Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Lei:ciao...... comunque non penso di venire domani perche devo studiare tanto ma quando mi capita di passare li semmai ti avverto. Anonimo.92: Ok
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 cosa dovrei scrivere per essere attratto e far si che loro vogliano uscire con me, perchè questo è qualcosa che non riesco ad affrontare! mi puoi dare delle dritte anche cn esempi o link, t ringrazio In primo luogo, la chat è un mondo a sè stante. Le motivazioni per cui è così sono piuttosto evidenti. In una conversazione via chat, devi assolutamente eliminare dalla tua testa l'ansia da prestazione, il "se le scrivo questo cosa pensa di me" e menate del genere. Verosimilmente, in chat hai un miliardo di possibilità di ulteriori approcci, quindi bruciata una avanti con la prossima e sti cazzi. Non puoi "innamorarti" o "interessarti veramente" di una scritta su un monitor. Quindi, il mindset con cui affrontare la chattata deve essere che tu sei lì solo ed unicamente per passare il tempo. E, di conseguenza, dovresti chattare solo quando ti serve davvero perchè non hai un cazzo di meglio da fare (tipo spesso in passato chattavo a lavoro durante meeting o riunioni pallosissime). Se parti con l'idea "Oh, cazzo, questa la devo conquistare perchè è veramente bona" hai già perso. Poi, in chat devi essere diretto, diverso e strafottente. Bilanciando bene qualche (raro) complimento e tanto scherzo/giocosità. Il 99% delle donne viene contattata da uomini in chat, nel 100% dei casi questi "contatti" sono semplicemente finalizzati ad un'uscita o un tentativo di approccio. Quindi, è inutile nascondersi ed è inutile dire cazzate. Devi interessarla/stuzzicarla/incuriosirla, in modo che alla fine sia LEI ad aver voglia di vederti o di risentirti. Una cosa che mi hanno spesso ripetuto ragazze conosciute online, è che lo schema di approccio che ricevono è (quasi) sempre lo stesso: Lui: "Ciao" HB: "Ciao" Lui: "Come ti chiami?" HB: "xyz. e tu?" Lui: "zxy. Dalle foto sei molto carina :)" HB: "Grazie." Lui: ecc.ecc. Allora, dopo quante volte dello stesso schema ti sei rotto le palle? Ecco, a me è venuta noia già a scriverla come esempio, figurati una donna che ne riceve triliardi di questi contatti. ORIGINALITA'! Strafottenza! IO SONO IL PREMIO! Queste devono essere le mentalità che segui. Capito? Ti faccio un esempio di come avrei risposto alle chattate del tuo esempio (ovviamente a freddo è estremamente facile, ma voglio darti un input) Lei:ciao...... comunque non penso di venire domani perche devo studiare tanto ma quando mi capita di passare li semmai ti avverto. TU: brava, avvertimi....così faccio in tempo a scappare . Buono studio, piccola Leopardi! Lei:purtroppo sarai inutile perche studio psicologia, ahah TU: O_O OMG! L'ennesima donna psicologa! Anche tu convinta di poterti capire dopo la laurea? Capisci il senso? Ogni risposta deve essere un nonsense, o un doppio senso, o una cazzata! E soprattutto mai, e sottolineo MAI offenderti davanti a rifiuti o dire cazzate che fanno capire che ci sei rimasto male. M-A-I!!! Così le bruci definitivamente! Allenati a cazzeggiare sempre, a dare risposte sempre ambigue e a non rispondere mai in maniera logica e attesa. In chat l'illogicità e il divertimento la fanno da padroni. Devi essere sempre ambiguo e mai scontato. Altro esempio HB: ti piace il cinema? Tu: Si/No Cosa aggiunge di emotivo o divertente questa risposta? Niente. Che palle. Altre due domande così e la conversazione è finita. Dì tipo HB: ti piace il cinema? Tu: Solamente i film per adulti. / Solo il cinema polacco con i sottotitoli in greco. /No, lo odio perchè ogni volta che ci vado le ragazze sedute vicino a me mi saltano addosso. O qualunque cazzata. Capisci? Mai risposte scontate, mai serietà, sempre cazzeggio e divertimento e soprattutto MAI OFFENDERTI! Per niente! KevinPrince88, Havenoname, flew e 1 altro ha reagito a questo 4
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 grazie sei stato chiaro!! Spero di riuscire a mettere in pratica cio, anche se un pò difficile all'inizio se non abituati.
Messaggi raccomandati