Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jackirs
Inviato (modificato)

Salve ragazzi, vi racconto la situazione che si è creata.15 giorni fa in una serata ho conosciuto una tipa, più piccola di me, abbiam passato la serata insieme con amici si sa 2 risate di qua due di la alla fine della serata ci siamo salutati e stop. l'indomani io focoso come sono gli ho mandato la richiesta d'amicizia su face, richiesta che è rimasta in sospeso per 15 giorni quando ieri all'improvviso mi ritrovo la notifica che mi ha accettato.. dico cosa sarà successo secondo voi? perchè non mi ha accettato subito? (è sempre attiva su face) secondo voi è una strategia la sua? oppure si è resa conto che gli interesso un po?

come procedere adesso? la contatto? (la tipa rientra nei miei parametri) consigliatemi

Modificato da Jackirs
Den_
Inviato

Salve ragazzi, vi racconto la situazione che si è creata.15 giorni fa in una serata ho conosciuto una tipa, più piccola di me, abbiam passato la serata insieme con amici si sa 2 risate di qua due di la alla fine della serata ci siamo salutati e stop. l'indomani io focoso come sono gli ho mandato la richiesta d'amicizia su face, richiesta che è rimasta in sospeso per 15 giorni quando ieri all'improvviso mi ritrovo la notifica che mi ha accettato.. dico cosa sarà successo secondo voi? perchè non mi ha accettato subito? (è sempre attiva su face) secondo voi è una strategia la sua? oppure si è resa conto che gli interesso un po?

Ahahahahaha

Solitamente le donne si fermano a 3 domande inutili...

Ho io una domanda per te, che differenza farebbe sapere la risposta?

come procedere adesso? la contatto? (la tipa rientra nei miei parametri) consigliatemi

No tranquillo, ci pensa lei :good:

Ho anche qui un altra domanda: Come pensi che ti veda la tipa, se stai su FB e non la contatti ?

Gia' il potere di porsi le domande giuste...

Jackirs
Inviato (modificato)

Ahahahahaha

Solitamente le donne si fermano a 3 domande inutili...

Ho io una domanda per te, che differenza farebbe sapere la risposta?

No tranquillo, ci pensa lei :good:

Ho anche qui un altra domanda: Come pensi che ti veda la tipa, se stai su FB e non la contatti ?

Gia' il potere di porsi le domande giuste...

in effetti sapere la risposta non serve, ma giusto era per curiosità.

se sto fu FB e non la contatto pensa che non mi interessa nulla di lei.

che mi consigliate di fare? come iniziare

Modificato da Jackirs
Den_
Inviato

in effetti sapere la risposta non serve, ma giusto era per curiosità.

se sto fu FB e non la contatto pensa che non mi interessa nulla di lei.

Ok, la prima l'hai capita.

La seconda no, lei puo' benissimo pensare che a te non te ne frega niente, come puo' benissimo pensare che hai paura ad approcciarla... pensi davvero che non conosca i suoi polli?

Sai per una donna, non c'è nulla di piu' sexy di un uomo che sa quello che vuole e non ha paura a prenderlo, quindi, piu' tu starai ad aspettare per contattarla, piu' lei perderà interesse per te...

Quindi si fiducioso, ricordati che vai bene, e lasciati alle spalle tutti i dubbi e le paure, perchè anche se andrà male, avrai comunque imparato una grandissima lezione :good:

In questo modo si migliora ;)

Jackirs
Inviato

Grazie delle parole incoraggianti, io intendevo come impostare la chattata, le regole base

michele78
Inviato

Vado un po' OT: questa situazione mi ha fatto venire in mente una cosa divertente che mi è successa. Ho fatto la richiesta ad una ragazza che conoscevo, richiesta non accettata per due/tre settimane. Io l'avevo proprio dimenticata quando all'improvviso notifica, richiesta accettata. Non la contatto ovviamente, il giorno dopo mi scrive lei per chiedermi un favore... inutile dirvi come finisce la storia, le ho fatto capire chiaramente che non avevo alcuna intenzione di avere a che fare con lei. Fine OT.

Nel tuo caso, contattala. Inizia con qualcosa di spiritoso, io eviterei di sottolineare che ci ha messo tanto ad accettare la richiesta.

Jackirs
Inviato

buona idea, ma qualcosa di spiritoso cosa?

KevinPrince88
Inviato

Agganciati a qualche suo stato o foto e apri in maniera divertente, C&F a riguardo (non come commento ma in chat)

Inviato

dico cosa sarà successo secondo voi? perchè non mi ha accettato subito? (è sempre attiva su face) secondo voi è una strategia la sua? oppure si è resa conto che gli interesso un po?

Ti prego......le seghe mentali lasciale alle donne.

E poi....ma che domande fai? Certo che la contatti. E la negghi subito, tipo

"Certo che se impieghi 15 giorni ad accettarmi l'amicizia su facebook, mi conviene chiederti subito di sposarmi, così mi porto avanti col lavoro :p "

E....si, ti stai esponendo ma che cazzo l'hai aggiunta a fare se non ti interessa? E' ovvio che la stai contattando per conoscerla, quindi è inutile fare il vago.

Quindi vai di C&Fsemi-diretto e vediamo che succede ;)

Jackirs
Inviato

Ok ragazzi Farò come detto da voi, magari vi riporto anche la chattata che andrò a fare :) incrocio le dita. vi terrò aggiornati