Vai al contenuto

Accetterà o meno il mio invito ad uscire?


Ice90

Messaggi raccomandati

Thirsty

Dovrai imparare a sedurre se non vuoi farti mancare una parte importante nella vita di un uomo: le donne.

E per farlo dovrai fallire molte volte, fare esperienze, entrare nella mentalità giusta per vivere i momenti più belli e quelli peggiori con profitto.

"A me interessa quella" fa già parte di uno schema completamente sbagliato, perchè hai già sviluppato attaccamento per qualcuno che nemmeno conosci.

"una mi basta e avanza" è un altra idea sbagliata che puoi mettere al centro delle tue attenzioni una sola persona, quando questo può accadere solo dopo molto tempo, dopo che hai conosciuto molte ragazze, sei stato deluso, ingannato, sorpreso....

Il corteggiamento è il modo con cui tu insegui una donna, la seduzione è il modo in cui la attrai verso di te, sul forum si trova spesso tradotto in "tira e molla"

Mi rendo conto di apparire un po' antipatico, ma finchè non fai esperienza e non entri nella mentalità giusta, quella del "game", non riesci a renderti conto del funzionamento di certi meccanismi, e a migliorare la percezione che hai dei rapporti con le donne (ma anche con le altre persone, in vari ambiti).

Il consiglio resta il solito, parti piano ma col piede giusto, vivendola come un gioco (il game appunto), sfrutta il materiale sul forum e buttati, ma mettiti bene in testa che non sarà facile, nessuno ti regala niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Sono rimasto indietro!!

In effetti mi piace l'idea di renegade.

Se l'unico mezzo per ora è davvero solo facebook allora tenta il messaggio d'impatto..

Come ti ha scritto lui, scrivile qualcosa che attiri la sua attenzione, a costo di sembrare un po "strano" magari ma di sicuro apparirai diverso dai restanti 2000 tipi.

Boccio anche io in pieno i "mi piace"

Mai messo uno nella mia vita e li trovo da morti di figa che dicono" heyy... guarda! Ci sono anche io.. ma sono troppo AFC per provarci da uomo"

E tu non vuoi essere catalogato come uno dei tanti...

A questo punto, quando si intraprende un percorso di crescita o di qualsiasi genere occorre sempre fare il primo passo, altrimenti si sta sempre fermi.

Mal che vada la bruci, ma tanto perderla per perderla... Tanto vale provare!!!

Poi, anche non dovesse funzionare, ricorda che non appena la dovessi vedere non, e ripeto NON fuggire pensando di aver fatto una figura di merda.

Tu sei padrone e responsabile delle tue azioni, quindi vai e le parli come se nulla fosse;)

Let's gooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso e disorientato...

Dovrei dare retta a Thirsty o a Renegade? Cioè, non sono consigli simili, sono consigli totalmente opposti...Quindi difficile prendere una via di mezzo...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

opposti ma il succo è lo stesso:

BUTTARSI

solo in due modi differenti

io farei come renegade....

il messaggio così come lo ha scritto lui..

prova, non hai nulla da perdere ora come ora.

mal che vada davvero hai visto che non le interessi , per il momento...;)

ma non fermarti a lei, dovesse andare male buttati anche con altre, conosci, ridi e scherza con molte donne.

ti aiuterà ad essere piu spigliato e dinamico quando sarai davanti ad una ragazza che ti potrebbe interessare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confuso e disorientato...

Dovrei dare retta a Thirsty o a Renegade? Cioè, non sono consigli simili, sono consigli totalmente opposti...Quindi difficile prendere una via di mezzo...

:(

Ice.....non sono consigli opposti. Sono consigli che riguardano due argomenti diversi :). Uno (il mio) riguarda la situazione specifica con questa ragazza.

E puoi fare il tuo tentativo, io rimango ancora dell'idea che potrebbe andare.

Quello di Thirsty, invece, è un ottimo consiglio che condivido in pieno su come "crescere" in ambito seduttivo e modificare la tua mentalità, totalmente errata per quanto riguarda il rapporto con le donne.

Quindi, ti direi di seguirli entrambi. Ma soprattutto, segui quello che ti ha consigliato Thirsty. Se anche dovesse funzionare il messaggio alla ragazza, non fare la cazzata di abbandonare il forum ed essere felice e contento perchè hai trovato una ragazza.

Hai 23 anni e da come scrivi hai bisogno di fare esperienze. Hai avuto la fortuna di capitare su questo forum. Sfruttalo. Te lo consiglio sinceramente, visto

che 3 anni fa ero praticamente nelle tue condizioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Renegade, così come ringrazio ancora affettuosamente tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.

Dunque, c'è un piccolo problema...Tu mi hai detto di scriverle quel messaggio...Ma in realtà, nel messaggio di presentazione, avevo scritto qualcosa molto simile, ovvero che l'avevo già notata da tempo, che mi ha colpito per la sua solarità, e così via.

