ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi. Premetto che magari mi sbaglio e questo può essere considerato ST. Ci sono due HB amiche, una già fchiusa mentre l'altra solo kchiusa, che mi hanno proposto un'uscita, solo io e loro due. Io ho accettato ma è già la terza volta che mi danno buca, in verità non giustificandosi in modo particolare ("abbiamo da fare" / "ci sono problemi"). Specifico che tutte le volte ho reagito con indifferenza, e che sono sempre state LORO a proporre di uscire, mai io. Dopo l'ultima buca, per domani, ho risposto rubando una frase che avevo letto qui sul forum (chiedo venia se non mi ricordo il nome). Lo spezzone è stato questo: HB: "ByS mi sa che domani salta" HB: "Ci sono un po' di problemi per domani, facciamo che appena c'è un giorno che di fisso si può fare te lo dico" HB: "Scusi signor ByS" IO: "Come volete, sarà per un'altra volta.. O forse no, il treno quando passa passa" HB: "Che stronzo che sei se non volessimo uscire con te non te lo avremmo nemmeno chiesto dal principio" Ora a me non pare proprio un test ma comunque come rispondereste? Io volevo uscirci principalmente per il fatto che sono amiche e ognuna sa cosa è successo con l'altra (avevo aperto anche un altro topic qua) e volevo capire se era possibile scopare con entrambe (cosa che ritengo possibile) e per questo vi chiedo come rispondere nella miglior maniera. Ringrazio geimsbond ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi. Premetto che magari mi sbaglio e questo può essere considerato ST. Ci sono due HB amiche, una già fchiusa mentre l'altra solo kchiusa, che mi hanno proposto un'uscita, solo io e loro due. Io ho accettato ma è già la terza volta che mi danno buca, in verità non giustificandosi in modo particolare ("abbiamo da fare" / "ci sono problemi"). Specifico che tutte le volte ho reagito con indifferenza, e che sono sempre state LORO a proporre di uscire, mai io. Dopo l'ultima buca, per domani, ho risposto rubando una frase che avevo letto qui sul forum (chiedo venia se non mi ricordo il nome). Lo spezzone è stato questo: HB: "ByS mi sa che domani salta" HB: "Ci sono un po' di problemi per domani, facciamo che appena c'è un giorno che di fisso si può fare te lo dico" HB: "Scusi signor ByS" IO: "Come volete, sarà per un'altra volta.. O forse no, il treno quando passa passa" HB: "Che stronzo che sei se non volessimo uscire con te non te lo avremmo nemmeno chiesto dal principio" Ora a me non pare proprio un test ma comunque come rispondereste? Io volevo uscirci principalmente per il fatto che sono amiche e ognuna sa cosa è successo con l'altra (avevo aperto anche un altro topic qua) e volevo capire se era possibile scopare con entrambe (cosa che ritengo possibile) e per questo vi chiedo come rispondere nella miglior maniera. Ringrazio credo che se ti chiedono entrambe di uscire, e come dici tu entrambe sanno cosa hai fatto con l'altra, magari vogliono farlo tutte e due questa volta, comunque ottima, quella risposta me l'ero segnata anche io
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Premettendo che per come sono fatto le avrei mandate a cagare violentemente, e ci avrei litigato... ma siccome tu sembri molto preso, ti direi di fare freeze e di darle almeno una piccola buca anche tu, giusto per far capire che non ti possono trattare come vogliono.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Premettendo che per come sono fatto le avrei mandate a cagare violentemente, e ci avrei litigato... ma siccome tu sembri molto preso, ti direi di fare freeze e di darle almeno una piccola buca anche tu, giusto per far capire che non ti possono trattare come vogliono.Diciamo che il motivo per cui sono "preso" è che non ho mai fatto una cosa a tre e la cosa mi interesserebbe parecchio, purtroppo non credo sia una situazione che capiti tutti i giorni e non voglio lasciarmela sfuggire @domy: si la risposta è dell'utente geimsbond, che ringrazio Quindi mi converrebbe freezare? C'è da dire che non ci messaggio tanto e inoltre il chat Game non è veramente il mio campo, con le hb nchiuse di solito scambio 5/6 sms ma poi per fissare un day chiamo sempre Modificato 10 Gennaio 2014 da ByS93 stenford e geimsbond ha reagito a questo 2
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 probabilmente se volevano essere spermate entrambe ti avrebbero visto 4 uscite prima.. non dandoti buca...per esempio... So bene quanto la voglia e il desiderio di fare una determinata esperienza possa andare oltre e quindi...passare sopra a buche su buche in questo caso. ma 1 non è giusto. per te come persona. 2 non è assolutamente niente di sicuro.. ANZI. magari sono solo film tuoi.... io quoto fratello anonimo.. che le avrei mandate a cagare 4 flake fa.. ma se proprio vuoi.... freezale...poi riorganizzate... e se ti danno buca.. con molta calma..le scrivi qualcosa tipo: Vi ringrazio.. perchè ho vinto 30 euro.. scommessi su di voi e un altra vostra buca..infatti a prescindere ho gia la serata impegnata. non scrivete piu ( per lo meno a me) baci baci next e stop.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 probabilmente se volevano essere spermate entrambe ti avrebbero visto 4 uscite prima.. non dandoti buca...per esempio... So bene quanto la voglia e il desiderio di fare una determinata esperienza possa andare oltre e quindi...passare sopra a buche su buche in questo caso. ma 1 non è giusto. per te come persona. 2 non è assolutamente niente di sicuro.. ANZI. magari sono solo film tuoi.... io quoto fratello anonimo.. che le avrei mandate a cagare 4 flake fa.. ma se proprio vuoi.... freezale...poi riorganizzate... e se ti danno buca.. con molta calma..le scrivi qualcosa tipo: Vi ringrazio.. perchè ho vinto 30 euro.. scommessi su di voi e un altra vostra buca..infatti a prescindere ho gia la serata impegnata. non scrivete piu ( per lo meno a me) baci baci next e stop. Mi hanno scritto ancora. Questa volta non a prendere un aperitivo ma a cena di una delle due. Io e loro due. Se mi danno ancora buca risponderò qualcosa del genere e next definitivo.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Mi hanno scritto ancora. Questa volta non a prendere un aperitivo ma a cena di una delle due. Io e loro due. Se mi danno ancora buca risponderò qualcosa del genere e next definitivo. Se dovessero dare buca stevemaister rules. 4 buche sono quasi la somma dei buchi disponibili fra tutte e due.. A 6 io mi fermerei ahahah Scherzi a parte se non ti rispettano in questo modo (perché si chiama non rispetto) fanculo;)
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 Se dovessero dare buca stevemaister rules. 4 buche sono quasi la somma dei buchi disponibili fra tutte e due.. A 6 io mi fermerei ahahah Scherzi a parte se non ti rispettano in questo modo (perché si chiama non rispetto) fanculo;) Certo fratelli grazie a tutti, aggiornerò per dirvi come è finita.
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Inviato 17 Gennaio 2014 Ultimo aggiornamento: è fatta. Mi avevano scritto solo per spostare da cena a pranzo. Ora posso morire felice.
Messaggi raccomandati