Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shinobi76
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, è la seconda volta che vedo una ragazza che va dietro ad un mio amico(ma questo è fidanzato ma lei ancora non sa nulla e comunque lui vuole passarla a me visto che si è impegnato da poco con un' altra tipa)..a me la ragazza piace abbastanza... è da quasi 8...carina, simpatica, scherzosa....stamane quando sono andato a trovarla a casa sua con il mio amico ho notato che mi toccava sempre il braccio dopo ogni volta che mi prendeva in giro ed inoltre parlava quasi sempre con me invece che con il mio amico...non ho visto sguardi particolari se non il fatto che sorrideva ed un pò mi sfotteva ogni tanto..io rispondevo al contatto toccandola pure nel braccio e dopo riprendeva lei a toccarmi..la tipa ogni tanto toccava pure lui ma quasi mai rispetto a me...e la prima sera che siamo usciti e si era un pò brilla si è seduta davanti a me ed abbiamo parlato un bel pò ed aveva iniziato a chiedermi se ci fossi su facebook, che cosa facessi nella vita e cosa cercavo...(addirittura con il mio amico ci ha parlato pochissimo anche se poi lei l' ha preso a braccetto e gli ha detto: già mi piaci)..secondo voi?

Modificato da shinobi76
spherl76
Inviato

Potrebbe essere il suo modo di fare, quindi piano a trarre conclusioni.

In ogni caso, se ti tocca, schifo non le fai.

Prova a restare da solo con lei, crea le condizioni (comfort, kino, humor, falla qualificare, NON farlo tu), e baciala.

• Mi piace! 1
shinobi76
Inviato (modificato)

domani sera dovrei vederla..siccome il cellulare che le ha riparato il mio amico non sta funzionando, lui mi ci sta mandando con la scusa che glielo riparo io...lei gli ha detto per me: ma non lo fare scomodare quel ragazzo(o qualcosa del genere)...lui, ahimè, le ha detto: per te si scomoda volentieri...io ancora non ho il suo numero e domani sera non so che dire e come comportarmi..non me la vorrei bruciare visto che lei aveva interesse per lui(anche se poi di presenza ha parlato principalmente con me e mi toccava quasi sempre e scherzava mentre mi toccava e dopo)..intanto le dovrò chiedere il numero per poi farle sapere per la riparazione...la invito ad uscire oppure aspetto che faccia lei qualcosa?

Modificato da shinobi76
shinobi76
Inviato (modificato)

Ahaahha, un genio il tuo amico! :rofl:

lo so..bella cazzata ha combinato..io non voglio farle capire più di tanto...come posso fare per concludere la cosa in modo positivo e prima possibile?

Modificato da shinobi76
SteveMaister
Inviato

Per te si scomoda volentieri.... non vuol dire un cazzo di niente....

o meglio...

non è che le ha detto..

" gli piaci tantissimo, mi parla di te quindi verrebbe volentieri... li non ci sarei andato."

Ovviamente.. magari lei si è fatta gia un film in testa...( magari) sul fatto che tu le vai dietro... e si aspetta che utilizzi la scusa del cellulare.. per dichiararti/provarci...

Be in effetti la realtà è questa. :)

ma faresti l'errore piu grande andando li e come da copione... le chiedi di uscire.

Se aspetti lei... aspetta e spera... devi agire TU.

Quindi quello che secondo me preferiresti fare è:

- gia da inizio conversazione parti ALMENO in 2 ! ovvero:

subito kino..

scherzaci e prendila in giro... per i capelli/orecchini/maglietta qualunque cosa.

continuando su questa falsa riga ( ad intermittenza)..

prova a ritagliarti 20 minuti in piu raccontandole...una cosa buffa... ( meglio se vedi qualcosa nella sua stanza.. che te lo faccia ricordare... quadro/cuscino/acquario e merdate simili)

quando racconti non è tanto cosa racconti ma COME lo racconti.... devi trasmettere tutte le qualità che vuoi proiettare a lei..

sicurezza

vita movimentata..

intraprendenza.

non aver fretta di chiuderla...... non lavorare per un risultato.... lavora... momento per momento...

se te la senti le dici qualcosa prima di andare via tipo:

Sei buffa lo sai!... non ti avrei dato due lire ma sei divertente... :D dovremmo iniziare ad uscire insieme ! Ti utilizzo.. nelle giornate pesanti.. almeno mi fai ridere....!

il " non ti avrei dato due lire ma sei divertente.." puoi ometterlo con una frase...meno rischiosa se vuoi... io parlo per come sono fatto io..

la n chiudi.

il trucco sta... che utilizzi una scusa...per poterla n chiudere.. successivamente sentire...

e poi vedere.

Come in questo caso " ti utilizzo nelle giornate ecc "

Se non te la senti non fa niente! l'importante è giocare bene.

se non la chiudi.. ti avrai apparecchiato per quando la rivedrai e ricomincerai semplicemente da dove... avevi lasciato..

progredisci e mai regredisci.

• Mi piace! 2
shinobi76
Inviato

Sono una frana...ci sono andato, pochissimo kino(ma nulla di che se non toccarle le braccia ogni tanto così come pure lei)..in mancanza del mio amico sembrava un pó più fredda..abbiamo parlato per circa 30 minuti fuori casa sua..l'ho presa un pó in giro, le ho chiesto di cosa si occupava al lavoro, ogni tanto la sfottevo un pó su varie cose..ho notato che aveva un pó di premura ad andarsene stavolta..1-2 volte mi è quasi capitato di non saper cosa dire per un momento..cmq mi sono poi fatto lasciare il numero per farle sapere per il telefonino alla fine...ce lo stavamo dimenticando ..le lascio il mio e lei mi fa lo squillo e mi butta la battuta: non si sa mai, prima che mi dai un altro numero invece del tuo ed io ci scherzo prendendola in giro...intanto non ho fatto capire che mi possa interessare...vedremo ...

Bad-boy
Inviato

Ciao shinobi76... io ti espongo la mia opininione con schiettezza. Secondo me è soltanto attratta dal tuo amico e ti sta solo usando per sedurre lui.

Si nota benissimo dal fatto che in presenza di lui è più giocosa, da più attenzione a te e fa piu kino (per ingelosire il tuo amico), e quando vi siete visti l'ultima volta ed eravate soli, non c'era più nessun segno di attrazione!

In questi casi devi calcolare bene le tue mosse, al fine di non lasciarti manipolare come un burattino.

E quindi non mostrare troppo interesse prima che non sia lei la prima a mostrartelo, e da quello che ho capito, la tipa sa fingere bene.. quindi cerca di scoprire cosa e chi realmente vuole, Accena ogni tanto senza prolungarti del tuo amico, e leggi i suoi messaggi del corpo, quelli non mentono. Nota se in lei c'è un cambiamento a livello istintivo , facciale, comportamentale ecc..

Se te la giochi bene, è tua... diversamente lascia perdere. Quando ci sono in messo gli amici, è meglio evitare!

shinobi76
Inviato

Le ho sistemato il telefono..dopo la contatto su whatsapp...siccome era una fesseria la riparazione le butto la battuta magari di uscire stasera e farmi offrire per sdebitarsi? Perché l'aveva proposto giorni fa al mio amico che però non è interessato visto che è già impegnato.....non so che fare, credetemi...lui mi ha consigliato di invitarla ma poi sembro allupato, bisognoso e che ci sto provando...

Inviato

.lui mi ha consigliato di invitarla ma poi sembro allupato, bisognoso e che ci sto provando...

se non la inviti, le chance di trombarla sono 0%

se la inviti, hai un 50% di possibilità che vada benere

ergo...................