Non rischierei di passare per noioso e ripetitivo?

PS: A scuola non vogliono fiori, quindi anche la mia idea di inviarle delle rose (peccato, avevo trovato delle bellissime rose anche se un po' costosine..) è andata a farsi benedire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Renegade, così come ringrazio ancora affettuosamente tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.

Dunque, c'è un piccolo problema...Tu mi hai detto di scriverle quel messaggio...Ma in realtà, nel messaggio di presentazione, avevo scritto qualcosa molto simile, ovvero che l'avevo già notata da tempo, che mi ha colpito per la sua solarità, e così via.

Non rischierei di passare per noioso e ripetitivo?

PS: A scuola non vogliono fiori, quindi anche la mia idea di inviarle delle rose (peccato, avevo trovato delle bellissime rose anche se un po' costosine..) è andata a farsi benedire :(

Be', allora certo che la cosa cambia......se hai gia' usato il messaggio di presentazione allora tocca pensare a qualcos'altro :)

Intanto, meno male che non puoi seguire l'idea delle rose......da come scrivi, tu sei assolutamente schiavo della mentalita' favolistica che ci e' stata inculcata da sempre.

Quindi, il primo passo e' che devi liberarti da tutto questo, iniziare a pensare ad altre ragazze e darti una sonora e rapida svegliata.

Per interagire con lei......a questo punto non saprei. L'aggancio al passato poteva avere un suo perche', bruciato quello ti conviene cercare di incrociarla dal vivo.

Pero' Ice....sinceramente, lo dico per te. Pensa anche ad altre. Cambia modo di fare. Svegliati in qualche modo, non puoi stare attaccato ad un ricordo di 3 anni fa.......

Vivi il momento, inizia a frequentare donne e inizia a comportarti da uomo, non da orsacchiotto innamorato.

Il forum e' pieno di spunti, manuali, riflessioni, consigli. Inizia a dare una letta in giro, e soprattutto inizia a praticare quello che leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Salve a tutti, mi sono appena registrato e presentato, ma per educazione saluto di nuovo calorosamente tutti coloro che leggeranno la mia storia.

Premetto che è una storia un po' lunga nonostante io cercherò di essere il più sintetico possibile, quindi chiedo scusa se può sembrare qualcosa di estremamente noioso e patetico.

Prendo la rincorsa lunga...e parto proprio dal principio...

Tutto parte quando avevo 19 anni ed ero all'ultimo anno delle superiori: ogni mattina passava davanti la scalinata della scuola su cui normalmente io e i miei compagni aspettavamo il suono della campanella un gruppo di ragazze, una delle quali mi colpì profondamente per il suo sguardo e sorriso solare. Purtroppo lei era piccola, aveva 15 anni, quindi lasciai perdere. Inoltre non era un periodo facile per me, avevo in vista gli esami e quindi dovevo concentrarmi molto sullo studio. Riuscii però a prendere "in aria in aria" qualche informazione, ovvero il suo nome, la sua età e la scuola che frequentava (cosa non impossibile perchè la sua scuola era a 20mt di distanza dalla mia).

La persi di vista per alcuni annetti, essendo io entrato all'università. Ora lei ha 19 anni, io 23.

Qualche giorno fa, traccheggiando su facebook, riesco a trovarla e, per educazione e per curiosità, le scrivo un breve messaggio di saluto. Lei mi aggiunge tra i suoi amici, ma è una magra, magrissima consolazione: sul suo fb ha 2500 amici (quindi in parole povere è una ragazza che aggiunge più o meno tutti) e al mio messaggio di presentazione risponde con un semplice "grazie".

Io adesso non so proprio che fare.

So di essere paranoico, in un forum di seduzione questo non è ammesso, ma io son fatto così e ammetto le mie debolezze. Onestamente mi aspettavo più partecipazione da parte sua, o meglio, qualcosa tipo "Piacere di conoscerti, ma dove ci siamo visti?", per poter così pian piano instaurare una conversazione (è anche vero che se iniziasse a fare così con tutti i ragazzi che la contattano non le basterebbero nemmeno 24 ore).

Purtroppo, essendo una bella ragazza, sicuramente riceverà inviti da diversi ragazzi (lo ammetto, io sul piano del fisico perdo molti punti) e il fatto di averla potuta rintracciare solo tramite FB mi rende un numero, uno dei tanti pesci nell'oceano, scomparso tra i suoi 2500 amici (io mi chiedo che senso ha per una ragazza avere 2500 amici..)

