Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato (modificato)

Ciao, potete spiegarmi cosa ho sbaliato? o se ho fatto bene nella chat seguente:
In pratica ho conosciuta una ragazza su internet che ancora nn ho avuto mai modo di incontrare, anche se l'avevo invitata gia una volta ma mi rispose che se ci riusciva veniva(penso era solo una scusa, non so).

Io:Vieni a prendere un caffe domani ci sono tanto locali che devo ancora scoprire.

Lei:ciao...... comunque non penso di venire domani perche devo studiare tanto ma quando mi capita di passare li semmai ti avverto.

IO:....Vabbe se domani Devi studiare la matematica t faccio ripetizioni

:):) ;);)

Lei:purtroppo sarai inutile perche studio psicologia, ahah
IO: ti perderai la bellezza dei numeri primi!!! ... vabbè m sa che però un pò d ripetizioni di "scuse" ne hai bisogno eheh, una più plausibile la prox volta te la suggerisco io x i tuoi prox boy!! eheh
Lei:Scuse per cosa?
io ti do un altro consiglio allora : sii meno permaloso cia`
IO:nn sono permaloso, sto solo scherzando

te la sei presa?

Lei:hai fatto solo un pö la figura d...

Io: io?? e xchè?
nn penso proprio forse è il contrario

Discussione finita e tagliato fuori dall amicizia fb. In realta la mia è stata una provocazione per metterla davvero alla prova scherzosamente. Poiche facendo sempre il perbenista non arrivo a niente allora ho provato a provocare. Questo è stato il risultato.
Ho fatto male, bene? che ho sbagliato. Considerate che è stata lei a contattarmi.

Modificato da prova88
revoPUA
Inviato

Ciao, potete spiegarmi cosa ho sbaliato? o se ho fatto bene nella chat seguente:

In pratica ho conosciuta una ragazza su internet che ancora nn ho avuto mai modo di incontrare, anche se l'avevo invitata gia una volta ma mi rispose che se ci riusciva veniva(penso era solo una scusa, non so).

Io:Vieni a prendere un caffe domani ci sono tanto locali che devo ancora scoprire.

Lei:ciao...... comunque non penso di venire domani perche devo studiare tanto ma quando mi capita di passare li semmai ti avverto.

IO:....Vabbe se domani Devi studiare la matematica t faccio ripetizioni potevi aggiungere il fatto che però sarebbe stata gia in debito con te

:):) ;);)

Lei:purtroppo sarai inutile perche studio psicologia, ahah

IO: ti perderai la bellezza dei numeri primi!!! ... vabbè m sa che però un pò d ripetizioni di "scuse" ne hai bisogno eheh, una più plausibile la prox volta te la suggerisco io x i tuoi prox boy!! eheh questa è controproducente , potevi sfidarla in qualche modo sfruttando i suoi studi in psicologia

Lei:Scuse per cosa?
io ti do un altro consiglio allora : sii meno permaloso cia`

IO:nn sono permaloso, sto solo scherzando

te la sei presa? non serve neanche questo

Lei:hai fatto solo un pö la figura d...

Io: io?? e xchè?

nn penso proprio forse è il contrario non attaccarla mai direttamente

Discussione finita e tagliato fuori dall amicizia fb. In realta la mia è stata una provocazione per metterla davvero alla prova scherzosamente. Poiche facendo sempre il perbenista non arrivo a niente allora ho provato a provocare non farlo direttamente. Questo è stato il risultato.

Ho fatto male, bene? che ho sbagliato. Considerate che è stata lei a contattarmi.

I miei personali pareri , da niubbo :)

prova88
Inviato

scusa mi puoi spiegare xchè è controproducente?

revoPUA
Inviato (modificato)

scusa mi puoi spiegare xchè è controproducente?

Perchè sembra che te la sei presa e la attacchi direttamente , devi essere perfido , simpatico e sottile allo stesso tempo :)

Dovresti avere questo mind set " io sono pieno di ragazze e ti sto dando una possibilità per avere il mio sacro uccello , se rifiuti a me non cambia un cazzo ; sei una stupida bambinella e ti tratterò da tale"

Modificato da revoPUA
  • Mi piace! 1
prova88
Inviato

aahha m fai morire, si ho capito che una reazione così assurda è veramente da bambinella, ma io nn ho scritto xchè davvero me la sono presa (Sono abbituato alle ragazze o amici che c diciamo "si poi c vediamo" e poi semmai xche nn c tempo nn s fa neinte),quindi l'ho buttatta li, ma non mi aspettavo una reazione del genere, perchè in fondo ho capito che in realtà e lei permalosa e che ha cercato di girarmela a me. Ma poi non ho anche capito la figura da cretino quale sarebbe?? bah

Inviato (modificato)

Madonna ragazzo mio........da quanto (e come) scrivi, presumo tu sia piuttosto giovane.

Non è possibile inquadrare un unico suggerimento. La chat faceva pena in assoluto, non si può individuare un solo errore.

Provo a mettermi nei panni della donzella e ti descrivo quello che mi trasmette la lettura di quanto hai scritto

1 - non ho la minima intenzione di uscire con sto tizio. Lo tengo buono dicendogli che in caso lo avverto se passo

2 - ??? madonna che accollo......già cò la scusa delle ripetizioni?? Uff.....

3 - Scuse??? Ma va a cagare, sto morto di figa!

Chiaro il concetto? Chat pessima. Comincia a dare una letta in giro per il forum e fatti un pò le ossa ;)

Ovviamente il tutto dal mio personale punto di vista e senza la minima intenzione di volerti offendere eh? :)

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 2
prova88
Inviato

giovane..insomma!! cmq mi sai dare una dritta quale post leggere per capire a pieno la mia chat cn quella di altri??

prova88
Inviato

cosa dovrei scrivere per essere attratto e far si che loro vogliano uscire con me, perchè questo è qualcosa che non riesco ad affrontare! mi puoi dare delle dritte anche cn esempi o link, t ringrazio

• Mi piace! 1
michele78
Inviato

Parti dal presupposto che se conosci una ragazza in rete devi essere in grado di "conquistarla" unicamente scrivendo e non è affatto semplice (almeno non lo è per me). L'errore peggiore è stato quando hai dimostrato di essertela presa: se lei rifiuta un appuntamento per un qualsiasi motivo, vero o falso che sia, tu devi restare impassibile :)

ByS93
Inviato (modificato)

Parti dal presupposto che se conosci una ragazza in rete devi essere in grado di "conquistarla" unicamente scrivendo e non è affatto semplice (almeno non lo è per me).

Anche io sono negatissimo nel chat game :sorry:

Per Prova88: leggi i post che ci sono nella firma dell'utente Witcher e incomincia a farti le ossa

Buona fortuna :hi:

Modificato da ByS93