Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massy87
Inviato

Ciao ragazzi anche se sono utente che posta quasi nulla ma principalmente preferisco leggere post di utenti che ne sanno più di me.

Premessa.

Sono un ragazzo di 26 anni che auto considero afc non me ne vergogno anzi è un motivo per cambiare ciò che non va in noi stessi come ansia da approccio, paura del rifiuto e altre cose come BL comunicazione paraverbale. Sono una persona estremamente assetata di conoscenza quindi anche se fossi un PUA sarei qui a confrontarmi e condividere idee. Conobbi la PNL quasi un anno fa grazie a amica all'inizio sinceramente la consideravo una mezza cavolata dopo un po' mi resi conto la potenza di questa materia e ne rimasi affascinato che tutt'ora divoro moltissimi libri e poi scoprii che le stesse cose potessero essere utile anche con le donne e lessi molti libri e sinceramente sono stati utili ma in questo periodo ha avuto in mano due libri (anche il secondo non è proprio un libro) che mi hanno dato una vera svolta alla mia vita :

1) Massimo Rendimento di Brian Tracy: chi è appassionato di PNL penso è impossibile non conoscerlo. Il libro parla principalmente all'auto analisi dei propri obbiettivi e come raggiungerli, autostima e sintetizzando moltissimo dice si cambia solo se NOI siamo disposti a cambiare. Ne consiglio vivamente la lettura a tutti.

2)Badboy lifestyle: non è proprio una seduction guide ma diciamo una guida per diventare un uomo alpha e considerarci come un premio e praticamente lui sostiene di andare molto diretti senza se e senza ma e secondo me ho trovato qualcosa di diverso rispetto ad altre guide.

Cosa hanno in comune questi 2 libri: l'autostima, lavorando su stessi che la nostra vita la possiamo cambiare e direzionarla dove vogliamo basta volerlo (veramente).

Domande

1)Quanto funziona essere diretti? Ovviamente è una domanda un po' generica perché dipende dalla ragazza però più o meno si può stimare.

2)Essendo onesti, se una donna vi dà un 2 di picche voi come la prendete? La vostra autostima ne risente?

3)Parlando oggettivamente, quanto può contare la bellezza di uomo per una donna? È solo una questione di tecniche di seduzione?

Ringrazio tutti e vi auguro buona serata.

• Mi piace! 1
battersea
Inviato

Allora... Parlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per esperienza personale:

1) troppo generico, dipende da contesto, situazione, momento... Devi essere in grado di applicare atteggiamenti differenti per differenti situazioni, e probabilmente otterrai differenti risultati... Solo l'esperienza ti migliorerà in questo campo.

2) ovvio che ne risente. E quindi? E con ciò? Non è morto nessun tuo caro, la tua salute fisica è immutata e non hai perso soldi. Per cui forza, scendi, vai a prenderti sti benedetti 2 di picche e prenditela un po' in culo. Sarà la benzina che ti farà migliorare e diventare forte davvero. (cit. Old Norse Wolf)

3) conta, ovviamente, ma non è fondamentale. Un uomo bello ed imbranato è come chi ha un mitra senza saperlo usare.

Uno brutto, ma con profonde conoscenze del gioco è come un poveraccio armato di fionda, ma assetato di sangue e che sa sfruttare divinamente il campo di battaglia per schiacciare avversari più forti e preparati di lui.

Il tipo con la fionda ha delle possibilità? Per me si, per ciò se sei brutto magari sei svantaggiato, ma ciò è un invito a provarci dieci volte di più, non a usarla come scusa per arrenderti.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

per via del due di picche non bisogna prndersela.
Puo' essere di aver giocato male le proprie carte,di non averla portata a voler approfondire la conoscenza.

Se con una non va,si passa avanti.

Si possono cercare gli errori ma non serve rimurginarci su.

La bellezza conta per il primo impatto,in una disco-dove ha molta importanza l'aspetto fisico-come in un pub.

L'aspetto estetico attira l'occhio,se un ragazzo risalta ricevera ' piu' occhiate.

Sara' piu' facilitato ad aprire se non,addierittura,verra' aperto.

ma e' il gioco successivo all'apertura che conta di piu':un buon BL,EC,spirito d'osservazione...

• Mi piace! 2
massy87
Inviato

Grazie mille dei consigli!! :drinks:

Inviato (modificato)

Domande

1)Quanto funziona essere diretti? Ovviamente è una domanda un po' generica perché dipende dalla ragazza però più o meno si può stimare.

2)Essendo onesti, se una donna vi dà un 2 di picche voi come la prendete? La vostra autostima ne risente?

3)Parlando oggettivamente, quanto può contare la bellezza di uomo per una donna? È solo una questione di tecniche di seduzione?

a me personalmente non ha mai convinto la pnl, soprattutto considerando il numero di persone sulla quale lucrano in un modo pazzesco vendendo più che altro una serie di belle parole ma pochi fatti concreti

1)dalla mia personale esperienza essere diretti non ha grandi risultati, perché il bello della seduzione è il desiderio, due minuti prima è sicura di piacerti e due minuti dopo non ne è sicura, quindi il gioco si basa sul fatto che lei sa di piacerti ma tu glielo fai sempre dubitare.

2)il trucco è prenderne così tanti da non farci caso, io non ci rimango mai male poiché un due di picche dipende da così tanti fattori che non significa per forza che siamo brutti/facciamo schifo o chissà che altro, è un occasione per valutare i nostri errori e migliorarci

3)la bellezza è come un "biglietto di entrata", è un qualcosa che ha molta importanza subito ma poi col tempo non ci fanno più caso(quasi...), quanti uomini bruttissimi si vedono con delle strafighe?

EDIT

me lo ha messo tutto sotto citazione non so come mai :D

Modificato da DreamSpirit