KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Volevo condividere con voi questo chat game con una ragazza (HB7) che gia conoscevo...non siamo amici...mi scrive come fa di solito per sapere se poteva venire con me a delle riunioni (facciamo parte di un gruppo di PR) visto che non ha la macchina. La prima parte, di pomeriggio attacco con un gioco di ruolo....la seconda parte, di sera in cui la ricontatto io, la butto li su una sfida in cui inserisco cold reading su foto profilo (spunto geniale preso qui dal forum, ringrazio l'autore che non ricordo chi è..) HB: Heyyyyyy <3 come stai? Tutto bene? Ci sei oggi alla riunione? IO: Ciao bimbettaminchia tutto bene grazie..tu? Nn ci sono a riunione, torno a xxxxx la settimana prossima HB: Bimbettaminkia a meee? Ahah tutto bene anch’io comunque IO: Non credo di avere altre col tuo stesso nome e cognome tra i contatti….quindi si…a te! Come è andata la serata l’altra sera….funzionava bene la scopa? (6 gennaio,ndr) HB: Oggi è giornata di offese insomma ahahaha…si si meglio del previsto, ti ho portato il carbone non lo hai visto? IO: Tesoro vedi l’offesa in queste battute cosi innocui…credevo fossi piu alla mano… Si ho la camera piena di carbone… HB: Io eseguo gli ordini mi hanno detto porta il carbone a sto tizio perché è antipatico…e l’ho portato IO:Però sotto sotto non volevi credergli…esegui ordini…che befana sei?!! Se ti dicono buttati dalla scopa lo fai? Che ragionamento è? Diamine…. Magari invece di buttarmi il carbone potevi accertarti che fossi a casa…anche io ero di ritorno dai cieli… HB: Eseguo ordini, ma so chi merita carbone e chi no…Sei befana anche tu? IO: No per quello basti tu.. Di tanto in tanto vago tra i corpi celesti per controllare che nell’universo sia tutto ok, capisci…custodisco il mantello da supereroe..se lo vede qualcuno svaniscono i poteri… HB: Aaaah capito quindi ora che me l’hai detto spargo la voce cosi lo sanno tutti…prima o poi ti vedranno e ciao ciao.. IO: Eh si…che sono ingenuo come te piccola....se lo dici ci fai solo la figura della credulona e verrai derisa da tutti…non ti conviene HB: Credulona, befana e bimba minchia…ahahahah IO: Beh si…però guarda…ci sarebbe anche un altro aspetto riguardo a quando mi hai scaraventato il carbone…[OPEN LOOP] HB: Ovvero? IO: Ovvero che se mi facevi svegliare…sai che nei supereroi rimangono come dei forti poteri residui, a distanza di poco tempo da quando sono ormai ridiventati “normali”…quindi anche se ormai mi ero spogliato del mantello…se mi incontravi…anche solo sfiorandoti il collo e sussurrandoti una formula magica dietro l’orecchio….ti saresti….trasformata [CERCO DI FARLE IMMAGINARE UNA SCENA SESSUALE]….e la pelle sarebbe ringiovanita…il naso riaddrizzato…il fisico non piu come una pera raggrinzita… HB: Ahahahahahahahahahhaahha…ma dico…le pensi la notte mentre salvi la gene ste cose? IO: Non h importanza.. Adesso devo lasciarti magari continuiamo la conversazione in un altro momento piccola befanetta… HB: Ciao supereroe fallato HB: Ciao buon pomeriggio LA SERA STESSA…riapro su una cosa contestuale riguardo la riunione…chiacchierata veloce su capodanno, esami, università (pochi minuti). Riprendo da qui: IO: Brava, allora questi giorni rimani a casa a fare la maglia.. HB: E’ il mio passatempo preferito…ahah [NON ANCORA SI QUALIFICA] IO: Ah si? Cos’altro sai fare? HB: Niente perché ho la mia schiava (la coinquilina, ndr) qui che fa tutto…cucina, lava, stira, pulisce IO: Spero non ti accompagni in bagno HB: Quando non mi va di alzarmi mi porta in braccio…e gli do un extra… IO: Del tipo? HB: Quattrini..e la ripago in baci e coccole.. quindi ci guadagna lei IO: Beh allora posso chiedere a voi qualche consiglio IO: Ho un’amica lesbica che fa il compleanno..chi meglio di voi puo consigliarmi? HB: Ahahahahahahahahahahahahah IO: Intimo? HB: I miei consigli sono a pagamento …in soldi stavolta IO: Mah…allora li chiedo alla tua trombamica.. che è gratis, consiglierà bene e magari è anche piu brava e efficace HB: Ahhahaha lei è sotto il mio comando, quindi paghi sia lei che me, doppio….. IO: Facciamo una scommessa…se vinci…pago io i consigli con una birra…se vinco io paghi tu… HB: Che scommessa? IO: In pratica dobbiamo riuscire a leggere tratti della personalità e del passato guardando esclusivamente la foto profilo whatsapp…ci stai? Serve sincerità però… HB: Va bene vai inizia tu però IO: Ok allora inizio io..ti diro prima tutti gli elementi della foto che vedo. IO: Sei vestita con una magliettina bianca HB: (Già hai sbagliato) IO: Gialla? HB: Yes IO: Ok (cagacazzo ), andiamo avanti HB: Fa parte della mia personalità essere cagacazzo ahahaha IO: Ecco vedi.. Ma quello gia lo sospettavo IO: Vabbe comunque…sei distesa…però in una posizione non proprio rilassata..vedo il collo piegato rispetto al busto e leggermente inclinato. IO: Il sorriso è accennato…quasi un sorriso da furbetta, che lascia intendere che hai qualcosa da non voler dire... IO: I capelli sono sciolti, naturali…senza artifici e acconciature appena fatte. Ok ho tutti gli elementi per fare la lettura….sei pronta? HB: Certo, sto leggendo (Y) IO: Allora parto proprio dal sorriso da furbetta…denota una persona sicura di se e dei suoi mezzi IO: Sai quelli che sono i tuoi obiettivi e fai di tutto per raggiungerli IO: Il fatto che sia un sorriso accennato mi dice che comunque anche se sei una ragazza estroversa e solare…tendi a volte a chiuderti in te stessa e guardare ciò che accade da dietro le quinte, a fari spenti senza essere al centro dell’attenzione IO: Sei positiva nei confronti della vita (infatti indossi un capo dal colore caldo), nonostante in passato hai sofferto in qualche occasione (collo e schiena piegati)---> [particolare preso da un utente del forum…grazie mille ] IO: Tutto sommato ricerchi la semplicità nelle cose e non ami gli sfarzi e i fronzoli (capelli naturali) IO: In generale la foto è un primo piano, quindi mostri tutti i lati di te, le tue positività e le tue debolezze alla luce del sole, quando ti apri con qualcuno…senza sotterfugi IO: Tuttavia non è facilissimo entrare in empatia con te…serve chi ti da stimoli. FINE HB: E siccome ho fatto psicologia a scuola so anche cosa vuol dire empatia! Ahah comunque sei sicuro di aver azzeccato facolta? Dovresi fare psicologia [QUALIFICA + IOI] HB: Hai centrato praticamente tutto…anzi..TUTTO [ancora IOI] IO: ahahha…in maiuscolo HB: L’unica cosa che non hai deto ma che dalla foto non si poteva capire è che non mi piace girare intorno alle cose, sono sincera e quindi dico tutto e subito [sI APRE, ARRICCHISCE LA COLD READING, PUNTUALIZZA -> IOI] IO: Mmmhh..si puo dire che rientra in “senza sotterfugi” HB: Allora confermo…Tutto…ahaha HB: Ora aspetta che vedo la tua e inizio IO Vai…alla fine basta un po di osservazione…e andare oltre la superficie.... [ahah CAZZATE ] HB: Si certo anche se ti aiuta che un pochetto mi conosci già IO: Sicuramente, ma non benissimo HB: Aaaallora iniziamo…è un po sfocata ma non fa niente IO: Si la mia ex non aveva la mano ferma HB: Va be capita ahahah IO: Si capita ok…ma non mentre si fa la foto! HB: ahahahah…non voglio leggere il doppio senso tra le righe ahahah IO: Oddio che maliziosa… pensa te queste ragazze marchigiane HB: Ahahah no quello sei tu…che fai i doppi sensi IO: SI si vabbe..ragazza io non sono un pezzo di carne..ho anche dei sentimenti sai HB: A si? Pensavo ti vendessero a etti o a chili come tutti ormai IO: Stupidina..dai inizia va.. HB: Si che mi distrai…cmq prima quello che vedo poi la spiegazione HB: Sei in piedi…appoggiato alla ringhiera con tutte e due le mani ma non con tutte le dita..camicia bianca, cinta, jeans, bracciale e collana….anzi, bracciali credo li porti a tutte e due le braccia HB: Sorridi ma non troppo…sembra quasi forzato…capelli corti tagliati, acconciati HB: Allora partiamo dai vestiti…la camicia, i bracciali e la collana fanno capire che ti piace vestirti bene e mostrarti curato, in più i capelli acchittati che ci tieni alla tua immagine HB: Per l’impressione che fai agli altri, cioè ti interessa fare bella figura anche se non è il tuo obiettivo principale HB: Infatti di solito le persone che badano ai giudizi degli altri sono abbastanza piene di se, invece il fatto che tieni una gamba piegata mi fa pensare che non ti senti a tuo agio nel fare foto e questo perché sei più timido di quello che sembra HB: Ti tieni alla ringhiera con tutte e due le mani ma lasci qualche dito…penso sia perché ti piace trovare un appoggio negli altri al momento giusto ma sai anche stare da solo e cavartela da solo HB: E in ultimo il sorriso…un po forzato…però comunque un sorriso IO: Ahahah---> [la vedevo un po in difficoltà qua alla fine] HB: Perché non ti piace