Non abbiamo amici in comune, non abitiamo vicino (quindi non c'è possibilità di incontrarla accidentalmente per la città), ci sono molti fattori che giocano a mio sfavore: se poi ci mettiamo anche il fatto che molte ragazze snobbano gli inviti tramite FB (cosa che al mondo d'oggi forse farei anch'io se fossi una donna) allora io non so proprio che fare...

Non mi sembra essere la tipa da chat, quindi io eviterei chattate "Ciao, che fai, come va la scuola", però vorrei farmi in qualche modo notare, lo so che è difficilissimo, però vorrei che capisse che io non sono uno dei tanti ragazzi aggiungono ragazze solo per addescarle, in tal modo che un domani possa accettare un mio invito.

In questi giorni sto pensando a cosa fare....a volte credo che sia meglio lasciar perdere ed eliminarla, altre di aspettare un po' di tempo magari mettendo qualche "mi piace" senza essere troppo opprensivo, altre invece di dirle chiaramente come stanno le cose (magari facendo la figura dello sfigato) e accettare anche una risposta negativa ma mettendomi il cuore in pace.

Mi scuso ancora se mi sono dilungato, mi sono un po' sfogato.

Non hai preselezione... parti svantaggiato.

Lei è popolare, magari pure belloccia ecc. Tu zero, sei in magra, uno dei tanti afc che ci prova (o vorrebbe).

Ti consiglio di partire da più basso o accontendantodi o "migliorandoti" (conosci nuova gente, nuovi ambienti, cura l'aspetto ecc ecc), ma se non te ne frega così tanto della tipa in questione alla fine puoi anche dire "ciao come va ecc ecc", risponderà anche solo per educazione. Dopo tra il risponderti e l'uscire c'è di mezzo il mare. Tra l'uscire e il dartela c'è di mezzo di nuovo il mare. Perché a scrivere un messaggio che la colpisca non ci vuol molto, come dice Renegade ti basta una presentazione così. Mantenere alte le aspettative, invece...

Eliminarla da fb è ancor più da sfigato che non provarci. Cazzo la elimini se non ci hai ancora provato? (ma anche se ti desse il due di picche...)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

PS: A scuola non vogliono fiori, quindi anche la mia idea di inviarle delle rose (peccato, avevo trovato delle bellissime rose anche se un po' costosine..) è andata a farsi benedire :(

eh allora? basta così poco a fermarti?

Noleggi una carrozza, indossi un bel completo bianco (sai l'azzurro non tira più come una volta), mazzo di rose in mano, e ti presenti all'uscita di scuola.

Quando la vedi uscire la chiami, si, proprio li davanti a tutti, vedrai che questo ti farà emergere dalla massa, ti farà distinguere sopra ogni cosa, e lei sarà magicamente rapita dal tuo gesto e dirà....

"E MO QUESTO CHI CAZZO E' ???"

Sai, ho cambiato idea, penso sinceramente che tu abbia bisogno di fallire, tu hai bisogno di sbattere il muso così forte che tutti questi sogni fatati che ti girano per la testa vadano in frantumi, in mille pezzi, così vedrai davvero di che cosa è fatta la realtà.

E mi auguro che succeda prima possibile, per il tuo bene, perchè più che passa il tempo e più è difficile uscire da queste visioni distorte del mondo.

I sognatori hanno bisogno di fallire più di quelli che non hanno esperienza, più di quelli che hanno paura.

Per cui vai, e fallisci meglio che puoi, starai di merda per un po', però dopo sarai pronto per imparare, con la testa sulle spalle e guardando la realtà con occhi diversi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare allora di capire, anche dagli ultimi messaggi, che l'unica soluzione è dimenticarla e pensare ad altro...

Forse ha ragione Thirsty, sono troppo sognatore... Ma che differenza c'è tra il non provarci e il ricevere un bel "no" ?

Ora, non voglio sembrare ripiccoso, come già detto molte volte io parlo da principiante e non voglio assolutamente passare per presuntuoso, ma ricevere dei "no" può minare la mia autostima? Io non credo.

Cioè, io so già che parto con degli handicap, ed infatti io non sto qui a fare progetti, in caso mi dovesse dire "Grazie ma non mi interessi" io me ne farei una ragione...Però se proprio devo fallire, preferirei farlo con "onore".

Una domanda che non c'entra con la mia situazione: ho dato qualche occhiata a dei forum femminili, e spesso le ragazze si lamentano che molti ragazzi peccano di romanticismo, che ricevere delle rose è sempre un gesto apprezzato, che loro sanno già dai piccoli gesti se un ragazzo è affidabile o meno. Ora ditemi: sono solo cretinate, perchè tanto le ragazze se ne infischiano di queste cose oppure bisogna saper dosare vari ingredienti? (seduzione + romanticismo + presenza, e così via).

Voi avete delle esperienze a riguardo? Vi sarà mai capito di ricevere dei "no" dopo aver fatto molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...