?
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 In senso generale mi comporto in questo modo, ma alcune volte mi sale la carogna e la faccio diventare una guerra. Poi torno a casa e mi ripeto, come dice caporex:" sono solo bambine" ma la frittata è già fatta, infatti vorrei chiedere, ma voi come vi comportate quando siete stati palesemente odiosi? Chiedete scusa? O altro? non sei stato odioso. però ora rischi di passare dal "neggarla" ogni tanto al volerla sempre bastonare e così poi diventi antipatico. calibra meglio, ogni tanto sii gentile, magari chiedile una qualche informazione sulla sua vita, un po di dialogo non fa male... cosi le peserà di meno quando magari le farai la battuta "cattiva".. se fai troppo quello che la prende in giro poi si offende davvero...
Messaggi raccomandati