deludere gli altri e fai di tutto per non farlo…e che nonostante problemi passati cerchi sempre un motivo per sorridere e quindi sei una persona forte, che guarda sempre avanti [iOI] HB: Fine IO: Mmmmmhh ti dico brava per l’80%, di quello che hai detto HB: E il 20%? IO: Non è per arrogarmi la vittoria della scommessa…penso che comunque hai detto cose valide HB: se se tutte scuse..ahahah vai dimmi IO: Quindi anche se non mi riconosco in Tutto come te…direi che si può considerare un pareggio IO: Piu che dirti il 20% sul quale non mi riconosco, in quanto ognuno si fa una sua idea e non sto a giustificarmi …magari ti dico che conoscendomi un po meglio affinerai anche quel 20% IO: Tuttavia, ti riporto una tua affermazione che reputo un po un controsenso…a prescindere da questo caso, ma in generale…tu hai detto: IO: “Infatti di solito le persone che badano ai giudizi degli altri sono abbastanza piene di se” IO: Qui devo dissentire…Francesca quando una persona ricerca sempre validazioni e conferme dall’esterno è perche sotto sotto è una persona insicura, non è piena di se! Che invece non se ne frega piu di tanto di cio che gli altri sentenziano HB: Si ma non sempre..alcune volte è talmente piena di se che vuole solo sapere che fa bene ad esserlo IO: E allora si tratta di una apparente pienezza di se, si tratta solo di un “pomparsi l’ego”, senza alcuno strato di autostima come fondamento IO: Questo genere di persone..al primo risultato negativo o alla prima non accettazione mettono in discussione tutto e si abbattono HB: Però io non la intendevo cosi per te.. non mi sembri uno senza autostima, anzi..il contrario [iOI] IO: Nooo calma signorina, non credo che tu avessi capito cio di me…era una visione diversa riguardo quella particolare affermazione che ho citato HB: Si si ho capito quello che dici, era per precisare.. [tende a precisare : IOI] IO: Vabbe…cara allieva psicologa…come vedi non tutti gli ingegneri sono solo pragmatici.. ..è stato divertente e interessante questo gioco.. HB: Mai detto che sono solo pragmatici, solo un po tristi, ma non mi sembra il tuo caso infatti..ahah [iOI] HB: Comunque si bello! IO: Credo che una birra insieme te la meriti, chissà magari poi capirai quella parte in cui non mi ci riconosco HB: Certo che lo merito! [QUALIFICA FORTE] HB: E quale sarebbe la parte in cui non ti vedi? Ahah IO: Eh eh…ti sto dicendo che lo si capisce in seguito, che gusto c’è se no? HB: Non dire che non ti interessa mostrarti perché non è cosi se quello è il punto.. IO: Se mi starai ancora simpatica capiterà che ci beviamo qualcosa insieme , non confermo ne smentisco HB: Ma ti ho capito quello che intendi..ma non cambio idea! Mi baso anche un po su quello che so conoscendoti un minimo IO: Nessuno vuole cambiare il tuo punto di vista.. adesso è tardi biondina..e stasera sono pure in ferie…niente supereroe..si recupera HB: Io sto sempre in ferie lavoro una sola notte l’anno HB: Comunque non so se ti starò ancora simpatica..se ricordi all’inzio che ci siamo conosciuti ti avevo detto che sono antipatica [QUI SI ASPETTAVA UN COMPLIMENTO] IO: Non porti il problema, se lo sarai lo capirai no? HB: Certo se vedrò la birra allora saprò di essere simpatica IO: Ahah..ok…allora ti invito e beviamo…del vino anziché birra…saresti ancora simpatica? HB: No no birra…col vino divento un po troppo simpatica ahahah…brutte esperienze col vino non è piu mio amico IO:Beh bevuto come si deve alza quel tocco in piu la temperatura…e risulta tutto molto inebriante HB: Ahah, in realtà ho litigato con molti alcolici compresa la mia amata sangria…che però riberrò giovedi ahah IO: Ispanica…va bene adesso vado a dormire, domani sveglia presto..buonanotte befanetta bimbominchiosa…ma psicologa bravina HB: Dai non lo dico a nessuno che vai a lavorare adesso anche se vuoi farmi credere che sei in ferie..mantengo il segreto buonanotte! HB: Bimbominchiosa proprio no….ahahah IO: Ahah hai capito bene allora…notte, bacio :* HB: Notte :* :* Il game è partito per gioco...vediamo un po cosa mi susciterà questa birra insieme..non sto con il pallino fisso di trombarla, lei è carina, la conosco poco, voglio vedere cosa mi trasmette...se mi tira, si prosegue il game per farmela....se no, next, un amica in piu...Bella raga! Un abbraccio Phoenix93, psiche e Lloyd93 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati